• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumenti Sky per fatturazione ogni 4 settimane dal 01/10/17 [Ufficiale]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo che con questa modifica ti potresti svincolare dalla rateizzazione del telefono che hai acquistato e che devi pagare...credo.

Andiamo OFF TOPIC...ma è specificato da Vodafone nella loro informativa...e confermato anche da servizio clienti...
Sostanzialmente si va avanti a pagare le rate, senza però dover pagare penali et similia
 
Non credo che con questa modifica ti potresti svincolare dalla rateizzazione del telefono che hai acquistato e che devi pagare...credo.
Questo il finale del SMS "I clienti che decidono di recedere e hanno un’offerta che include telefono, tablet, Mobile Wi-Fi, Vodafone TV o prevede un contributo di attivazione a rate continueranno a pagare, le eventuali rate residue addebitate con la stessa cadenza e con lo stesso metodo di pagamento che hanno scelto. In caso di recesso, per non perdere il numero, dovranno anche passare contestualmente ad altro operatore senza costi di disattivazione."
 
C'è una tempistica stabilita dalla legge entro la quale Sky deve adeguare le sue proposte ai consumatori alla fatturazione mensile? Sul sito vedo tutto ancora a 4 settimane.
 
Stanno aspettando per capire come si muovono tutti gli altri e dato che almeno Vodafone e Fastweb ce l'hanno messa in quel posto, lasciando inalterati i costi annuali quindi tenendo la maggiorazione ma divisa per mensilità, temo lo farà anche Sky..
 
Stanno aspettando per capire come si muovono tutti gli altri e dato che almeno Vodafone e Fastweb ce l'hanno messa in quel posto, lasciando inalterati i costi annuali quindi tenendo la maggiorazione ma divisa per mensilità, temo lo farà anche Sky..

Concordo con te...
 
Arpu di sky grazie alla fatturazione a 4 settimane è passato da 42 44 euro, quindi un aumento di 2 euro, la perdita di clienti è stata di appena 15mila
 


File trovato andando sul link del sitemap e facendo la ricerca per data

Dovrebbe esserci quindi comunicazione per posta cartacea. Come vedete, addirittura è un documento che fa riferimento al 29 gennaio che deve ancora arrivare.

Sky prima scrive che il costo non cambia, poi però fa un non certo simpatico arrotondamento. Inoltre non leggo di possibilità di recesso senza penali
 
Ultima modifica:
File trovato andando sul link del sitemap e facendo la ricerca per data

Dovrebbe esserci quindi comunicazione per posta cartacea. Come vedete, addirittura è un documento che fa riferimento al 29 gennaio che deve ancora arrivare.

Sky prima scrive che il costo non cambia, poi però fa un non certo simpatico arrotondamento. Inoltre non leggo di possibilità di recesso senza penali

Deve esserci la possibilità di recesso senza penali...visto anche il "simpatico arrotondamento"...
 
se avessero fatto l'aumento del 8% fin da luglio non sarebbe successo tutto questo casino...qualcuno avrebbe protestato, ma nulla più
 
Voglio proprio vedere che combinano, a me no n dovrebbe cambiare proprio nulla perché l'abbonamento attivato il 30/09/2017 era espresso con addebito in mesi.
 
gli arrotondamenti sono a capa loro, per esempio per cinema sono per difetto. come diceva un vecchio claim, sky sorprende sempre...
 
Link già rimosso, poi rimesso, ma il PDF non viene scaricato:D
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso