• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ASTRA 19.2 "Obiettivo : un altra bella sorpresa per la fine dell'anno"

Se vogliono catturare l'attenzione però non possono mettere un Supertennis HD per qualche ora, devono mettere qualcosa di nuovo (nel senso di versioni HD non ancora esistenti sul SAT)
Ecco che se qualcuno ha occasione di rifare l'impianto, magari ci fa un pensierino al dual feed... :)
Al momento nemmeno i tre Rai HD sono una novità.... :D

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Mettiamo anche Rete4 HD, Canale5 HD e Italia1 HD :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ecco, sarebbe già qualcosa. Poi se arrivassero canali già prodotti in HD ma non trasmessi per mancanza di risorse (Tipo La7 e La7d) o trasmessi in esclusiva Sky (tipo MTV, Real Time, Cielo), ecco che la cosa avrebbe già tutto un altro sapore e Astra potrebbe veramente ambire a qualcosa :)
Se la bella sorpresa prevista per fine anno è Telepace HD, beh... sarebbe un tantino deludente!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Ecco, sarebbe già qualcosa. Poi se arrivassero canali già prodotti in HD ma non trasmessi per mancanza di risorse (Tipo La7 e La7d) o trasmessi in esclusiva Sky (tipo MTV, Real Time, Cielo), ecco che la cosa avrebbe già tutto un altro sapore e Astra potrebbe veramente ambire a qualcosa :)
Se la bella sorpresa prevista per fine anno è Telepace HD, beh... sarebbe un tantino deludente!

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Bè Telepace ci starebbe, è il periodo delle festività natalizie in fin dei conti! :badgrin::laughing7:;)
 
Io caldeggio per m2o tv e onda latina: non presenti nemmeno su sky, potrebbero essere apprezzati anche all'estero, in fin dei conti astra perde la battaglia in termini di numero di canali musicali fta con hotbird
 
Certamente, però come faccio a pagare per gli altri canali? Come mi viene data la possibilità di vedere, attraverso un impulso sulla scheda? E l'impulso chi me lo fornisce, il sito internet di tivusat? Intendevo solo questo:)

Prendi l'apposita tessera Mediaset Premium e la infili nel secondo slot del decoder. ;-)

A parte le battute, se si vuole attirare la gente su Astra 1, partire con una scheda Pay non poterebbe, secondo me, ad avere abbastanza gente che utilizza un impianto dual feed.

Pagare per pagare uno si abbona a Sky.

Avere dei canali FTV o FTA di sicuro attirerebbe più persone.
 
Prendi l'apposita tessera Mediaset Premium e la infili nel secondo slot del decoder. ;-)

A parte le battute, se si vuole attirare la gente su Astra 1, partire con una scheda Pay non poterebbe, secondo me, ad avere abbastanza gente che utilizza un impianto dual feed.

Pagare per pagare uno si abbona a Sky.

Avere dei canali FTV o FTA di sicuro attirerebbe più persone.

Sì, però io con XDome ho già uno slot potenzialmente occupato dalla scheda Sky e l'altro dalla tessera Tivusat quindi nada :D
Senza dubbio meglio canali free che pay, si ragionava di questo nel senso che il modello tedesco HD+ prevede canali HD a pagamento laddove i corrispettivi free sono SD, ma si sa che la Germania non è che l'Italia, seppure anche in Germania la tv non costi affatto poco (canone più alto, tv via cavo molto comune ecc ecc) :)
 
Però se la CAM per Tivùsat che usi supporta anche una SC in formato SIM, puoi inserirne una seconda :D
 
Alcuni moduli CAM hanno uno slot per la smart card "regolare" e un secondo, sul lato opposto, per una smart card in formato SIM (come la scheda del telefonino). Ovviamente con la stessa codifica. Adesso francamente non so se le SC tivùsat o MP contemplino anche quel formato, ma ricordo che la SC Dahlia (ai tempi) potevi benissimo usarla come sim perché era pre-tagliata.
 
In certe cam c'è un 2° alloggiamento per il solo chip della smartcard, ma visto che le smartcard nostrane non sono predisposte per essere tagliate, bisogna tagliare il chip a mano (credo che ci voglia un minimo di attenzione, non so se esistono anche dei kit per farlo). Però poi non è detto che anche se la cam ha lo spazio, che sia abilitato e funzionante quel 2° spazio.
 
Alcuni moduli CAM hanno uno slot per la smart card "regolare" e un secondo, sul lato opposto, per una smart card in formato SIM (come la scheda del telefonino). Ovviamente con la stessa codifica. Adesso francamente non so se le SC tivùsat o MP contemplino anche quel formato, ma ricordo che la SC Dahlia (ai tempi) potevi benissimo usarla come sim perché era pre-tagliata.
Abbiamo risposto quasi assieme e quasi uguale. Da buon nottambuli.
:D
 
Alcuni moduli CAM hanno uno slot per la smart card "regolare" e un secondo, sul lato opposto, per una smart card in formato SIM (come la scheda del telefonino). Ovviamente con la stessa codifica. Adesso francamente non so se le SC tivùsat o MP contemplino anche quel formato, ma ricordo che la SC Dahlia (ai tempi) potevi benissimo usarla come sim perché era pre-tagliata.

Attenzione, cam come la samsung prevedono si due tessere contemporaneamente ma funzionano solo se le codifiche sono differenti. Se entrambe nagra non vanno.
 
Indietro
Alto Basso