• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Ma come stiano realmente le cose lo si potrà scoprire solo dopo il caricamento sul faidate della fattura di giugno
Esattamente. Solo dopo l'emissione di quella fattura, possiamo discuterne come lo stiamo facendo ora, con la comunicazione degli aumenti. Così valutiamo anche chi ha ottenuto sconti e chi no, chi ha tolto il pack, etc. etc.
 
Non regge perchè sugli europei 31 gare sono senza esclusiva,idem le olimpiadi non sono esclusive, queste acquisizioni non giustificano i 10 euro in più
lo anno detto chiaramente detto nel comunicato che sky ha mandato in fattura che gli aumnti sono per le coppe europe e il tennis anche se e sato acquistato dal gruppo sky va cmq divisi i costi
 
Domanda: per chi è a vecchio listino, il calcio costa attualmente 5 euro, ma in fattura continua a comparire il - 10 di sconto. Non è che un bel giorno si svegliano e decidono di far pagare il pack Calcio 5 (costo attuale)+10 (sconto sempre presente in fattura)+3 (aumento da giugno)?
 
Il pack calcio NON costa 5 euro, lo paghi 5 euro (con lo sconto). Possono tranquillamente aumentare il prezzo di listino, come faranno dal 1 giugno.
 
Ma qualcuno non ha ancora ricevuto il pdf della fattura di Aprile?
Nel profilo di mia suocera è tutto fermo a quella di Marzo....
 
Un saluto a tutti (a qualcuno scrivo in pvt, sto atraversando un brutto periodo) sul fai da te è comparsa la fattura relativa ad Aprile.
Premetto che ho sky tv+Cinema+Sport+Calcio+hd (vecchio listino) e, per una serie incredibile di sconti tutti rinnovati (per 18 mesi alcuni, per 36 altri) dovrei continuare a pagare 18 euro circa (cifra che ho pagato a Febbraio): ebbene, a Marzo mi hanno fatto pagare 6,58 euro (assurdo!!) mentre per Aprile secondo loro dovrei pagare 46,40 euro (!): è sparito lo "Sconto abbonamento sky per 18 mesi" che si era rinnovato ed è sparito anche lo sconto sull'Hd di 3,30..infatti se li conteggiamo dovrei ritornare alla cifra (scandalosa, lo ammetto) di circa 18 euro.
Detto ciò, nella fattura (che non pagherò, già mandata Pec; pagherò con bollettino quanto ho pagato per Febbraio) si parla di aumento di euro 2,99 da Giugno per il pack Calcio: ma nulla si dice per il pack Sport.
Decisamente OT: mi è arrivata promozione SkyQBlack a zero costi di attivazione anzichè 99,00= (ho ancora il decoder HD, uno in comodato ed un altro di proprietà): sto cercando di capire cosa si intende per attivazione gratuita..installazione? e se si, comprende anche il lnb dcss?
 
Scusate, ho provato a cercare col tasto apposito ma non trovo niente (o non su usarlo io!): mio padre abbonato vecchio listino, mai fatto disdette, ha ricevuto nella fattura di aprile la comunicazione dell'aumento. Mi chiede ma cos'è "opzione tecnologia hd 4k" a 9,90? posso toglierla? preciso che lui ha il vecchio mysky hd che non vuole assolutamente cambiare e di 4k ecc non interessa nulla. da qui la mia domanda: cos'è questa opzione? si può togliere? grazie per la disponibilità
 
Domanda: per chi è a vecchio listino, il calcio costa attualmente 5 euro, ma in fattura continua a comparire il - 10 di sconto. Non è che un bel giorno si svegliano e decidono di far pagare il pack Calcio 5 (costo attuale)+10 (sconto sempre presente in fattura)+3 (aumento da giugno)?
Nel vecchio listino il Calcio costa 15.20€, perchè all'epoca Sky trasmetteva tutte e 10 le partite di ogni giornata.
A settembre 2021, visto che nel frattempo Sky aveva perso l'asta per i diritti sulla serie A, è stato accordato a tutti i titolari del pack calcio uno sconto di 10.20€.
Tale sconto è stato poi oggetto di rinnovo triennale.
Rinnovo che scade a settembre 2024, quando il suddetto sconto smetterà di essere applicato.
L'aumento di 2.99€/mese si SOMMERA', dal primo giugno, ai 15.20€/mese.
 
