• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

Attenzione a non usare il fw sbagliato ,ciò può compromettere il corretto funzionamento della Cam DTT ed inoltre in caso di uso di fw non ufficiale ,decade la garanzia.

Io vi ho avvisato ;)
 
..è una premessa, che faccio sempre anchio quando invio la spiegazione sulla modifica, e fai bene a ribadirlo!..

Per Dexter MP inviato!
 
Ultima modifica:
rob7417 ha scritto:
Per Dexter MP inviato!

Grazie.

Ancora una cosa, i firmware originali per le tv lcd LG dove si possono scaricare sul sito lge.it non ve ne è traccia.
 
Dexter ha scritto:
Grazie.

Ancora una cosa, i firmware originali per le tv lcd LG dove si possono scaricare sul sito lge.it non ve ne è traccia.

erano in quello polacco, non sò se c sono ancora...
 
Salve a tutti sono nuovo di questo forum volevo chidere una cosa.
Sono in possesso di una tv plasma lg 42pc55 e da quando l'ho comprato non mi è arrivato nessun aggiornamento software premetto che l'ho acquistato
gennaio 2008.Come mai ce una soluzione???Grazie aspetto vostre notizie...!!!
 
Se intengli gli aggiornamenti ota avvisiamo noi se ce ne sono, come puoi vedere nella sezione dtt ricevitori.

Darei un'occhiata anche al loro sito internet se c'è qualche novità.
 
Grazie per la risposta immediata premetto che ho come versione sw 4.1.1 e vorrei passare all'ultimo aggiornamento che mi sa che è la 5.32 come ho capito nella vostra discussione.Grazie !!!
 
Scusate di nuovo vole sapere se ce un metodo per l'aggiornameto.
il mio sw 4.1.1 Grazie aspetto vostre notizie !!!
 
anch'io ho un 42pc35 o 55 non ricordo bene, un aggio cosa mi aggiungerebbe?

al momento lo uso anche con la samsung cam anche se il menu' cam non esiste, mi manca lcn e col passaggio al digitale ho paura non riesca a memorizzare i 400ch

gradirei pm
 
Segnalo l'uscita del 3.63 per i sottonotati modelli:

Firmware V 3.63.00 only for -LH2000,LH3000,LH4000,LH5000,LF2500,LH9000 All inches - Not for LH7000 and SL8X00!

Changelog:
Better Performance DVB-T/DVB-C Tunning and channel switching
Better remote support faster response.
Audio fix for Xvid.


tra i link trovati in giro:
Codice:
http://rapidshare.com/files/365923304/LG_DTV.rar.html

preciso che non l'ho ancora installato e provato.

come si evince sopra non va per LH7000 and SL8X00


...ovviamente tali upgrade sono a rischio e pericolo dell'utente finale...
 
Ultima modifica:
Ok , aggiornato il mio 32lh5000 , con il nuovo firmware 3.63 , scaricato dal link di avforum ..... Procedura molto veloce : copiata la cartella LG_TV sulla pen drive da 4gb , acceso il tv dopo pochi istanti ha rilevato che il software presente era il 3.53 e che era disponibile l'aggiornamento 3.63, dato l' ok e in un paio di minuti aggiornamento completato. Si è spento e riacceso da solo il tv ed ha conservato tute le mie impostazioni e canali . Effettivamente sembra piu veloce nel cambio canale , soprattutto quelli decodificati dalla SamSUNG cam 2 ( mediaset premium ). Altri vantaggi non so!
 
Salve a tutti ho un piccolo problema con il mio tv plasma 42pc55 acquistato gennaio 2008 niente quando vado sui canali del digitale terrestre specialmente i canali rai fraquenza 51 il segnale si abbassa e si alza dando una visione a scatti.Come mai questo problema???Grazie aspetto vostre notizie...!!!
 
..anchio aggiornato alla 3.63, confermo maggior reattivita al cambio canale, e per chi ha fatto modifica x divx, tutto ok, si vede tutto perfettamente;) !
 
save, e' io come aggiorno il mio 22LG3010
versione software IDTV_001040_4_001_53 , ovviamente non dispone di porta usb , ma solo seriale;)
 
Salve,

dove posso trovare il firmware per un LG 32LF 5700.


Ma lg trasmette gli aggiornamenti via ota per il decoder interno??

Nel caso si portasse dal tecnioco lg per aggiornare la tv quest'ultimo è gratis se in garanzia o fanno pagare?

Che versione avete voi del firmware della tv e del decoder interno sat e terrestre

Grazie
 
Raga partiamo dal fatto che se non avete nessun problema è inutile fare aggiornamenti che non è sempre detto vadano a buon fine!...noi patiti dell elettronica lo facciamo solo per una nostra mania:D ..
 
Se conoscete il link del sito tedesco (polacco o inglese) dove scaricare i firmware me lo postate per cortesia.
 
buongiorno a tutti, sono nuovo di qui. su av forums dicono che è il 3.63 è valido anche per lh7000. qualcuno può postare il link alla pagina del sito lg?
 
rob7417 ha scritto:
Ti ho mandato un MP (messaggio privato)

Salve sono nuovo :D ho visto che ho lo stesso TV di sara22, per favore Rob potresti rimandarmi lo stesso messaggio?
grazie
Drakon

Salve a tutti!!
 
Indietro
Alto Basso