• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento costo listino dal 01/01/16

Io sono cliente da 13 anni, nel fai da te mi son ritrovato con 1,90 euro in meno,pago 42,90 al mese ,usufriusco mensilmente di due sconti da 0,90 per l'aumento di aprile 2015 di skytv e di 1 euro per per l'aumento dell'HD.Da qualche giorno mi ritrovo sul fai da te 41 euro.Se ho capito bene dal 1/1/2016 non dovrebbe cambiare nulla per me ,pagherò sempre 42,90 al mese o mi sbaglio?Dovrei sempre usufruire sempre degli sconti,anche se ho letto che saranno tolti a tutti!!!!!Sinceramente non ci sto capendo più nulla

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Io sono cliente da 13 anni, nel fai da te mi son ritrovato con 1,90 euro in meno,pago 42,90 al mese ,usufriusco mensilmente di due sconti da 0,90 per l'aumento di aprile 2015 di skytv e di 1 euro per per l'aumento dell'HD.Da qualche giorno mi ritrovo sul fai da te 41 euro.Se ho capito bene dal 1/1/2016 non dovrebbe cambiare nulla per me ,pagherò sempre 42,90 al mese o mi sbaglio?Dovrei sempre usufruire sempre degli sconti,anche se ho letto che saranno tolti a tutti!!!!!Sinceramente non ci sto capendo più nulla

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
Aggiornamento
Da ieri 1 gennaio sul mio fai da te mi ritrovo di nuovo l'importo 42,90 euro,quindi presumo che continuerò ad usufruire dello sconto di 1,90.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Io ho tutti i pacchetti sky (+ opzione hd), cliente da 12 anni.
Nella fattura di gennaio non ho più lo "sconto listino in vigore" di 1,91€ ma trovo solo lo "sconto fedeltà per passaggio a nuovo listino" di 3,51€.
Totale fattura 70,39€ :sad:

Pensano solo a prendere nuovi clienti, ma fare sconti sostanziosi a quelli vecchi no?
 
Io ho tutti i pacchetti sky (+ opzione hd), cliente da 12 anni.
Nella fattura di gennaio non ho più lo "sconto listino in vigore" di 1,91€ ma trovo solo lo "sconto fedeltà per passaggio a nuovo listino" di 3,51€.
Totale fattura 70,39€ :sad:

Pensano solo a prendere nuovi clienti, ma fare sconti sostanziosi a quelli vecchi no?

vai a vedere cosa ti spetta su skyextra :D :D

cliente dal 2004 con full - calcio+multivision pagamento annuale zero sconti e tante attivazioni pagate :D
 
Dalla fattura di Gennaio + € 1.90 come mi avevano notificato.

Sparito lo sconto protezione aumento prezzo Aprile 15 (0,90)
e lo sconto applicato su listino in vigore relativo all'HD (1,00)
:sad:
 
Si ma a prescindere dalla motivazione, e quindi dell'articolo delle condizioni generali di abbonamento a cui ti appelli, l'abbonamento ti viene chiuso l'ultimo giorno del mese successivo a quando perviene la raccomandata !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bene, se Sky frega un centesimo a fattura a ogni abbonato e mettiamo che gli abbonati sono sono 4,7 milioni sarebbero 47 mila euro, figurati con questo trucchetto, facciamo che la quarta parte dei clienti paga € 30/mese, moltiplicato per € 30 Sky si frega alla fine € 35.250.000,00.
 
Sono cliente da moltissimi anni, listino in costante aumento, mai uno sconto e sistematicamente vedo amici con abbonamenti più ricchi del mio a prezzi decisamente migliori....mi sono stancato di questo trattamento e ho dato disdetta. Hanno già iniziato a chiamare chiedendo se c'è qualcosa che possono fare per farmi cambiare idea. Forse dovevano svegliarsi prima.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
ed è arrivata la busta con tanto di libretto illustrativo sulle tante qualità di sky con allegata la letterina dove annunciano che da ottobre mi tolgono lo sconto sugli aumenti e pagherò 0,90€ in più per skytv e 1€ in più per l'HD

insomma non è durato molto questo sconto
 
certo che i prezzi rispetto a 3anni fa sono aumentati uno sproposito.
Anche il rivenditore di prepagate sta facendo dei prezzi pazzi.
A sto punto meglio la tessera prepagata 1 pacchetto 210 per un anno con hd.
Ci rendiamo conto che vanno pagare l'hd 6-8€ al mese!??!?!?!
 
