• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

scusate dove posso trovare lista mux per sapere quali programmi sintonizzzati dal televisore lg contiene ogni canale??...ad esempio k2 su che canale si sintonizza da 21 a 69?
 
ciao ragazzi sono nuovo del forum, leggendo questo lungo post mi sembra di capire che è possibile attivare la porta usb del TV LG 19LH2000 è così?
però nn ho capito cosa devo fare. io ho questo Tv lg modello 19LH2000 con versione firmware 3.24 e sul manuale c'è scritto che su questo modello nn è possibile eseguire tramite usb i file mp3 e video.
come devo fare per sbloccare il tutto? me lo spiegate per piacere non vorrei far danni , forse ho capito male che si puo sbloccare?
Grazie mille a chi potra chiarirmi le idee
 
Salve a tutti,
io ho un TV Lg modello 19LG3000.
Come faccio ad aggiornare il firmware?
 
Sblocco

franks85 ha scritto:
ciao ragazzi sono nuovo del forum, leggendo questo lungo post mi sembra di capire che è possibile attivare la porta usb del TV LG 19LH2000 è così?
però nn ho capito cosa devo fare. io ho questo Tv lg modello 19LH2000 con versione firmware 3.24 e sul manuale c'è scritto che su questo modello nn è possibile eseguire tramite usb i file mp3 e video.
come devo fare per sbloccare il tutto? me lo spiegate per piacere non vorrei far danni , forse ho capito male che si puo sbloccare?
Grazie mille a chi potra chiarirmi le idee
Ciao a tutti vorrei acquistare questo televisore anche io, mi potete dire se si riesce a sbloccare questa fantomatica porta USB per leggere AVI e MKV.

Mio figlio ne sarebbe molto contento :p
 
salve, io ho un 22 lh2000 ver. software 3.15, come posso sbloccare la porta usb?Si perde la garanzia?
 
SGABELL ha scritto:
che versione hai del firmware?
Non so dove si vede...
ma ho vesto la versione del software: IDTV_001040_4_001_53
come si vede la versione del firmware?
 
nel menu nascosto cè LED TYPE, a me è impostato su normal, ma spostando il cursore cè anche moving e moving audio.Solo per curiosità, perkè non ho voglia di cambiare impostazioni, a cosa serve?Si riferisce al led del power indication?
 
o.liverani
Ciao.Anche io ho 228wdp
Mettendo come il nazione Paesi Bassi.posso vedere rai1-rai3.
Grazie per aiuto.
 
Ultima modifica:
Gis ha scritto:
Non so dove si vede...
ma ho vesto la versione del software: IDTV_001040_4_001_53
come si vede la versione del firmware?

Prova con menu->opzioni->diagnostica
 
SGABELL ha scritto:
Prova con menu->opzioni->diagnostica
c'è scritto solo il nome del produttore, n seriale, nome modello, e versione software: IDTV_001040_4_001_53
 
sorfab ha scritto:
nel menu nascosto cè LED TYPE, a me è impostato su normal, ma spostando il cursore cè anche moving e moving audio.Solo per curiosità, perkè non ho voglia di cambiare impostazioni, a cosa serve?Si riferisce al led del power indication?
Up
 
SGABELL ha scritto:
:new_multi: Evviva.... ieri sera sono riuscito ad aggiornare il fw dal 3.28 al 3.51.1 per 37lg5000 full hd, dopo molti tentativi e dopo aver girato mezzo mondo alla ricerca del perche non riuscivo nell'aggiornamento ho trovato la soluzione - per questo modello bisogna 1-scaricare il file.bin 2-mettere su chiavetta usb (attenzione qui stava il problema, dovete provare + chiavette finche trovate quella accettata dalla tv, io avevo una Lg da 1gb rifiutata poi una kingston da 8gb rifiutata una micro da 2gb rifiutata ed in infine la transcend da 8gb è stata letta ) in fat32 3-a tv spento inserire in usb e riaccendere 4-attendere (circa 20 sec ) che venga letta la chiavetta e la tv mostra il messaggio che c'è un aggiornamento in corso, poi si resetta da solo e come per magia riprende a funzionare senza perdere nulla delle impostazioni o programmi memorizzati.Nei vari messaggi che ho letto anche in siti esteri alcuni asserivano che non notavano cambiamenti...probabilmente non avevano smanettato abbastanza col tv.Cambiamenti: cambio canali un attimo + rapido - ricerca frequenze + veloce - diagnostica + veloce - miglioramento del bianco immagine piu vivace - aumento del volume a parita di livello precedentemente utilizzato - finalmente l'equalizzatore dei suoni funziona meglio ed i film con volume tonfo riesco a correggerli - inserite nella ricerca canali nuove frequenze e specifiche in VHF (ch 11>h1,ch10>h,ch9,ch G,ch8,ch F,ch7,ch E,ch6,ch5>D).
In generale la tv ha migliorato le sue prestazioni nella risposta ai comandi impartiti.:D
Il file usato va bene anche per questi modelli come da nome dello stesso:
37-42-47-52LG5000-ZA_IC101-IC102(LGE7363C)_V3.51.01_2009-05-14.bin.
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato :new_multi:

Buongiorno a tutti, sono nuovo, e seguendo le vostre informazioni ho aggiornato il mio 42lg5000 alla versione 3.51.01, tutto bene al primo tentativo, ma poi mi sono accorto che dalle prese scart non arriva più audio. Sia per il dvd collagato che per il decoder sky. L' audio del decoder sky funziona poi tranquillamente con la presa hdmi, ma per il resto?
Qualcuno mi aiuta a risolvere o a tornare indietro?
Grazie
 
carmine esposito ha scritto:
Buongiorno a tutti, sono nuovo, e seguendo le vostre informazioni ho aggiornato il mio 42lg5000 alla versione 3.51.01, tutto bene al primo tentativo, ma poi mi sono accorto che dalle prese scart non arriva più audio. Sia per il dvd collagato che per il decoder sky. L' audio del decoder sky funziona poi tranquillamente con la presa hdmi, ma per il resto?
Qualcuno mi aiuta a risolvere o a tornare indietro?
Grazie
0
Ciao carmine premetto che anch'io sono un neofita e che ho dovuto aspettare 2 mesi prima di riuscire a sistemare il mio Lg, pero penso che il fatto sia dovuto ai seguenti motivi:
ricontrolla gli attacchi scart potrebbero essere mal posizionati, la tv potrebbe aver resettato l'audio entra nel menu e verifica che tutto sia a posto ( per esempio -menu-audio-uscita rgb,oppure il fw è impostato su audio hd per questo devi attendere che faccia delle prove (ho notato nel menu service di fabbrica che ho una selezione su audio hd, ma non ho ancora provato a cambiarla) se vuoi provare per entrare nel menu di fabbrica per vedere devi prememere menu tv+menu telecomando x 10 sec.Attento non fare mosse azzardate altrimenti saremo in due a pentircene.
 
Indietro
Alto Basso