• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento costo listino dal 01/11/15

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
solo a me hanno aumentato gli sconti...boh farebbero prima a spianare tutto al ribasso invece di avere 10 nuovi clienti a prezzo pompato e altri 250mila fatturazioni diverse...
 
Io se vedo nel mio fai da te il mio listino, il pacchetto sky tv è segnato che costa 19,90, quindi il listino che ho attivo io, ha quei 90 cent di aumento di aprile nonostante ciò ho lo sconto protezione... e nessuna email della aumento di 1 € per l HD

ma lo sconto protezione di 90 cent che hai avuto sull'aumento dal 1 aprile su sky tv, sulle fatture fino all'ultimo mese come ti è stato descritto da sky in fattura tra sconti elencati ? giusto per sapere se ad esempio trovi scritto in fattura "sconto protezione 0,90 cent" ?

giusto per sapere sulle fatture come descrivono gli sconti protezione inseriti per aumenti.
 
ma lo sconto protezione di 90 cent che hai avuto sull'aumento dal 1 aprile su sky tv, sulle fatture fino all'ultimo mese come ti è stato descritto da sky in fattura tra sconti elencati ? giusto per sapere se ad esempio trovi scritto in fattura "sconto protezione 0,90 cent" ?

giusto per sapere sulle fatture come descrivono gli sconti protezione inseriti per aumenti.

A me appare:
-0,90 "sconto protezione aumento aprile 15"
 
ma voi sapete per caso se questi sconti protezione ottenuti per aumento, se si invia un giorno disdetta e si accetta retention senza chiudere contratto si perdono gli sconti protezione?
 
Attualmente visualizzo lo sconto solo alla sezione "Arricchisci abbonamento", nel riepilogo abbonamento. C'è solamente scritto un generico "sconto" di 1,90, senza che venga spiegato il motivo. Sono giunto alla conclusione che presto migrerò al listino post-Luglio 2012 proprio perché lo sconto di 1,90 compenserebbe l'aumento di 0,90 di Sky Tv (avendo il vecchio listino questo pacchetto non è presente nella mia composizione) e quello di 1 euro dell'HD, che nel vecchio listino era compreso nel prezzo. Ma è solo una supposizione, non avendo ancora ricevuto alcuna comunicazione...magari è un semplice adeguamento del prezzo del vecchio listino. Una maggior chiarezza da parte di Sky non guasterebbe.

Ci sono aggiornamenti: in pratica per coloro che hanno il vecchio listino (pre-Luglio 2012) non ci sarà passaggio forzato al nuovo, ma un adeguamento di prezzo a partire dal 1 Ottobre (nel mio caso di 1,90 Euro).
 
Oggi mi sono ritrovato con l'hd aumentato di un euro da 5 a 6 ... :icon_twisted::icon_twisted:

Ne sapete qualcosa? Ho fatto la retention un mese fa ... appena ho un po di tempo li chiamo ...
 
Oggi mi sono ritrovato con l'hd aumentato di un euro da 5 a 6 ... :icon_twisted::icon_twisted:

Ne sapete qualcosa? Ho fatto la retention un mese fa ... appena ho un po di tempo li chiamo ...

Stessa cosa. Ma tutti i conti tornano.
Alcune settimane fa il costo del mio abbonamento era sceso "improvvisamente" di 1€.
Avevo chiesto delucidazioni in chat e mi era stato spiegato che, oltre al classico - 0,90€, era stato applicato un ulteriore - 1€ .

In sostanza: hanno prima applicato lo sconto e poi hanno alzato della stessa cifra l'hd.
Era uno sconto in previsione dell'aumento.
 
Con F&F per l'aumento di SkyTV mi hanno applicato comunque lo sconto di 0,90€ quindi ho una riduzione effettiva di 0,45€ finché sono al 50%...
Lo sconto 1€ dell'HD pare già applicato (ma sui servizi F&F non si applica)
 
Stessa cosa. Ma tutti i conti tornano.
Alcune settimane fa il costo del mio abbonamento era sceso "improvvisamente" di 1€.
Avevo chiesto delucidazioni in chat e mi era stato spiegato che, oltre al classico - 0,90€, era stato applicato un ulteriore - 1€ .

