• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Atletica - stagione 2024

Che gara Gimbo. Mai avrei pensato potesse battere Barshim e Harrison. Purtroppo la registrazione sul canale Sky dedicato ad un certo punto si è interrotta e non sono riuscito a farla ripartire. Questo disservizi dello SkyQ sui canali Sky sono inaccettabili.
Io dopo l'errore al primo salto ho storto il naso, ma poi invece è stato un crescendo con tutte le misure saltate al primo tentativo.
 
Ultima modifica:
Intanto ieri sera: Rai2, Mondiali di atletica: 2.395.000 spettatori, 15,4 % di share

PROGRAMMA ODIERNO
10:05 - 800 metri femminili, batterie
10:15 - salto con l'asta maschile, qualificazioni
10:20 - lancio del giavellotto femminile, qualificazioni
11:15 - salto in lungo maschile, qualificazioni
11:20 - 200 metri femminili, batterie
12:15 - 200 metri maschili, batterie
19:00 - lancio del martello femminile, qualificazioni
19:02 - 5000 metri femminili, batterie
19:10 - salto triplo femminile, qualificazioni
19:30 - salto con l'asta femminile, finale
19:53 - 3000 siepi femminili, batterie
20:45 - 100 ostacoli, semifinali
21:15 - 1500 metri maschili, finale
21:35 - 400 metri femminili, finale
21:50 - 400 ostacoli maschili, finale

GLI ITALIANI IN GARA
800 metri femminili: Elena Bellò, Eloisa Coiro
salto con l’asta maschile: Claudio Stecchi
salto in lungo maschile: Mattia Furlani
200 metri femminile: Dalia Kaddari
200 metri maschile: Fausto Desalu, Filippo Tortu
lancio del martello femminile: Sara Fantini
5.000 metri femminili: Nadia Battocletti, Ludovica Cavalli
salto triplo femminile: Ottavia Cestonaro, Darya Derkach
salto con l’asta femminile: Elisa Molinarolo
 
Ultima modifica:
Vedendo quello che hanno combinato ieri sera fra Rai2 e RaiSport, ho paura di quello che potrà succedere a Parigi 2024...
 
Vero, anche se ho la (brutta?) abitudine di basarmi sulla TV lineare... i canali tedeschi hanno spazi per il TG molto ridotti, sul canale sloveno dedicato ai Giochi (SLO2) non ci sono TG o altre interruzioni, i canali francesi immagino avranno copertura molto ampia (France2 e 3). Solo da noi succedono così spesso queste interruzioni?
 
La questione Tortu deve essere risolta dalla federazione.

È evidente che col padre allenatore questo ragazzo non migliora, è un peccato perché viene dilapidato un grande talento
 
Vero, anche se ho la (brutta?) abitudine di basarmi sulla TV lineare... i canali tedeschi hanno spazi per il TG molto ridotti, sul canale sloveno dedicato ai Giochi (SLO2) non ci sono TG o altre interruzioni, i canali francesi immagino avranno copertura molto ampia (France2 e 3). Solo da noi succedono così spesso queste interruzioni?
Per qualche settimana ogni 4 anni si può cambiare abitudine. Considera che non ci sarà solo l'atletica, quindi non ti potrai affidare solo a Rai 2 e a Rai Sport.
Direi obbligatorio…..
Finalmente li avremo a un orario decente. Sono €8 ben spesi.
 
Ho registrato dappertutto, non ho perso niente, ma il principio di pagare qualcosa che non funziona mi dà molto fastidio.
Il ragionamento di MassimoMarcello mi trova concorde al 100%
Io ho Now, pago, ma sono abituato a non avere la possibilità di registrare. Ho dovuto guardare tutto in diretta smanettando fra Sport Arena e Action. Un mio amico mi ha telefonato alle 20:53 per uscire, ma ho messo piede fuori casa oltre un'ora dopo.
 
Io ho Now, pago, ma sono abituato a non avere la possibilità di registrare. Ho dovuto guardare tutto in diretta smanettando fra Sport Arena e Action. Un mio amico mi ha telefonato alle 20:53 per uscire, ma ho messo piede fuori casa oltre un'ora dopo.
Per eventi che non sono Serie TV, Film o programmi di altra natura di durata ben definita, Sky e Now sono la stessa cosa perchè le (care e, sia mai) vecchie registrazioni di fatto è come se non esistessero.
Sono OT io stavolta, che sono sempre bacchettone, magari vogliono "solo" costringerti/obbligarti a guardare lo sport solo ed esclusivamente in diretta; fatto sta che su Sky l'ondemand non esiste e le registrazioni sullo Sport non sono più funzionali.

