• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ASTRA 19.2 "Obiettivo : un altra bella sorpresa per la fine dell'anno"

Anch'io... ;) Si sente solo l'audio...

Tra l'altro sentendo l'audio non ha la stessa programmazione di Hotbird. Probabilmente in onda c'è una qualche clip in loop o comunque un'altra versione di supertennis... ;)
 
Ha gli stessi PID Audio Video e PCR di SuperTennis HD del SAT HotBird ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Però l'audio è diverso rispetto alla versione di Hotbird. Di conseguenza anche la programmazione... Su Supertennis (Hotbird) c'è una gara... su Astra c'è una specie di intervista...

Il video non si vede... sempre a schermo nero. Inoltre mi si è appena impallato il ricevitore andando su quel canale. Insomma come cavolo stanno trasmettendo? :eusa_doh: :eusa_think: :eusa_wall:
 
Su Dreambox e altri decoder è anche a nero ma viene rilevata la risoluzione 1920x1080i

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ho appena fatto la scansione della frequenza di astra e Supertennis hd me l'ha memorizzato nei canali radio :lol:
 
Io ho pensato due cose in partenza. Visto che nessun decoder lo vede, ho pensato sarà in HEVC oppure in 4:2:2. Ma invece è normalmente 4:2:0 ;)
Qualcosa però intoppa sui decoder :eusa_think:
 
Si ci avevo pensato anch'io all'H265...
Probabilmente i decoder non riescono a gestire un segnale in MPEG-2 a risoluzione HD? Ipotesi eh :)
 
Può anche darsi a questo punto visto che forse alcuni decoder hanno il limite a 720x576i in MPEG-2 e il massimo 1920x1080i in H264 ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Comunque per chi riesce a verderlo direi che è tutto tranne che SD e HD :lol:
Diciamo LW :D

Persino i canali di Retecapri si vedono meglio :D

Si scherza... ;)
 
Come detto oggi, i PID Audio, Video e PCR sono uguali in entrambi i SAT ;)

Supertennis HD: HotBird 13.0°E
Video: 4,59 - 4,60 Mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1920x1080i
Audio: 256 Kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)

Supertennis HD: Astra 19.2°E
Video: 4,59 - 4,60 Mbps / 16:9 / MPEG-4 / 1920x1080i
Audio: 256 Kbps (MPEG1 Audio: Layer II Mode Stereo)
 
Ok quindi sono alla pari, ma alla fine nessun forumista ha ricevuto i biglietti? :eusa_shifty: Saremo maggiormente appassionati in altri sport
 
Indietro
Alto Basso