• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aprile 2016 - Le Serie Tv su Sky

Dal 4aprile su Axn sci-fi la quarta ed ultima stagione di Continuum...
Spot ora sul canale...
inviato da Lumia 830
 
grazie!!
ora le serie che seguo su axn Sci-fi sono al termine... speriamo in belle novità!

Eppure, io son sempre convinto che questo canale scomparirà. Mi sembra troppo strano che in tutti questi mesi non abbiano ancora acquistato alcuna prima visione da poter promuovere con i soliti comunicati stampa e con grandi spot. Se a ciò ci sommiamo il fatto che nonostante il rebrand, la qualità audio/video di questo canale è rimasta ai limiti del ridicolo...... Mah, vediamo come andrà a finire.
 
Eppure, io son sempre convinto che questo canale scomparirà. Mi sembra troppo strano che in tutti questi mesi non abbiano ancora acquistato alcuna prima visione da poter promuovere con i soliti comunicati stampa e con grandi spot. Se a ciò ci sommiamo il fatto che nonostante il rebrand, la qualità audio/video di questo canale è rimasta ai limiti del ridicolo...... Mah, vediamo come andrà a finire.

dai scomparire no :sad: è l'unico canale di fantascienza in italia, magari hanno già acquistato qualcosa o hanno in mente di farlo e non hanno ancora comunicato niente ai telespettatori... speriamo comunichino qualcosa questa estate per il periodo autunnale.
 
Devono ancora mandare la stagione 5-6-7 di star trek ds9...che non è recente ma è comunque uno degli ultimi acquisti di axn.....io non credo vogliano chiudere a breve....
inviato da Lumia 830
 
Da Antonio Genna

Su MTV Next:

21 APR: FEAR THE WALKING DEAD 2 (1aParte), ogni giovedi alle 21:10 - 1aTv
28 APR: INTO THE BADLANDS, ogni giovedi alle 22:00 - 1aTv
 
Oh, oh, con l'avvento di Paramount Channel Viacom sta acquistando in casa AMC... Bene!

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Da Antonio Genna

Su MTV Next:

21 APR: FEAR THE WALKING DEAD 2 (1aParte), ogni giovedi alle 21:10 - 1aTv
28 APR: INTO THE BADLANDS, ogni giovedi alle 22:00 - 1aTv


Due splendide news direi......
Questo mtvnext( e tutto quello che c'è dietro) è un arricchimento per sky, da me non previsto......
 
non sono sicuro ma quete novità andranno prima su Mtv Next e poi successivamente su Paramount Channel, perchè non vengono indicate per entrambi i canali.
 
Comunque....aggiungo..
Una pioggia di serie tv anche ad aprile.....e pare, che maggio e giugno non saranno da meno...
 
di questa into the badlands ne ho sentito parlare molto bene...
 
Dal 29 aprile la quarta e ultima stagione di Banshee alle 21.10 su Sky Atlantic.
 
La replica della terza stagione di Banshee dal 12 aprile, dal lunedì al venerdì, ore 23.10.
 
Indietro
Alto Basso