ed è arrivata la busta con tanto di libretto illustrativo sulle tante qualità di sky con allegata la letterina dove annunciano che da ottobre mi tolgono lo sconto sugli aumenti e pagherò 0,90€ in più per skytv e 1€ in più per l'HD

insomma non è durato molto questo sconto
A me non si erano degnati di mandarmi la lettera cartacea quando mi toccò l'aumento. :D
 
Sky ha veramente rotto di alzare il prezzo degli abbonamenti...anche a me è arrivata la mail che dal 1 ottobre 2016 lo alzano di 2,50€...ogni anno alla stessa ora sempre la stessa storia fra 5 anni di questo passo arriviamo a sfiorare i 100??? Cè io pagavo 60 sono arrivato a pagare 75€ in quasi 5 anni avendo tutto tranne musica e bambini... non penso che i nuovi servizi come il farlocco super hd o qualche canale passato all hd giustifichino questi aumenti peraltro con un offerta di calcio incompleta senza champions..direi è ora di protestare in qualche modo...
 
Arrivata anche a me mail dove dicono che l'abbonamento aumenterà di 2,50€ al mese dal 01/09/2016.
Ora mi sono stufato.
Non è possibile che continuino ad aumentare l'abbonamento. Con l'ultimo aumento pago 70,39€ al mese, e ne vogliono ancora?
Sono abbonato da 12 anni, e l'unica cosa che fanno è dare accesso alle "promozioni" extra (il più delle volte concorsi dove vince uno su 10000).
Inoltre c'è sempre più pubblicità, specie durante le serie tv.
Mi dispiace, ma manderò disdetta.
 
Arrivata anche a me mail dove dicono che l'abbonamento aumenterà di 2,50€ al mese dal 01/09/2016.
Ora mi sono stufato.
Non è possibile che continuino ad aumentare l'abbonamento. Con l'ultimo aumento pago 70,39€ al mese, e ne vogliono ancora?
Sono abbonato da 12 anni, e l'unica cosa che fanno è dare accesso alle "promozioni" extra (il più delle volte concorsi dove vince uno su 10000).
Inoltre c'è sempre più pubblicità, specie durante le serie tv.
Mi dispiace, ma manderò disdetta.

2,50??? Come te lo hanno giustificato?
A me è arrivata lettera di 1 euro, e ho full
 
C'è poco da giustificare. Lo sconto protezione del 2012 finisce per tutti. Dopo 4 anni quasi pieni. Ovviamente tutti si allineano al nuovo listino e poi si fanno i conti.
 
2,50??? Come te lo hanno giustificato?
A me è arrivata lettera di 1 euro, e ho full
Questa è la mail:

Gentile ALESSANDRO,*
la nostra TV di casa, in pochi anni è cambiata molto, e con Sky è cambiata ancora di più. Sky ti dà una programmazione sempre nuova, con le grandi anteprime, gli show di cui tutti parlano come*X Factor*e*MasterChef, e le*serie TVpiù appassionanti da tutto il mondo come*Gomorra*e*House of Cards. E ancora: la più grande esperienza di cinema e le nuove*esclusive Sky di calcio e sport. È un’offerta di contenuti eccellente che diventa straordinaria grazie all’Alta Definizione: la tecnologia che regala all’esperienza di visione un coinvolgimento mai vissuto prima con una programmazione passata in pochi anni da 10 a*oltre 60 canali in HD. Per questo chi ha provato l’HD di Sky non ne fa più a meno, confermando il successo di una ricerca che non si ferma e che oggi, con il*Super HD, ha raggiunto un risultato ancora migliore.*Ed è per continuare ad innovare e a darti sempre di più che il prezzo del tuo abbonamento aumenterà di 2,50€ al mese a partire dal 1° settembre, a seguito della riduzione dello sconto di cui hai fruito sinora rispetto al nuovo piano di offerta in vigore da luglio 2012.

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
2.50€ per quello che sto vedendo... dopo 12 anni credo di disdire. Non mi và più di regalare soldi a questa azienda!
 
Arrivato pure a me la lettera con aumento di 2,50 dal mese di ottobre, ma per scusarsi son pronti ad offrirmi un pacchetto premium che non ho a soli 5 euro al mese per un anno
 
Ma io che li ho tutti? :D Mi chiedono altri 5 euro per lo Sky Box Sets pur avendo diritto ad averlo gratis. Facepalm
 
Indietro
Alto Basso