• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB 2000 per sperimentazione Mediaset

Vogliamo scrivere tutti una e-mail di protesta a mediaset per questa situazione?:mad:
Chi mi dà un indirizzo per protestare?sembra impossibile da trovare...
 
Ultima modifica:
Ercolino non ha tutti i torti. Il decoder serviva ai loro scopi; finita la sperimentazione non te l'hanno ritirato solo perché gli costava di più andarlo a prendere (per cosa poi?) che non lasciartelo. Se si aggiorna, bene, altrimenti amen! ;)
 
...visto che ABD ha preparato l'aggiornamento perchè non renderlo disponibile?
Mi sembra una cattiveria...
Ma se siete tutti contrari, passo!:sad:
 
Vediamo ragazzi ,sicuramente questo non ha la priorità per essere aggiornato ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Vediamo ragazzi ,sicuramente questo non ha la priorità per essere aggiornato ;)

Quello che mi ha detto la signorina dell'ADb è che l'aggiornamento loro lo hanno fatto compatibile anche con la nostra versione HW, mi ha suggerito, se lo voglio aggiornare velocemente, di mandarlo in assistenza...
Ovviamente tutto ciò ha un costo e forse conviene comprarne uno nuovo :d
 
bohhhh ha scritto:
...visto che ABD ha preparato l'aggiornamento perchè non renderlo disponibile?
Mi sembra una cattiveria...
Ma se siete tutti contrari, passo!:sad:

Io la penso come te!

Vorrei ricordare a tutti che il decoder è "in regalo" ma solo a chi lo ha tenuto attaccato alla presa telefonica per dua anni (con, almeno nel mio caso, il cavo telefonico che fa il giro di casa) consentendo ogni notte di inviare dati sul suo utilizzo. Ricordo anche che ogni volta che viene acceso bisogna selezionare quanti e quali persone (ospiti compresi) sono in qul momento a vedere la tv.
Quindi, e mi ripeto, credo che Mediaset debba avere un occhio di riguardo con chi ha collaborato per loro per due anni.
 
Anch'io condivido a pieno il discorso di nn essere trattati come utenti di seconda categoria solo perchè è un "omaggio" mediaset; siamo stati studiati per 2 anni!!
 
Docmao ha scritto:
Anch'io condivido a pieno il discorso di nn essere trattati come utenti di seconda categoria solo perchè è un "omaggio" mediaset; siamo stati studiati per 2 anni!!

:icon_thumright:
 
Nessuna al momento,stanno arrivando piano piano i vari sw della famiglia ADB,vedremo se e quando arriverà per il 2000 della sperimentazione
 
ERCOLINO ha scritto:
Nessuna al momento,stanno arrivando piano piano i vari sw della famiglia ADB,vedremo se e quando arriverà per il 2000 della sperimentazione
Uff.. ma il software nuovo servirà per la prossima stagione?

La pay per time di cui si è tanto parlato, avrà un effettivo utilizzo?
 
Attualmente non mi sembra venga attuata, ma quanto ci sarà l'occasione allora si.
Se legge le tessere 2009, questo software è sufficiente, per la ppv mediaset
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Attualmente non mi sembra venga attuata, ma quanto ci sarà l'occasione allora si.
Se legge le tessere 2009, questo software è sufficiente, per la ppv mediaset

le tessere 2009 le legge? e quelle che usciranno 2010?
 
Al momento attuale non mi pare che questo adb abbia problemi con le tessere 2009 (non avendolo comunque non posso confermartelo al 100%)

Se non ha problemi con queste tessere, è ok anche per le tessere 2010.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Al momento attuale non mi pare che questo adb abbia problemi con le tessere 2009 (non avendolo comunque non posso confermartelo al 100%)

Se non ha problemi con queste tessere, è ok anche per le tessere 2010.

A parte tutto... per quanto riguarda tessere con scadenza 06/2010, sono già uscite? ;)

ho perso il topic dove se ne parlava!
 
Ercolino,
ma se uno portasse questi decoder in assistenza; pagando (ahimè) è possibile avere il sw aggiornato (epg, pangea, numerazioni canali automatica) ?
 
Indietro
Alto Basso