• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Hanno aggirato l'ostacolo, sostanzialmente:icon_rolleyes:

no ci hanno fregato sostanzialmente...

partito da una spesa di 5€ al mese quindi 60€ l'anno per 24 giga 720 minuti 720 messaggi

con varie rimodulazioni obbligate visto che niente costava meno se non rimbalzando tra vari operatori

sono arrivato a pagare 8,50 ogni 4 settimane. quindi 110,50 l'anno e avevo 52 giga, 780 minuti e 780 SMS.

ora pagherò 110,50 l'anno per avere 48 giga, 720 minuti e 720 messaggi.

le associazioni... hanno fatto il solito mescolone tra telefono e altri servizi che non offrono soglie. ci stiamo facendo male da soli
 
Ma a questo punto non potevano restare anche a settimane se tanto tornando a mensile fanno l'aumento del quasi 9%? Annualmente si paga uguale no?
Sì, difatti è stata fatta la battaglia sbagliata.
L'unica tutela dei consumatori si fa sui salari e non sui prezzi, ecco perché le associazioni di tutela sono delle farse.
 
Io come tutti voi ho la fatturazione ogni 4 settimane ancora da ottobre ma non ho mai e poi mai ricevuto alcuna comunicazione per una eventuale disdetta..

è normale?
 
Hanno aggirato l'ostacolo, sostanzialmente:icon_rolleyes:
Prevedibile, almeno TIM ha lasciato i costi uguali adeguando al nuovo prezzo anche sms/minuti/giga. Vodafone al contrario aumenta il prezzo del 8,6% senza aumentare di conseguenza il traffico disponibile che su base annua di riduce del 7%.
 
a sky staranno preparando la solita lettera/e-mail di autoincensamento e rimodulando i prezzi dei vari pacchetti ...
 
Io come tutti voi ho la fatturazione ogni 4 settimane ancora da ottobre ma non ho mai e poi mai ricevuto alcuna comunicazione per una eventuale disdetta..

è normale?


Scusate se quoto.. ma solo io non ho mai ricevuto nessuna comunicazione da sky ?
 
Vodafone :laughing7:

DUPebgDXcAEiDok.jpg


cioè scrivono "di conseguenza l'importo aumenterà" sia ora che è passato da 13 a 12 sia quando l'hanno fatto prima quando sono passati da 12 a 13

un paradosso matematico

dai su, non c'è speranza...
 
Vodafone :laughing7:


cioè scrivono "di conseguenza l'importo aumenterà" sia ora che è passato da 13 a 12 sia quando l'hanno fatto prima quando sono passati da 12 a 13

un paradosso matematico

dai su, non c'è speranza...

Io sto solo aspettando che mi mandi l'sms (VODAFONE) per fuggire...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso