• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Al terzo tentativo ho trovato l’operatrice giusta: su mia richiesta mi ha fatto firmare digitalmente l’ottenimento dello sconto di €6,90 dal 01/06/24 fino alla fine della mia offerta Smart (01/08/25), ad annullare aumento del più sport. Già arrivata mail i conferma, identica a quella postata da altri utenti gli scorsi giorni.
Calcio l’avevo già incluso senza costi quindi non mi era neppure arrivata comunicazione di aumento.
Non c’è niente da fare, per chi ha tempo bisogna insistere.
 
Certo tanto se hanno aumentato i prezzi o disdisci o paghi non torneranno indietro

Io non ne sono tanto convinto. Se tanti disdicono, faranno marcia indietro, magari non ufficialmente su listino, ma proponendo forti sconti per calmierare l'aumento. L'unione fa la forza ed è anche per questo che non è una cosa negativa se tanti mandano la PEC...

G.
 
Ho chiamato sky per disdire pack sport. Ho contratto smart con skybase+sport a €30,90 con abbonamento in scadenza 01/07. Mi hanno detto che essendo cliente da più di 10 anni mi offrivano di rinnovare lo smart per altri 18 mesi mantenendo il prezzo a €30,90 ed evitare cosi gli aumenti. sono propenso ad accettare.

Molto bene. Le cose si stanno muovendo nella giusta direzione. Evidentemente l'unione fa la forza.

G.
 
Al terzo tentativo ho trovato l’operatrice giusta: su mia richiesta mi ha fatto firmare digitalmente l’ottenimento dello sconto di €6,90 dal 01/06/24 fino alla fine della mia offerta Smart (01/08/25), ad annullare aumento del più sport. Già arrivata mail i conferma, identica a quella postata da altri utenti gli scorsi giorni.
Calcio l’avevo già incluso senza costi quindi non mi era neppure arrivata comunicazione di aumento.
Non c’è niente da fare, per chi ha tempo bisogna insistere.

Perfetto. Aggressivo senza limite! :)

G.
 
No, non lasci l'Iban. Dai i tuoi dati anagrafici, codice fiscale e numero carta d'identità. Fatto tutto ti arriva un messaggio e fanno fare la firma digitale e stop. Quando poi riceverai la sim a casa decidi te se pagare la sim e l'offerta dal tabaccaio, postepay o bancomat e si puoi lasciarla morire ma lo sconto rimane sempre
Sei sicuro? Perché io leggo che devi avere la domiciliazione su carta di credito
 
interessante... ma 5 euro "HD / 4K" compreso?!

HD sempre compreso con listino smart, 4k no ma non mi interessa sinceramente.

Vedrò cosa fare , tanto ho tempo per decidere senza problemi,

Al terzo tentativo ho trovato l’operatrice giusta: su mia richiesta mi ha fatto firmare digitalmente l’ottenimento dello sconto di €6,90 dal 01/06/24 fino alla fine della mia offerta Smart (01/08/25), ad annullare aumento del più sport. Già arrivata mail i conferma, identica a quella postata da altri utenti gli scorsi giorni.
Calcio l’avevo già incluso senza costi quindi non mi era neppure arrivata comunicazione di aumento.
Non c’è niente da fare, per chi ha tempo bisogna insistere.

Loro dallo schermo vedono tutte le chiamate che facciamo ed anche il motivo, mi immagino se dovessi chiamare tante volte per trovare l'operatore giusto cosa mi potrebbero dire :D
 
a me hanno accordato solo il congelamento dei 3 euro per il calcio....mah...
 
Dalla comunicazione, sembrerebbe che l'aumento ci sia per tutti, anche se qualcuno non ha ricevuto la comunicazione. Sono curioso di vedere la fattura di giugno, per vedere SE aumenta il costo del prezzo di listino, ma nello stesso tempo sia compensato dagli sconti.
Inevitabilmente i primi di giugno (o a fine maggio) Sky DOVRA' pubblicare un nuovo listino, dove calcio e sport avranno i prezzi comprensivi degli aumenti.
In fattura, a rigore, il costo dell'abb dovrebbe essere calcolato a partire da tale NUOVO listino, ma poi - a coloro ai quali siano stati concessi - dovrebbero comparire, in detrazione, sconti pari ai rincari.
Idem per chi abbia ancora il vecchio listino
La comunicazione non ci può essere dopo la seconda fattura antecedente a quella dell'aumento che in questo caso sarà quella di giugno.
C'è stata in quella di aprile e a maggio non possono inviare nessuna comunicazione.
Chi non l'ha ricevuta è perché ha dei contratti un po' particolari che Sky chiama protetti.
Da oggi 22 aprile chi rinnoverà il contratto si beccherà in ogni caso l'aumento,chi ha rinnovato prima di tale data e ha ricevuto la comunicazione deve chiamare il servizio clienti e loro vedendo nei loro sistemi la comunicazione avviano la procedura di blocco degli aumenti dei pack attivi(sport o/e calcio) fino alla scadenza del contratto inviando l'email di conferma.
Quindi,sempre per il servizio clienti ,chi non ha ricevuto la comunicazione nella fattura di aprile non subirà gli aumenti perché si hanno contratti "protetti".
 
