dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Lo stanno già facendo il mercoledì( ma sono già alla seconda)Per caso replicano le prime due stagioni prima dell'inizio della terza stagione?
Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo stanno già facendo il mercoledì( ma sono già alla seconda)Per caso replicano le prime due stagioni prima dell'inizio della terza stagione?
Già....al confronto il box sets sembra uhdOvviamente nel tipico S(chifo)D di AXN Sci-Fi......
Dal 13 aprile la terza ed ultima stagione di Defiance su Axn sci-fi ( prima visione assoluta)...
inviato da Lumia 830
Dal 4aprile su Axn sci-fi la quarta ed ultima stagione di Continuum...
Spot ora sul canale...
inviato da Lumia 830
grazie!!
ora le serie che seguo su axn Sci-fi sono al termine... speriamo in belle novità!
Eppure, io son sempre convinto che questo canale scomparirà. Mi sembra troppo strano che in tutti questi mesi non abbiano ancora acquistato alcuna prima visione da poter promuovere con i soliti comunicati stampa e con grandi spot. Se a ciò ci sommiamo il fatto che nonostante il rebrand, la qualità audio/video di questo canale è rimasta ai limiti del ridicolo...... Mah, vediamo come andrà a finire.
Da Antonio Genna
Su MTV Next:
21 APR: FEAR THE WALKING DEAD 2 (1aParte), ogni giovedi alle 21:10 - 1aTv
28 APR: INTO THE BADLANDS, ogni giovedi alle 22:00 - 1aTv
Oh, oh, con l'avvento di Paramount Channel Viacom sta acquistando in casa AMC... Bene!
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk