• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Quindi bisogna chiamare per lamentarsi sperando che l'operatore agisca di conseguenza annullando gli aumenti? Oppure bisogna citare qualche situazione contrattuale particolare?
Più o meno è questa la strada,comunque a quel numero verde sembrano essere particolarmente predisposti... :)
 
Da quel che ho letto sembrerebbe di si...
Quindi in pratica sono l'unico sfigato che ha trovato l'operatrice che gli ha fatto fare la registrazione, peraltro sbagliando il tracciamento e accordandomi lo sconto di 3 euro sullo Sport anziché 7,99...
Oggi è il giorno della verità... appena finisco di lavorare chiamo e provo a risolvere sto casino.
 
per chi ha ottenuto lo sconto, per quanti mesi l'avete ottenuto? C'è un legame tra sconto e scadenza naturale? Vorrei evitare di accettare uno sconto di qualche mese se c'è la possibilità di ottenerne uno per un periodo tempo maggiore, tenendo conto che sono col vecchio listino e con scadenza naturale dell'abbonamento in data 01/10/2024
 
per chi ha ottenuto lo sconto, per quanti mesi l'avete ottenuto? C'è un legame tra sconto e scadenza naturale? Vorrei evitare di accettare uno sconto di qualche mese se c'è la possibilità di ottenerne uno per un periodo tempo maggiore, tenendo conto che sono col vecchio listino e con scadenza naturale dell'abbonamento in data 01/10/2024
Se sei a vecchio listino, solitamente ti propongo lo sconto per 18 mesi
 
Chiamato sky e mi ha congelato l'aumento fino a scadenza del contratto smart e cioè fino a 1/8/2024,quindi paghero' stessa cifra sia a giugno che a luglio.L'operatrice mi ha detto di ricontattare sky a luglio per contrattare per il nuovo rinnovo a smart.
 
Appena chiamato il numero verde 800922312 ampiamente pubblicizzato e senza nessuna difficoltà al primo tentativo sono riuscito ad annullare i due aumenti,nel mio caso di 7,99 e 2,99 visto che sono con il vecchio listino,già arrivata mail di conferma,preciso che il congelamento nel mio caso è di 18 mesi
Identica situazione per me. Chiamati stamattina e primo tentativo annullato aumento di 7.99 (ho solo il pacchetto sport) per 18 mesi. Vecchio listino e cliente da più di 20 anni senza mai aver disdetto.

Email ricevuta di conferma.

Mi ha proposto la sim per avere un ulteriore sconto di 5€ sull’abbonamento e lo SkyQ black (ho il Mysky) a zero costi. Non ho accettato.
 
Ultima modifica:
8€ mensili di aumento per lo sport non sono giustificati e giustificabili… posso dare disdetta immediata senza subire penali o altre ladrate varie?

Sì, indicando che ti avvali di questa facoltà in virtù della proposta variazione unilaterale del contratto.

G.
 
Riporto la mia esperienza, ho chiamato al numero verde e dopo che mi sono lamentato degli aumenti e ho chiesto lo sconto una gentile signorina rumena mi fa attendere 5 minuti al telefono per controllare se mi poteva concedere gli sconti, con mio stupore mi dice subito si certo il sistema mi concede lo sconto il tutto senza nessuna registrazione. Qualche minuto dopo aver chiuso la chiamata arriva la mail e non trovo nessuno sconto sui pacchetti sport e calcio ma uno sconto di 5 euro sul pack skyTv per 18 mesi. Bhe intanto mi prendo questo sconto e nel pomeriggio si torna all'attacco per avere lo sconto sui pacchetti
 
Riporto la mia esperienza, ho chiamato al numero verde e dopo che mi sono lamentato degli aumenti e ho chiesto lo sconto una gentile signorina rumena mi fa attendere 5 minuti al telefono per controllare se mi poteva concedere gli sconti, con mio stupore mi dice subito si certo il sistema mi concede lo sconto il tutto senza nessuna registrazione. Qualche minuto dopo aver chiuso la chiamata arriva la mail e non trovo nessuno sconto sui pacchetti sport e calcio ma uno sconto di 5 euro sul pack skyTv per 18 mesi. Bhe intanto mi prendo questo sconto e nel pomeriggio si torna all'attacco per avere lo sconto sui pacchetti
mmh a questo punto non so se ti faranno anche lo sconto sui pacchetti,

vedono dallo storico che ti han già fatto sconto su skytv
 
Riporto la mia esperienza, ho chiamato al numero verde e dopo che mi sono lamentato degli aumenti e ho chiesto lo sconto una gentile signorina rumena mi fa attendere 5 minuti al telefono per controllare se mi poteva concedere gli sconti, con mio stupore mi dice subito si certo il sistema mi concede lo sconto il tutto senza nessuna registrazione. Qualche minuto dopo aver chiuso la chiamata arriva la mail e non trovo nessuno sconto sui pacchetti sport e calcio ma uno sconto di 5 euro sul pack skyTv per 18 mesi. Bhe intanto mi prendo questo sconto e nel pomeriggio si torna all'attacco per avere lo sconto sui pacchetti

vedo dalla tua firma che questa è la tua composizione?

SKY: SKY TV+ SKY SPORT(3.90 x 12 mesi)+SKY CALCIO (5.90 x 12 mesi)+HD+4K+SkyQ Black Extra +10

Caspita togliendo 5 euro sul pack tv praticamente vai quasi a zero :D
 
Riporto la mia esperienza, ho chiamato al numero verde e dopo che mi sono lamentato degli aumenti e ho chiesto lo sconto una gentile signorina rumena mi fa attendere 5 minuti al telefono per controllare se mi poteva concedere gli sconti, con mio stupore mi dice subito si certo il sistema mi concede lo sconto il tutto senza nessuna registrazione. Qualche minuto dopo aver chiuso la chiamata arriva la mail e non trovo nessuno sconto sui pacchetti sport e calcio ma uno sconto di 5 euro sul pack skyTv per 18 mesi. Bhe intanto mi prendo questo sconto e nel pomeriggio si torna all'attacco per avere lo sconto sui pacchetti

Certo che è pazzesca la disinvoltura con la quale ti dicono una cosa e ne fanno un'altra. Io oggi proverò ad ottenere gli sconti ma prima attiverò la registrazione della chiamata con il mio Motorola, così ho qualcosa in mano per dire che non hanno rispettato quanto promesso.

G.
 
Se non comunichi alla controparte che stai registrando la chiamata e non ottieni esplicito consenso, la registrazione non avrà valore legale
 
Indietro
Alto Basso