• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento di 2,50 Euro al mese da Settembre (per chi ha lo sconto protezione)

Arrivata mail di riduzione di 2.50 da settembre anche a me, ho Sky tv+Cinema+Famiglia+HD con sconto di circa 6 euro per passaggio a nuovo listino. Che voi sappiate non si può far niente (chiamate, lettere...) per evitare la riduzione? Ogni anno aumenta
 
Non so se ne avete già parlato, io non ho trovato topic al riguardo.

Mi è arrivata questa comunicazione in email. :(

blablabla....
Ed è per continuare ad innovare e a darti sempre di più che il prezzo del tuo abbonamento aumenterà di 2,50€ al mese a partire dal 1° settembre, a seguito della riduzione dello sconto di cui hai fruito sinora rispetto al nuovo piano di offerta in vigore da luglio 2012.

:crybaby2:
io ho 5,24euro di sconto protezione con pack calcio (ma poi sconto di che visto che mi hanno obbligato loro a passare all'hd ed al nuovo listino altrimenti sarei rimasto all'sd, per la serie ti inc....come e quando vogliono), quindi anch'io avrò quest'ulteriore aumento di 2,50e a settembre? e tra l'altro, se non erro, solo all'inizio di gennaio ci fu già un altro aumento...Adesso iniziano a diventare davvero "perniciosi" con questi aumenti continui "mascherati" da fine degli sconti eh:mad::icon_twisted:
 
forzagranata, puoi dirci se su una delle tue ultime fatture è riportata la dicitura "Sconto per passaggio a listino in vigore da luglio 2012 (include sconto per Sky HD)", soprattutto la parte tra parentesi?

te lo chiedo perché l'importo del mio sconto protezione è uguale al tuo, ma io l'hd lo sottoscrissi a luglio 2009, ben prima dell'introduzione dell'ultimo listino

chiudo raccontavi la mia storia di aumenti listino e riduzioni sconto protezione negli ultimi 4 dei 10 anni di contratto:

da agosto 2012 a luglio 2013: vecchio listino con Hd+Intrattenimento+Calcio (0+31 €)

agosto 2013: nuovo listino con Hd+Sky TV+Calcio (5+19+14-7 di sconto protezione= 31 €)

dicembre 2013: prima riduzione dello sconto protezione, di 0,25 €

novembre 2014: seconda riduzione dello sconto protezione, di 1,50 € (nella lettera arrivata per posta cartacea mi regalano due mesi di Cinema, ah però)

novembre 2015: aumento listino di 0,90 € per Sky Tv e 1 € per Hd

da 31 € sono passato in 4 anni a 34,65, con qualche mese omaggio di pacchetti mancanti preso col fai da te e il cambio da Calcio a Sport il mese scorso, dopo un anno in cui li ho avuti entrambi pagando la stessa cifra grazie a quell'offerta sul fai da te dello Sport gratis per un anno
 
forzagranata, puoi dirci se su una delle tue ultime fatture è riportata la dicitura "Sconto per passaggio a listino in vigore da luglio 2012 (include sconto per Sky HD)", soprattutto la parte tra parentesi?

te lo chiedo perché l'importo del mio sconto protezione è uguale al tuo, ma io l'hd lo sottoscrissi a luglio 2009, ben prima dell'introduzione dell'ultimo listino

chiudo raccontavi la mia storia di aumenti listino e riduzioni sconto protezione negli ultimi 4 dei 10 anni di contratto:

da agosto 2012 a luglio 2013: vecchio listino con Hd+Intrattenimento+Calcio (0+31 €)

agosto 2013: nuovo listino con Hd+Sky TV+Calcio (5+19+14-7 di sconto protezione= 31 €)

dicembre 2013: prima riduzione dello sconto protezione, di 0,25 €

novembre 2014: seconda riduzione dello sconto protezione, di 1,50 € (nella lettera arrivata per posta cartacea mi regalano due mesi di Cinema, ah però)

novembre 2015: aumento listino di 0,90 € per Sky Tv e 1 € per Hd

da 31 € sono passato in 4 anni a 34,65, con qualche mese omaggio di pacchetti mancanti preso col fai da te e il cambio da Calcio a Sport il mese scorso, dopo un anno in cui li ho avuti entrambi pagando la stessa cifra grazie a quell'offerta sul fai da te dello Sport gratis per un anno
Io un pacchetto gratis per un anno non l'ho mai visto.......:doubt:
 
forzagranata, puoi dirci se su una delle tue ultime fatture è riportata la dicitura "Sconto per passaggio a listino in vigore da luglio 2012 (include sconto per Sky HD)", soprattutto la parte tra parentesi?

te lo chiedo perché l'importo del mio sconto protezione è uguale al tuo, ma io l'hd lo sottoscrissi a luglio 2009, ben prima dell'introduzione dell'ultimo listino

chiudo raccontavi la mia storia di aumenti listino e riduzioni sconto protezione negli ultimi 4 dei 10 anni di contratto:

da agosto 2012 a luglio 2013: vecchio listino con Hd+Intrattenimento+Calcio (0+31 €)

agosto 2013: nuovo listino con Hd+Sky TV+Calcio (5+19+14-7 di sconto protezione= 31 €)

dicembre 2013: prima riduzione dello sconto protezione, di 0,25 €

novembre 2014: seconda riduzione dello sconto protezione, di 1,50 € (nella lettera arrivata per posta cartacea mi regalano due mesi di Cinema, ah però)

novembre 2015: aumento listino di 0,90 € per Sky Tv e 1 € per Hd

da 31 € sono passato in 4 anni a 34,65, con qualche mese omaggio di pacchetti mancanti preso col fai da te e il cambio da Calcio a Sport il mese scorso, dopo un anno in cui li ho avuti entrambi pagando la stessa cifra grazie a quell'offerta sul fai da te dello Sport gratis per un anno
sì, c'è scritto proprio così: "Sconto per passaggio a listino in vigore da luglio 2012 (include sconto per Sky HD)", attualmente pago 34,66 con calcio ma recentemente ebbi già un aumento, quindi è sicuro che lo debba avere anch'io quest'ulteriore aumento? certo è che ora iniziano a seccarmi seriamente eh
 
Ultima modifica:
A me basta che non facciano pagare l'hd.

Lo sconto ridotto o eliminato sui pacchetti, posso accettarlo. Invece l'hd mi è stato venduto come 'per sempre"
Quindi li non cambio

Tapatalk
 
Condivido, e vorrei capire se chi ha sottoscritto l'hd prima del 4 luglio 2012, vedrà la riduzione dello sconto su quei 5 euro

forzagranata, riesci a ricostruire la data in cui sei passato all'hd?
 
A me si sono disturbati, addirittura lettera cartacea trovata oggi nella buca.

C'è una brochure con tutte le cose belle che hanno, riporto i due punti significativi della lettera:

Ed è per continuare ad innovare e a darti sempre di più che il prezzo del tuo abbonamento aumenterà di 2,56€ al mese a partire dal 1° settembre, a seguito della riduzione dello sconto di cui hai fruito sinora rispetto al nuovo piano di offerta in vigore da luglio 2012.

Grazie Sky, lo sconto era vincolato al mantenimento dello Sport, così non ho più problemi e posso anche toglierlo. :D

Il secondo punto qui è un po' ot, lo inserisco in altre discussioni inerenti offerte commerciali e poi metto il link.
 
Condivido, e vorrei capire se chi ha sottoscritto l'hd prima del 4 luglio 2012, vedrà la riduzione dello sconto su quei 5 euro

forzagranata, riesci a ricostruire la data in cui sei passato all'hd?
ho parlato con un'operatrice stamattina e mi ha detto che non riceverò nessun aumento perchè lo sconto che ho non riguarda l'hd ma è uno sconto protezione che avrò fin quando manterrò questa composizione dell'abbonamento, ad esempio se toglierò il pack calcio 2,3 euro tra i 5 di sconto che ho attualmente mi verrebbero addebitati in più
 
arrivata oggi lettera anche a me che mi informa che a partire da ottobre mi aumenteranno di 2,50€ :mad: maledetti :icon_twisted::D
 
Sembra che le mail varino di caso in caso. A me è scritto che ci sarà un aumento di 2,50€ dal 1 Ottobre. Di questo passo, tra qualche anno Sky se lo vedranno solo loro e qualche riccone.
Io intanto inizio a pensare al peggio. E quindi, se tra qualche anno sarà il caso di segare il pacchetto Cinema. A conti fatti, la stragrande maggioranza delle cose che vedo sono serie tv. I film, anche se in ritardo, si possono reperire sui vari Netflix, TimVision, Infinity e sulla tv in chiaro. Per ora proseguo con Base + Cinema + HD. Poi si vedrà.
 
