• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ADB 2000 per sperimentazione Mediaset

Se non esce un software certificato, e siccome è diverso dai normali 2000T, fare quello che dici, mi sa è molto difficile.
 
Docmao ha scritto:
Ercolino,
ma se uno portasse questi decoder in assistenza; pagando (ahimè) è possibile avere il sw aggiornato (epg, pangea, numerazioni canali automatica) ?

Allora... chiamando direttamente ADB fuori milano, mi dissero che portandolo in assistenza me lo avrebbero aggiornato con una versione software diciamo normale.
Mi ha detto che però il costo si aggira sui 45 euro... (Spedizione + lavoro(il centro unico delle riparazioni è a roma anche se ci son punti di ritiro a milano))

Quindi probabilmente vale la pena comprarsi l'adb 2100T... più ram, più veloce... e nuovo...
Oppure si aspetta e si spera... :)
 
Grazie dell'informazione.
Si 45 euro, sono decisamente tanti, aspetterò! :icon_cool:
 
Se siete di Roma e glielo portate dierttamente l'intervento costa 25€ + iva.
Però mi pare che ne sappiano poco di questo decoder particolare visto come mi hanno risposto:

Spettabile Cliente,

l'aggiornamneto richiesto è possibile ed è a pagamento solo qualora non fosse più in garanzia il decoder, in tal caso il costo è di €25+IVA.


Comunque le comunico che tale aggiornamento è possibile effettuarlo in rete, lasciando il decoder collegato al segnale TV.

Dovrebbe solo abilitarlo da menù, in breve i passaggi: Menù - Installazione - Selezionare l'icona Aggiornamento del sw.


In questo modo alla prima occasione la rete provvederà ad aggiornare il sw, tale aggiornamento ha una durata di una mezz'oretta circa.


Se dovesse avere problemi e vuole qualsiasi informazione non esiti a contattarci.


Distnti Saluti

Qualcuno lo ha già aggiornato portandolo o spedendolo a questo centro assistenza con successo?
 
la mia voleva essere una frase ironica, dovuta al fatto che l'aggiornamento x il modello normale è praticamente sempre presente
 
Quello normale è un conto questo è una versione speciale e quindi come tale l'aggiornamento è di tipo speciale ,ci sono tante cose da prendere in considerazione
 
Ercolino, ma secondo te c'è la buona volontà di farlo o è un binario morto?
 
Scusate, ma non si era detto molti post indietro (mi sembra a febbraio) che l'aggiornamento era pronto e bisognava solo aspettare che venisse messo on air?
 
Grazie

(vedendo i philips aggiornati dopo 2 anni, mi era preso l'entusiasmo)
 
all'inizio
ERCOLINO ha scritto:
Non si può fare nulla il sw è diverso
dopo poco tempo
ERCOLINO ha scritto:
Tranquilli ho parlato io oggi con chi di dovere ;)

L'aggiornamento ci sarà anche per gli ADB 2000 speciali Mediaset.

Non chiedete però date ,il sw lo stanno facendo ,visto che oltre questo ci sono tutti gli altri decoder della famiglia ADB da aggiornare compreso l'ADB 3000 e 5100TX

Comunque vi posso confermare che l'aggiornamento ci sarà
conferma
djmad ha scritto:
Egregio Sig. XXXXXXXX,
La ringrazio per i dati inviati.

Ho fatto il "punto della situazione" con la nostra unità di ricerca e Le posso confermare che l'aggiornamento OTA, che riguarderà specificatamente il modello del Suo decoder, verrà lanciato per fine febbraio.

Rimango a disposizione e Le invio cordiali saluti.


Ecco qui... bisogna aspettare un po'però... ;)

Ciao
si torna indietro
VIANELLO_85 ha scritto:
E con cosa lo aggiornano se non è uscito ancora un software per questo decoder "speciale" :D :lol: :lol:

ERCOLINO ha scritto:
Voi fate tutto semplice,ma non è cosi ,ci sono molte cose da considerare e fare :)

mi sembra che ci siano delle incongruenze !!!
 
Non mi sembra che ci siano molte incongruenze... la mia risposta per esempio era riferita a quella risposta che aveva ricevuto luigi.
Comunque nella frase ho aggiunto non ancora ;)

Ci vorrà ancora un pò di tempo, i test sono molti e bisogna che il decoder li superi tutti perchè il software vada OTA

Verrà aggiornato, ma molto probabilmente come ultimo, visto che questo decoder è della sperimentazione ed è stato "regalato".
 
Una cosa: una volta aggiornato, diventerà a tutti gli effetti un 2000T "standard" oppure rimarrà sempre "sperimentale"? Tradotto: dopo questo aggiornamento, si potranno fare eventuali aggiornamenti per il 2000T oppure si dovrà sempre aspettare l'agg specifico?
 
mighty ha scritto:
Una cosa: una volta aggiornato, diventerà a tutti gli effetti un 2000T "standard" oppure rimarrà sempre "sperimentale"? Tradotto: dopo questo aggiornamento, si potranno fare eventuali aggiornamenti per il 2000T oppure si dovrà sempre aspettare l'agg specifico?

Avremmo risposte sicure a parecchi dubbi se qualcuno che avesse provato ad aggiornarlo mandandolo in assistenza si facesse vivo.....
 
Mi pare che qui ci stiano solo prenendo in giro...
Ormai son passati 6 mesi e il decoder non si aggiorna.
Inoltre se chi l'ha portato in assistenza è riuscito a sbloccarlo o esiste un software pronto per l'uso che però non danno in distribuzione (altrimenti chi lo porterebbe più in assistenza) o la modifica da fare è hardware... in tal caso nessun aggiornamento software verrà rilasciato.
Se avete idea di come modificarlo anche dal punto di vista hardware... si può anche provare a smontarlo!!

Ciao
 
Indietro
Alto Basso