Non ce la faccio a leggere tutto , scusatemi ... Domande : 1) ho vecchio listino e sconti rinnovati da marzo scorso per ulteriori tre anni . Ho ricevuto comunicazione di aumento . Come chiedevo giorni fa ( non credo di aver avuto risposta ) questi aumenti godranno anch'essi del 45% di sconto che ho sui pacchetti ?
2) Posso fare qualcosa per evitarli del tutto questi aumenti ?
Grazie a chi avesse la pazienza di delucidarmi
 
Riporto la mia esperienza sono abbonato sky da sempre ho tutti i pacchetti tranne bambini
Poco fa ho telefonato a sky al 800922312 all'operatrice mi sono lagnato che oggi aprendo la fattura ho visto gli aumenti di 10 euro dal 1 giugno e non era giusto avendo il prezzo bloccato, dopo aver verificato un po' imbarazzata ha detto che era vero ed io ho il prezzo bloccato siete in torto... elei vediamo se si puo far qualcosa e ha tentato di appiopparmi garbatamente sky wi-fi
io ho detto che non sono coperto da loro, lei ha verificato e ha constatato che era vero
poi ha detto va bene mi dia 5 minuti e le applichero degli sconti uguali agli aumenti fino alla scadenza del pacchetto smart nel mio caso fine 2024
ci siamo salutati
dopo10 minuti mi è arrivata un email con la conferma degli sconti di 6.90 + 3 euro
 
Ultima modifica:
Riporto la mia esperienza sono abbonato sky da sempre ho tutti i pacchetti tranne bambini
Poco fa ho telefonato a sky al 800922312 all'operatrice mi sono lagnato che oggi aprendo la fattura ho visto gli aumenti di 10 euro dal 1 giugno e non era giusto avendo il prezzo bloccato, dopo aver verificato un po' imbarazzata ha detto che era vero ed io ho il prezzo bloccato siete in torto... elei vediamo se si puo far qualcosa e ha tentato di appiopparmi garbatamente sky wi-fi
io ho detto che non sono coperto da loro, lei ha verificato e ha constatato che era vero
poi ha detto va bene mi dia 5 minuti e le applichero degli sconti uguali agli aumenti fino alla scadenza del pacchetto smart nel mio caso fine 2024
ci siamo salutati
dopo10 minuti mi è arrivata un email con la conferma degli sconti di 6.90 + 3 euro

Stessa mia situazione di abbonamento e stessa situazione, solo che a me il listino Smart scade il 1 ottobre.
Per adesso sono coperto, poi a settembre vedremo il da farsi.
 
Non ce la faccio a leggere tutto , scusatemi ... Domande : 1) ho vecchio listino e sconti rinnovati da marzo scorso per ulteriori tre anni . Ho ricevuto comunicazione di aumento . Come chiedevo giorni fa ( non credo di aver avuto risposta ) questi aumenti godranno anch'essi del 45% di sconto che ho sui pacchetti ?
2) Posso fare qualcosa per evitarli del tutto questi aumenti ?
Grazie a chi avesse la pazienza di delucidarmi

Posso riportarti la mia esperienza, simile alla tua.
1) il rinnovo degli sconti in realtà non rispecchia la precedente percentuale (io avevo il 40%), ma sono singoli sconti che portano il totale ad essere leggermente superiore e questo però comporta che non si applica ai successivi aumenti.
2) chiama il numero verde ed insisti per far “congelare” questi aumenti, a molti lo stanno proponendo.
 
Ultima modifica:
8€ mensili di aumento per lo sport non sono giustificati e giustificabili… posso dare disdetta immediata senza subire penali o altre ladrate varie?
 
Ultima modifica:
Al momento non rientro tra gli eletti. Ho chiamato il numero 800.... e mi hanno detto che non è previsto lo storno degli aumenti. .
Riproverò.
 
Al momento non rientro tra gli eletti. Ho chiamato il numero 800.... e mi hanno detto che non è previsto lo storno degli aumenti. .
Riproverò.
in bocca al lupo. I signori di sky purtroppo capiscono solo la parola "disdetta". A quel punto forse si ammorbidiscono.
 
Indietro
Alto Basso