• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aumento di 2,50 Euro al mese da Settembre (per chi ha lo sconto protezione)

Abbonato dal 2003, full. Ho compilato un form sul sito sky dove chiedevo di essere richiamato perchè voglio disdire. Quando mi hanno chiamato mi hanno raccontato le solite favolette delle loro esclusive ecc. Io ho risposto dicendo che sono stanco di vedere aumenti e contemporaneamente un aumento esagerato di pubblicità. La proposta che ho ricevuto è stata "le tolgo i pacchetti cinema, sport e calcio a partire dal 1 settembre. Poi lei verso il 20 settembre va sul fai da te e si troverà i pacchetti scontati a 5 euro al mese e potrà reinserirli". Ho detto di sì solo per vedere che succede. Comunque sono modi che non mi piacciono. Perchè non dare qualche vantaggio in più ai vecchi abbonati? Sky Extra non lo considero neanche, è una pagliacciata.

Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
 
Abbonato dal 2003, full. Ho compilato un form sul sito sky dove chiedevo di essere richiamato perchè voglio disdire. Quando mi hanno chiamato mi hanno raccontato le solite favolette delle loro esclusive ecc. Io ho risposto dicendo che sono stanco di vedere aumenti e contemporaneamente un aumento esagerato di pubblicità. La proposta che ho ricevuto è stata "le tolgo i pacchetti cinema, sport e calcio a partire dal 1 settembre. Poi lei verso il 20 settembre va sul fai da te e si troverà i pacchetti scontati a 5 euro al mese e potrà reinserirli". Ho detto di sì solo per vedere che succede. Comunque sono modi che non mi piacciono. Perchè non dare qualche vantaggio in più ai vecchi abbonati? Sky Extra non lo considero neanche, è una pagliacciata.

Inviato dal mio Power utilizzando Tapatalk
Solitamente devono passare 30 o 60gg da quando tolgli un pacchetto, a quando puoi aggiungerne un altro scontato.

Almeno io quando tolsi un pack, dovetti aspettare.

Tapatalk
 
Oggi ho chiamato al call center.
Mi ha detto che se tolgo il cinema (l'abbonamento protetto è composto da cinema+tv+famiglia) andrei a pagare l'hd (che mi viene stornato in fattura)
Sulla lettera non trovo onestamente, la voce che prevede un downgrande, quindi non so.

Confermate? O è solo incompetente l'addetto o cercano di non farmi fare il downgrande?

Intanto mando una mail a sky.


(ho l'hd da anni ormai, quando era ancora gratuito "per sempre")

Tapatalk
 
Ieri mi hanno richiamo per avere un chiarimento.

In caso andassi a modificare cmq l'abbonamento "protetto" andrei a perdere anche lo sconto (quello che rimane) sull'hd.
Che mi sa che mi verrà cmq a costare qualcosa, visto che lo sconto sarà meno dei 6 euro.


Bene, molto bene. Posso capire il costo dei pacchetti allineati, ma un servizio che ho sottoscritto come gratuito.........bella ****ata onestamente.

Tapatalk
 
Ho inviato 3 lamentele scritte a sky chiedendo di essere contattao ma zero...nessuna risposta. A qualcuno è successa la medesima cosa?sono abbonato da anni am trovo poco professionale questo atteggiamento soprattutto alla luce della riduzione dello sconto protezione /batosta...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
cliente da +12 anni, a me arrivata comunicazione, tolto sconto protezione euro 2,5 da settembre. Spedita ieri raccomandata di recesso, mi posso proporre quello che vogliono, mi tolgo. Risponderò che non vedo aumenti in busta paga da una vita e devo tagliare le spese. Saluti
 
Indietro
Alto Basso