• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

problema tv 32LH7000

Salve ragazzi spero ke qualcuno di voi possa aiutarmi...nel tentativo i aggornare il firmware del mio tv dal 3.55 al 3.63 qualcosa e' andato storto ... la tv ha perso tutti i canali memorizzati e non riesce piu' rimemorizzarli poi dopo aver provato a reinstallare sia il firmware precedente ke quello originale, la tv e' andata in blocco cioe' rimane sempre in stand by e non si riesco piu' ad accenderla ne con il telecomando ne con i tasti posti sul lato della tv.Qualcuno sa come posso risolvere questo problema?Grazie anticipatamente per la risposta
 
Televisore Lg 32 Lcd Non Memorizza Piu' I Canali..

Salve A Tutti.

Il Mio Televisore Lg Lcd Non Memorizza Piu' I Canali Con La Scanzione Automatica, Sono Costretto A Fare La Scanzione Manuale Ma Perdo Molti Canali Per Non Parlare Dell'ordinazione Dei Sopracitati.
Qualcuno Sa Dirmi Come Posso Risolvere Il Problema, Ho Provato Ad Aggiornare Il Firmware Ma Non Mi Consente Di Farlo, Su Internet Il Sito Non Rilascia Versioni Aggiornate Via Usb.
 
Benvenuto.

Prova a contattare l'assistenza ,l'unica al momento è non superare i 200 canali in lista ,altrimenti poi perdi la lista
 
aggiornamento lg serie 3000 - 5000

ciro fiore ha scritto:
Salve A Tutti.

Il Mio Televisore Lg Lcd Non Memorizza Piu' I Canali Con La Scanzione Automatica, Sono Costretto A Fare La Scanzione Manuale Ma Perdo Molti Canali Per Non Parlare Dell'ordinazione Dei Sopracitati.
Qualcuno Sa Dirmi Come Posso Risolvere Il Problema, Ho Provato Ad Aggiornare Il Firmware Ma Non Mi Consente Di Farlo, Su Internet Il Sito Non Rilascia Versioni Aggiornate Via Usb.
Ho notato che sul sito LG Italia è stato rilasciato nuovo fw 3.54.01 per lcd serie lg 3000 e 5000 + istruzioni per l'aggiornamento.
Ho aggiornato il mio 32lg3000 e, ad un sommario esame, non ho notato particolari miglioramenti. Potrebbe forse risolvere il problema della memorizzazione dei canali, ma personalmente non l' ho potuto sperimentare, poichè col mio impianto ricevo meno di 200 canali.
Ciao a tutti.
 
fumarere ha scritto:
Ho notato che sul sito LG Italia è stato rilasciato nuovo fw 3.54.01 per lcd serie lg 3000 e 5000 + istruzioni per l'aggiornamento.
Ho aggiornato il mio 32lg3000 e, ad un sommario esame, non ho notato particolari miglioramenti. Potrebbe forse risolvere il problema della memorizzazione dei canali, ma personalmente non l' ho potuto sperimentare, poichè col mio impianto ricevo meno di 200 canali.
Ciao a tutti.

Ho verificato anche io ora che sul sito LG c'è il firmware per il TV 32LG3000.....ma allora chi ha detto che fare l'aggiornamento invalidava la garanzia ha detto una grossa bufala......ora chiederò all'LG di rendere disponibile anche l'aggiornamento per il 32LH3000.....visto che molti hanno il software 3.63 mentre io sono fermo alla 3.15.....
 
22lg3000

Ragazzi salve,

ho notato che sul sito lGE c'è un nuovo firmware peccato però che il televisore non è corredato di presa US sapete come posso aggiornarlo?.

Grazie.
 
freddies ha scritto:
Ragazzi salve,

ho notato che sul sito lGE c'è un nuovo firmware peccato però che il televisore non è corredato di presa US sapete come posso aggiornarlo?.

Grazie.
sicuramente, senza usb, ti arrivera via etere...
 
Salve a tutti,

sono nuovo del forum e leggevo con interesse questo 3d perchè anche io
sono vittima degli pseudo-esperti commessi dei negozi di elettronica...
in pratica avevo chiesto precisamente che il mio nuovo tv potesse leggere
anche file video e img da chiavetta USB,e consigliato dall'espertone di turno adesso mi ritrovo con un LH3000 della LG che fa pure il caffè meno che leggere file da pendrive USB.
Non posso avvalermi del diritto di recesso chiaramente la vendita è stata assistita.

Qualcuno di voi saprebbe indicarmi come aggiornare o implementare questa funzione sul mio TV???

grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi


ciao ciao


P.
 
peppedig ha scritto:
Salve a tutti,

sono nuovo del forum e leggevo con interesse questo 3d perchè anche io
sono vittima degli pseudo-esperti commessi dei negozi di elettronica...
in pratica avevo chiesto precisamente che il mio nuovo tv potesse leggere
anche file video e img da chiavetta USB,e consigliato dall'espertone di turno adesso mi ritrovo con un LH3000 della LG che fa pure il caffè meno che leggere file da pendrive USB.
Non posso avvalermi del diritto di recesso chiaramente la vendita è stata assistita.

Qualcuno di voi saprebbe indicarmi come aggiornare o implementare questa funzione sul mio TV???

grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi


ciao ciao


P.

hai un messaggio privato;) ...c è tutta la spiegazione
 
peppedig ha scritto:
Salve a tutti,

sono nuovo del forum e leggevo con interesse questo 3d perchè anche io
sono vittima degli pseudo-esperti commessi dei negozi di elettronica...
in pratica avevo chiesto precisamente che il mio nuovo tv potesse leggere
anche file video e img da chiavetta USB,e consigliato dall'espertone di turno adesso mi ritrovo con un LH3000 della LG che fa pure il caffè meno che leggere file da pendrive USB.
Non posso avvalermi del diritto di recesso chiaramente la vendita è stata assistita.

Qualcuno di voi saprebbe indicarmi come aggiornare o implementare questa funzione sul mio TV???

grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi


ciao ciao


P.
leggi nella mia firma :D :D :D :D :D :D
 
salve a tutti,
possiedo un lg 32lh2000,che ultimamente usaldolo in digitale,perde audio e squadretta le immagini,questo non avviene sempre,ci sono dei momenti che lo fa e altri no,secondo voi si puo' risolvere con un aggiornamento,e se si dove lo trovo e come lo faccio?sono abbastanza inesperto,se qualcuno mi puo' aiutare gliene sarei grato.

grazie.
 
Cyberpv ha scritto:
salve a tutti,
possiedo un lg 32lh2000,che ultimamente usaldolo in digitale,perde audio e squadretta le immagini,questo non avviene sempre,ci sono dei momenti che lo fa e altri no,secondo voi si puo' risolvere con un aggiornamento,e se si dove lo trovo e come lo faccio?sono abbastanza inesperto,se qualcuno mi puo' aiutare gliene sarei grato.

grazie.
niente di questo.... è solo una questione di segnale...
 
Salve, possiedo un lg 32lh2000, vorrei sapere se il firmware V3.65 causasse problemi, è stabile? meglio lasciare la V3.55?
consigli?
 
avete installato l'ultimo firmware V3.65?? sulla TV 32LH2000?
impressioni?
 
control ha scritto:
avete installato l'ultimo firmware V3.65?? sulla TV 32LH2000?
impressioni?

A quanto ho capito non dovrebbe dare miglioramenti significativi.
Ho letto nelle note in inglese:

Changelog:
Better Performance DVB-T/DVB-C Tunning and channel switching
Better remote support faster response.
Audio fix for Xvid.
 
Ciao a tutti.
Io possiedo un 37LH5000 e come firware ho la 3.40.
Premesso che so di una successiva versione (3.55), non riesco a capire se l' ultima versione sia la 3.63 o la 3.65. Ho cercato di dare un' occhiata in giro, ma c'è chi dice una cosa e chi un' altra.
In virtù di ciò, spero che un esperto possa darmi una risposta certa e soprattutto testata sul modello in questione.
Infine, se non è troppo, mi piacerebbe sapere quali sono le migliorie che hanno apportato le 2 ultime versioni successiva alla 3.40.
Grazie mille in anticipo, ciao.
 
Indietro
Alto Basso