Altrove l'ondemand ti dichiara di fatto cos'è successo in un evento sportivo e diventa inutile guardare oppure ti fanno passare la voglia di farlo per una qualità visiva che ti uccide la vista oppure ancora per una serie di problemi tecnici che con tutto quel che si legge a non finire ogni giorno ti fa crollare le braccia.
Tornando al discorso di cui sopra probabilmente lo fanno per obbligare alla visione in dietta e vedere quindi un ritorno in fatto di ascolti ma diversa gente non può semplicemente rinunciare ai propri impegni per stare davanti al televisore sempre e comunque.
Ripeto, mi pare una piega presa a livello generale che meriterebbe (immagino, forse?) uno spazio a parte per esser trattato (che lascerebbe comunque il tempo che trova, eh...).
 
Ultima modifica:
Clamoroso, Ingebrigtsen si fa battere in volta nei 1500 metri dal britannico Kerr! Bella gara nell'asta femminile.
 
Karma negativo dopo la sbruffonaggine delle batterie?
Se esistesse davvero il karma, avrebbe perso pure il suo connazionale Warholm nei 400 metri a ostacoli.
Nell'asta intanto l'australiana Kennedy e la statunitense Moon si sono accordate per vincere entrambe l'oro come fecero Tamberi e Barshim a Tokyo.
 
Per eventi che non sono Serie TV, Film o programmi di altra natura di durata ben definita, Sky e Now sono la stessa cosa perchè le (care e, sia mai) vecchie registrazioni di fatto è come se non esistessero.
Sono OT io stavolta, che sono sempre bacchettone, magari vogliono "solo" costringerti/obbligarti a guardare lo sport solo ed esclusivamente in diretta; fatto sta che su Sky l'ondemand non esiste e le registrazioni sullo Sport non sono più funzionali.

Altrove l'ondemand ti dichiara di fatto cos'è successo in un evento sportivo e diventa inutile guardare oppure ti fanno passare la voglia di farlo per una qualità visiva che ti uccide la vista oppure ancora per una serie di problemi tecnici che con tutto quel che si legge a non finire ogni giorno ti fa crollare le braccia.
Tornando al discorso di cui sopra probabilmente lo fanno per obbligare alla visione in dietta e vedere quindi un ritorno in fatto di ascolti ma diversa gente non può semplicemente rinunciare ai propri impegni per stare davanti al televisore sempre e comunque.
Ripeto, mi pare una piega presa a livello generale che meriterebbe (immagino, forse?) uno spazio a parte per esser trattato (che lascerebbe comunque il tempo che trova, eh...).
Per ondemand di eurosport spero che abbiano risolto io oggi ho visto qualcosa e su ondemand va bene non come i giorni scorsi a scatti brava la regia di eurosport che ha fatto un buon lavoro con i concorsi e le gare sunpista ieri e sata deficitaria
 
PROGRAMA SERIALE ODIERNO
19:00 - 5000 metri maschili, batterie
19:30 - salto in lungo maschile, finale
19:45 - 200 metri femminili, semifinali
20:15 - lancio del martello femminile, finale
20:20 - 200 metri maschili, semifinali
20:50 - 800 metri maschili, semifinali
21:25 - 100 ostacoli, finale
21:35 - 400 metri maschili, finale
21:50 - 400 ostacoli femminili, finale
 
Per eventi che non sono Serie TV, Film o programmi di altra natura di durata ben definita, Sky e Now sono la stessa cosa perchè le (care e, sia mai) vecchie registrazioni di fatto è come se non esistessero.
Sono OT io stavolta, che sono sempre bacchettone, magari vogliono "solo" costringerti/obbligarti a guardare lo sport solo ed esclusivamente in diretta; fatto sta che su Sky l'ondemand non esiste e le registrazioni sullo Sport non sono più funzionali.

Altrove l'ondemand ti dichiara di fatto cos'è successo in un evento sportivo e diventa inutile guardare oppure ti fanno passare la voglia di farlo per una qualità visiva che ti uccide la vista oppure ancora per una serie di problemi tecnici che con tutto quel che si legge a non finire ogni giorno ti fa crollare le braccia.
Tornando al discorso di cui sopra probabilmente lo fanno per obbligare alla visione in dietta e vedere quindi un ritorno in fatto di ascolti ma diversa gente non può semplicemente rinunciare ai propri impegni per stare davanti al televisore sempre e comunque.
Ripeto, mi pare una piega presa a livello generale che meriterebbe (immagino, forse?) uno spazio a parte per esser trattato (che lascerebbe comunque il tempo che trova, eh...).

Sono d'accordo con questa disamina e trovo tutto questo molto preoccupante.
 
Quanto si sente l'accento cagliaritano di Dalia Kaddari!

Intanto premio "Scemo e + scemo" ai due autisti dei mezzi che portano gli atleti allo stadio che si sono scontrati rischiando di investire dei passanti e di infortunare dei passeggeri.
 
Ultima modifica:
Che fenomeno Femke Bol! Ha dato oltre un secondo alla seconda. Brava anche Sto Folorunso, sesta.
 
Indietro
Alto Basso