Sembra che le mail varino di caso in caso. A me è scritto che ci sarà un aumento di 2,50€ dal 1 Ottobre. Di questo passo, tra qualche anno Sky se lo vedranno solo loro e qualche riccone.
Non è un problema per me pagare 1.90 in più, come mi è stato dichiarato nella e-mail che ho ricevuto e non lo è per tanti altri qua. In fondo io spendo quasi 1000 euro all'anno per Sky, non sono quei due euro al mese che mi rovinano. Ho un buon reddito e sono alto-spendente, la maggior parte della gente in questo forum abbonata a Sky lo è. Il punto è che se non ci fossero i parassiti delle reconnection tutti pagheremmo di meno, anche gli aumenti non sarebbero così vistosi.
 
Anche a me è arrivata, dal 01/09 pagherò 2,56 € in più, andando in pratica a 60 €, che per me è la cifra borderline. Era a 50 €, poi abbiamo detto, vabbè, facciamo uno strappo, ma quando andrà oltre i 60, disdico tutto (a malincuore, dopo 11 anni).
In fondo è solo televisione.

Ora devo informarmi sul sito se intanto posso togliere qualcosa, io ho famiglia (o base come si chiamava una volta) + sport + cinema (tutto HD claro), potrei ad esempio togliere i canali 400-500-700? Boh, ora vado a vedere, se sì li tolgo subito.
 
Ora c'è Sky TV base obbligatorio sui 20€ e Famiglia a 5€. Ovvio che i migliori canali stanno in Famiglia...
L'unico pacchetto che tolgo e riaggiungo con ticket o a prezzo scontato è Calcio. Ma se continuano con gli aumenti, dovrò iniziare a togliere/mettere altri pacchetti.
 
Arrivata la lettera anche a me. Da 1/09 con offerta a 4.90

Fortuna che ho fatto lo sport a 3.90 questo mese x 12 mesi

Resta da capire se la combinazione "protezione", che ora cessa di esistere chiaramente, varrà cmq per la quota hd.
Anche se non dovrebbe esserlo

Tapatalk
 
...cmq qualcuno sembra come chi si inalbera xkè nella bolletta della luce si è trovato 70€ di canone...forse ne preferiva pagare a parte + di 100+commissioni(o forse non lo pagava). gli sconti protezione si sapeva che sarebbero finiti e risalgono a 4 anni fa...

ci si può inalberare xkè si sono rimessi a far pagare skyHD(ormai non credo proprio che facciano dei listini separati dei master SD o HD l'unica cosa che costa d+ è il satellite allora dovrebbero farci pagare a parte quei canali che per disgrazia...sono sui TP + vuoti e godono di maggiore qualità...

ci si può incavolare x il pagamenti dei boxsets (di fatto repliche di sky messe tutte insieme sui loro server che funzionano solo quando non li guarda nessuno)

ci si deve incavolare per la proverbiale arzigogolaggine di tutte le cose (vedi il multivision connesso e non connesso vecchio e nuovo e vecchio che non passano al nuovo)

ma non perchè uno sconto a scadenza...scade

PS sono anni che non credo + al "PER SEMPRE" DEGLI OPERATORI...
 
Io lo vedo piu' come un doppio o triplo aumento avuto in un anno.
Questo sconto irrisorio potevano lasciarlo come piccolo riconoscimento verso i vecchi e fedeli abbonati.
Conveniva anche a loro perche' spesso era legato al mantenimento di un determinato pacchetto, ora che non c'e' piu lo sconto si puo togliere il pacchetto senza rammarico di perdere lo sconto.
 
Ultima modifica:
Ora c'è Sky TV base obbligatorio sui 20€ e Famiglia a 5€. Ovvio che i migliori canali stanno in Famiglia

Mah, oddio... Ovviamente dipende da cosa uno cerca ma per me sto benissimo senza. Ce l'ho SOLO in funzione di SBS. Per me i migliori ed irrinunciabili sono i Fox/Sky

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso