• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento Software TV LG [Versione sw 5.2.13.00]

Figurati, pensavo parlassimo dello stesso modello.
Mi daresti ilnk polacco per controllare qual è l'ultimo firmware disponibile per il mio modello?
Grazie, ciao.
 
ilgallico ha scritto:
Figurati, pensavo parlassimo dello stesso modello.
Mi daresti ilnk polacco per controllare qual è l'ultimo firmware disponibile per il mio modello?
Grazie, ciao.

Ciao Gallico, mi sa che abbiamo perso il sito polacco lg - è stato rifatto (fino ieri aveva tutti i file) è questo http://pl.lgservice.com/ ma non si trovano i fw in compenso ho trovato questo http://translate.googleusercontent....le.com&usg=ALkJrhh5RrohFL_rpdFJRCPPDlO7tP1vfg pero stai attento a non combinare guai altrimenti devi chiedere a babbo natale di portarti una nuova tv - per il sito lg l'unico che ha due file è il finlandese ho tolto il link perche sembra lo stiano aggiornando vedi tu cosa farne ciao
 
Grazie.
Comunque lascio la 3.40. Babbo Natale ha ben altro a cui pensare :)
Poi non credo che tra la 3.40 e la 3.55 ci sia tutta questa differenza.
Inoltre, sai se l'aggiornamento invalida la garanzia? Se dovesse essere così, come riprisitnare il televisore in modo che " non si veda" nulla di strano?
Grazie ancora.
 
ilgallico ha scritto:
Grazie.
Comunque lascio la 3.40. Babbo Natale ha ben altro a cui pensare :)
Poi non credo che tra la 3.40 e la 3.55 ci sia tutta questa differenza.
Inoltre, sai se l'aggiornamento invalida la garanzia? Se dovesse essere così, come riprisitnare il televisore in modo che " non si veda" nulla di strano?
Grazie ancora.

Ciao Gallico per le informazioni che chiedi non posso aiutarti - se ti serve ho il 3.55 - Ti auguro un Felice Natale pieno di serenità . :angel12:
 
rixxardo ha scritto:
Ciao, la cam (anche quella aggiornata) funziona molto bene. Per quanto riguarda LCN, non lo so perche' ho impostato paese belgio in modo da potere spostare i canali.

CIAO

Grazie mille, aggiornerò il 26 e posterò feedback.

Non ho capito però se con Belgio va in LCN con possibilità di spostare o è senza LCN con spostamento manuale.
 
:D Ragazzi c'è qualcuno che ha avuto la buona idea di salvare e tenersi il fw 3.45 per 37/42/47/52lg5000 mi servirebbe per tentare l'aggiornamento al 3.55:D
 
ciumbuntu ha scritto:
Grazie mille, aggiornerò il 26 e posterò feedback.

Non ho capito però se con Belgio va in LCN con possibilità di spostare o è senza LCN con spostamento manuale.

Se metti paese Belgio perdi LNC è puoi effettuare lo spostamento canali con il tasto giallo.
CIAO
 
Ciao a tutti, leggendo le pagine precedenti sulla tv LG LH3000 e il suo mod per fa andare l'usb mi stavo chiedendo se facendo questo mod la garanzia rimaneva o andasse persa, e che rischi ci sono downgradando la tv.

Grazie in anticipo per le risposte :wave:
 
zeal94 ha scritto:
Ciao a tutti, leggendo le pagine precedenti sulla tv LG LH3000 e il suo mod per fa andare l'usb mi stavo chiedendo se facendo questo mod la garanzia rimaneva o andasse persa, e che rischi ci sono downgradando la tv.

Grazie in anticipo per le risposte :wave:

la garanzia va ovviamente persa, a meno che poi non si ritorni alle condizioni iniziali....i riski c sono sempre quando si va ad aggiornare il firmware di qualunque cosa...se esegui tutto alla lettera non dovrebbe succedere niente, qui parekkia gente lo ha fatto, cosi come lo ho fatto io, e sono molto contento anche perche i dvix si vedono molto bene
 
ok grazie quindi se io ho la 3.40.00 e la riporto a 3.15.00 la garanzia va persa... e se la rimetto a 3.40.00 è come originale giusto?... in ogni caso domani provo e vi faccio sapere, intanto grazie ;)
 
zeal94 ha scritto:
ok grazie quindi se io ho la 3.40.00 e la riporto a 3.15.00 la garanzia va persa... e se la rimetto a 3.40.00 è come originale giusto?... in ogni caso domani provo e vi faccio sapere, intanto grazie ;)

non è propio cosi, dovresti ritornare alla 3.15 annulare la mofifica e ritornare a 3.40..perche è logico che loro sanno che il tuo televisore non puo leggere i dvix...
 
quindi per annullarla basta che si rimetto la 3.40.00 no?
scusa se faccio tante domande ma vorrei andare sul sicuro^^
grazie ancora.
 
zeal94 ha scritto:
quindi per annullarla basta che si rimetto la 3.40.00 no?
scusa se faccio tante domande ma vorrei andare sul sicuro^^
grazie ancora.

partiamo dal fatto che l aggiornamento software lo fanno i centri assistenza(o lo fanno via ota), quindi qualunque cosa fai tu invalidi la garanzia...in linea di massima qualunque tipo di software non dovrebbe invalidare la garanzia, perche potresti averla gia comprata con quel firm(almeno che non rimanga in qualche memoria del tv tutti i vari smanecchiamenti)..di sicuro la modifica per leggeere dvix,mp3,jpeg, la invalida perche è logico che ci hai messo le mani...
 
37lg5000

:new_multi: Evviva.... ieri sera sono riuscito ad aggiornare il fw dal 3.28 al 3.51.1 per 37lg5000 full hd, dopo molti tentativi e dopo aver girato mezzo mondo alla ricerca del perche non riuscivo nell'aggiornamento ho trovato la soluzione - per questo modello bisogna 1-scaricare il file.bin 2-mettere su chiavetta usb (attenzione qui stava il problema, dovete provare + chiavette finche trovate quella accettata dalla tv, io avevo una Lg da 1gb rifiutata poi una kingston da 8gb rifiutata una micro da 2gb rifiutata ed in infine la transcend da 8gb è stata letta ) in fat32 3-a tv spento inserire in usb e riaccendere 4-attendere (circa 20 sec ) che venga letta la chiavetta e la tv mostra il messaggio che c'è un aggiornamento in corso, poi si resetta da solo e come per magia riprende a funzionare senza perdere nulla delle impostazioni o programmi memorizzati.Nei vari messaggi che ho letto anche in siti esteri alcuni asserivano che non notavano cambiamenti...probabilmente non avevano smanettato abbastanza col tv.Cambiamenti: cambio canali un attimo + rapido - ricerca frequenze + veloce - diagnostica + veloce - miglioramento del bianco immagine piu vivace - aumento del volume a parita di livello precedentemente utilizzato - finalmente l'equalizzatore dei suoni funziona meglio ed i film con volume tonfo riesco a correggerli - inserite nella ricerca canali nuove frequenze e specifiche in VHF (ch 11>h1,ch10>h,ch9,ch G,ch8,ch F,ch7,ch E,ch6,ch5>D).
In generale la tv ha migliorato le sue prestazioni nella risposta ai comandi impartiti.:D
Il file usato va bene anche per questi modelli come da nome dello stesso:
37-42-47-52LG5000-ZA_IC101-IC102(LGE7363C)_V3.51.01_2009-05-14.bin.
Grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato :new_multi:
 
ciumbuntu ha scritto:
Grazie mille, aggiornerò il 26 e posterò feedback.

aggiornato alla 3.55 e tutto è ok.

si è solo impallato il media player quando ho tentato di fargli leggere una registrazione mpeg splittata. ovviamente ha letto solo la prima parte e alla seconda si è bloccato totalmente (ho dovuto togliere l'alimentazione per farlo ripartire).

qualcuno conosce il tipo di scala utilizzata dal tuner? continuo a ricevere canali con potenza 4% e segnale 100% (con booster acceso).
 
Ultima modifica:
37lg5000

Per accedere ai menu di servizio ci sono questi 2 comandi - premere contemporaneamente telecomando menu+menu su tv oppure telecomando ok+ok tv - attendere qualche secondo e il gioco è fatto. Attenzione potreste rovinare la tv non ci giocate.Chissa se anche sul 37lg5000 si puo sbloccare la porta usb? Qualcuno ci ha gia provato?:eusa_think:
 
SALUTO TUTTO IL FORUM
da quello che ho capito leggendo i vari msg e'che si puo' sbloccare la porta usb per far leggere tramite una pennadriver i divx,mp3 ecc.ecc.
io sono in possesso di un tvc lcd lg mod:37lh3000 con fw 03.24.00 e da quello che ho capito per sblokkare la porta usb (correggetemi se sbaglio) devo riportare la versione del fw alla ve. 03.15.00 modificare non ho capito cosa e come e poi rimettere il fw alla ve. 03.40.00 giusto ???? Le mie domande sono :
1) dove prendo il fw 03.15.00 ??????
2)in che modo e cosa modificare ??????
3)dato che io ho onboard fw con ve. 03.24.00 devo mettere poi la ve. 03.40.00 ???
GRAZIE
 
se leggi i post indietro, trovi sia il 3.15, che il 3.40(che puoi tranqullamente mettere), che la spiegazione per fare tutto cio basta leggere....non sono nemmeno tante pagine;)
 
Indietro
Alto Basso