In sostanza: hanno prima applicato lo sconto e poi hanno alzato della stessa cifra l'hd.
Era uno sconto in previsione dell'aumento.

oggi ho visto sul mio abbonamento l'aumento di 1 euro - niente sconto. Chiamato in chat e fatta presente la questione. Loro dicono che mi hanno mandato comunicazione. Io non ho ricevuto niente. Ho fatto presente che è una questione di principio e che guarderò se posso disdire il contratto. Il tipo mi ha fatto capire: se vuoi andartene ciao ciao a noi non interessa ....:doubt:
 
Mi è aumentato l'abbonamento di 1€. La cosa bella è che ho attivato il 29, due giorni fa! :mad:
 
Sul fai da te mi da HD a 6€, e sinceramente una cosa del genere mi da fastidio non per i soldi ma per l'atteggiamento simil truffa quasi.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Stessa cosa. Ma tutti i conti tornano.
Alcune settimane fa il costo del mio abbonamento era sceso "improvvisamente" di 1€.
Avevo chiesto delucidazioni in chat e mi era stato spiegato che, oltre al classico - 0,90€, era stato applicato un ulteriore - 1€ .

In sostanza: hanno prima applicato lo sconto e poi hanno alzato della stessa cifra l'hd.
Era uno sconto in previsione dell'aumento.

ma tu nell'offerta avevi uno sconto sul hd per applicarti lo sconto protezione di 1 euro o paghi hd a prezzo intero?
 
ma tu nell'offerta avevi uno sconto sul hd per applicarti lo sconto protezione di 1 euro o paghi hd a prezzo intero?

Avevo lo sconto del 50% ma è decaduto quando ho aggiunto il secondo pack a 3.90 (calcio a 3.90+ sport a 3.90).

Quindi il mio HD è a listino (prezzo intero).
Con il -1€ è semplicemente bloccato al prezzo di 5€ (così come accade con il -0.90 dello sconto protezione su TV).

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Arrivata anche a me " ... Ed è per continuare a darti sempre di più che il prezzo del tuo abbonamento aumenta di 1,90€ al mese a partire dal 1° ottobre, garantendoti comunque un risparmio di 1 € rispetto al prezzo di listino in vigore per i nuovi clienti

Ecco come cambia il tuo listino Sky

Sky TV + 0,90 €/mese
Sky Famiglia nessuna variazione
Sky Cinema nessuna variazione
Sky Sport nessuna variazione
Sky Calcio nessuna variazione
Sky HD + 1 €/mese
**
Sconto fedeltà per passaggio a nuovo listino 1 €/mese"

In sostanza, nel mio caso, dovrebbe aumentare di 0,90. Da notare la decorrenza che è 1/10 anziché 1/11

Rispetto alla mail ricevuta a luglio, oggi il fai da te di sky propone il mio abbonamento aumentato di 1,90 €/mese, senza quindi lo sconto fedeltà promesso.

:eusa_think: aspetto ancora qualche giorno ma se la situazione non verrà corretta partirò alla carica del call center :icon_twisted:
 
lol ma solo a me diminuisce l'abbonamento??


una volta era 68 €

poi aumentò il canone, ma mi aumenta anche lo sconto protezione di 1 cent in pù

risultato 67,99€

oggi guardo hd 6 €, sconto protezione 6,80€

risultato 67,10€ di canone :lol:

nonsense
 
Confermo anche io che da oggi alla voce HD c'è scritto 6 euro e dato che già mi avevano aggiunto lo sconto protezione di un euro, ora il totale è tornato uguale ai mesi precedenti, (fino a ieri che l HD risultava ancora a 5 euro ma avendo già lo conto di 1 euro aggiunto ai miei sconti il totale da pagare mensilmente era sceso di 1 euro ovviamente).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso