• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Attivazione sky on demand

ma non si possono usare dei normalissimi access point? per una coppia di tp-link ve la cavate con 50€... se poi avete già un router adsl wi-fi ve ne basta anche uno solo
 
balint ha scritto:
ma non si possono usare dei normalissimi access point? per una coppia di tp-link ve la cavate con 50€... se poi avete già un router adsl wi-fi ve ne basta anche uno solo

Allora oggi mi è arrivata la mail della promozione.

Chiamato il 02/7070 e mi mandano il nuovissimo MySkyHd500gb a 39 euro una tantum, in sostituzione del mio vecchio Pace 850 che mi REGALANO (e và in camera dei bambini al posto del multivision HD).

Dopodichè vorrei sapere che tipo di adattatori servono perchè ovviamente vorrei spendere il meno possibile!
Aiuti?? Consigli?
 
dado88 ha scritto:
Un'altra domanda ma questa torretta della netgear si può usare solo con i router netgear o va bene un semplice modem vodafone per esempio?
 
Scusate, ma non basta per il Wireless un'adattatore tipo d-link che uso già per il collegare il pc al router?
 
Forse ho capito perché sul sito non mi fa attivare sky on demand nella sezione arricchisci abbonamento, qualche settimana fa ho cambiato il decoder my sky hd prendendo quello nuovo di mia madre cha aveva la nuova guida tv e secondo me sky non ha registrato questo cambiamento e a loro risulta che io ancora possegga il vecchio decoder, inadatto al funzionamento di sky on demand.
Secondo voi potrebbe essere questo il problema?
 
Fily_Vnp ha scritto:
Un'altra domanda ma questa torretta della netgear si può usare solo con i router netgear o va bene un semplice modem vodafone per esempio?
Non ne sono sicuro ma credo che vada bene con tutto...ma è meglio che aspetti un po per capire la situazione.

@Voyager86xxx: Dal mio punto di vista i powerline sono ancora meglio visto che la connessione è più stabile
 
dado88 ha scritto:
Non ne sono sicuro ma credo che vada bene con tutto...ma è meglio che aspetti un po per capire la situazione.

@Voyager86xxx: Dal mio punto di vista i powerline sono ancora meglio visto che la connessione è più stabile
Forse ho capito perché sul sito non mi fa attivare sky on demand nella sezione arricchisci abbonamento, qualche settimana fa ho cambiato il decoder my sky hd prendendo quello nuovo di mia madre cha aveva la nuova guida tv e secondo me sky non ha registrato questo cambiamento e a loro risulta che io ancora possegga il vecchio decoder, inadatto al funzionamento di sky on demand.
Secondo voi potrebbe essere questo il problema?
 
Ho collegato il decoder ed attivato il servizio sul fai da te.
Prima del 1 luglio non ci saranno contenuti?
 
Fily_Vnp ha scritto:
Forse ho capito perché sul sito non mi fa attivare sky on demand nella sezione arricchisci abbonamento, qualche settimana fa ho cambiato il decoder my sky hd prendendo quello nuovo di mia madre cha aveva la nuova guida tv e secondo me sky non ha registrato questo cambiamento e a loro risulta che io ancora possegga il vecchio decoder, inadatto al funzionamento di sky on demand.
Secondo voi potrebbe essere questo il problema?
Non ho capito come può fare Sky a sapere che tu hai "rubato" il decoder a tua madre :D

scimione ha scritto:
Prima del 1 luglio non ci saranno contenuti?
No
 
ciao a tutti io ho attivato dal fai da te il consenso al trattamento dei dati per l'on demand e poi se vado sulla sezione aggiungi noto che dovrebbe essere attivo perchè mi dice se voglio disattivare l' on demand sulla mia scheda di sky devo cliccare li, però non mi è mai arrivata nessuna conferma tramite email, secondo voi è il caso di chiamare o mandare una email?:eusa_think:
 
ciao a tutti.
io ho la fibra di fastweb con ancora i cavi lan (non ho il wireless insomma)
potro' usufruire anch'io del servizio?
 
dado88 ha scritto:
Non ho capito come può fare Sky a sapere che tu hai "rubato" il decoder a tua madre :D

No
Eppure quando ho cambiato decoder il servizio my sky non funzionava e quindi ho dovuto chiamre sky per farmelo attivare spiegando di averlo cambiato ma mi sa che non hanno registrato questo cambiamento, dovrò chiamarli, ma mi diranno qualcosa perché ho cambiato decoder?
 
io l'ho attivato dall'area fai date e ho ricevuto la mail di conferma
ora mi attrezzo per il wireless visto che il router non è in sala
 
cifa66 ha scritto:
io l'ho attivato dall'area fai date e ho ricevuto la mail di conferma
ora mi attrezzo per il wireless visto che il router non è in sala

Appena ho letto la mail ho subito collegato il decoder al router (sta proprio dietro al tv) e attivato il servizio via web. Mail di conferma ricevuta istantaneamente! ;)
 
Indietro
Alto Basso