Decisamente OT: mi è arrivata promozione SkyQBlack a zero costi di attivazione anzichè 99,00= (ho ancora il decoder HD, uno in comodato ed un altro di proprietà): sto cercando di capire cosa si intende per attivazione gratuita..installazione? e se si, comprende anche il lnb dcss?
Io ho myshy hd e l'offerta è questa
L’offerta prevede l’adeguamento della tecnologia a decoder Sky Q Black in comodato d’uso con costi per impianto e attivazione inclusi (anziché 120€ e 99€).
Io ho aderito la scorsa settimana e nella mail di riepilogo ho come costi da sostenere una sola volta per attivazione e adeguamento impianto 0 euro
 
Aggiungo che il 21 dicembre u.s. ho aggiunto il pack Sport e, come da e-mail dello stesso giorno inoltratami da SKY, è scritto "Sky Sport a 5€ al mese per i primi 24 mesi, anziché 15,20€ al mese. Alla fine del periodo promozionato la visione continuerà al costo non oggetto di promozione, come ripartito e fatturato su base mensile, dell'abbonamento annuale valido a tale data".
Nell'email del 21.12 è anche riportato il riepilogo dell'offerta che allego (scusate ho fatto un copia incolla); poi successive comunicazioni per sms ed e-mail mi hanno "confermato" il rinnovo degli sconti scaduti nel 2023 e in scadenza al Febbraio 2024
Riepilogo dell'offerta

COSTI MENSILI
Abbonamento TV

Sky TV 15,93 €

Sky Cinema 10,53 €

Sky Sport 9,88 €

Sky Calcio 9,88 €
Sky Go INCLUSO

Sky HD 4K 6,43 €

Altri Sconti -34,60 €

TOTALE COSTI 18,05 €
 
Ma qualcuno non ha ancora ricevuto il pdf della fattura di Aprile?
Nel profilo di mia suocera è tutto fermo a quella di Marzo....
Anch'io sono ancora in attesa della fattura di Aprile, ma sono in disdetta con chiusura abbonamento la prossima settimana, quindi ho pensato che nel mio caso la fattura verrà emessa quando sarò effettivamente al buio
 
Ma avete guardato nei faidate?
La fattura di aprile è caricata li dalla fine della scorsa settimana!
 
Scusate, ho provato a cercare col tasto apposito ma non trovo niente (o non su usarlo io!): mio padre abbonato vecchio listino, mai fatto disdette, ha ricevuto nella fattura di aprile la comunicazione dell'aumento. Mi chiede ma cos'è "opzione tecnologia hd 4k" a 9,90? posso toglierla? preciso che lui ha il vecchio mysky hd che non vuole assolutamente cambiare e di 4k ecc non interessa nulla. da qui la mia domanda: cos'è questa opzione? si può togliere? grazie per la disponibilità

Hanno fatto molta confusione su questa "opzione tecnologia hd 4k". Di fatto è la possibilità di vedere i canali in risoluzione HD e altri canali, pochissimi per la verità, in 4K. Per il 4K, avendo tuo padre un mysky HD, non se ne fa di nulla e già questo è scandaloso che si faccia pagare una cosa per la quale uno non ne può usufruire. Inoltre, in caso di disdetta non vedrebbe tutti i canali in SD ma solo quelli che vengono ANCHE trasmessi in SD. Ci sono canali, ad esempio NBA, che trasmettono solo in HD e, in questo caso, non è che ti toglierebbero il canale. Anzi, lo vedresti sempre in HD, come prima. Ultima cosa: tutto il demand o quasi viene limitato a SD. Se registri una cosa dalla Guida TV ed è in HD, la vedrai in HD ma se la scarichi da on demand la vedrai in SD. Ora, le domande sono: (1) ma è ancora logico nel 2024 far pagare un extra per vedere in HD, quando oramai anche il digitale terrestre è tutto in HD? (2) è logico accorpare l'opzione HD con l'opzione 4K? Per quanto mi riguarda, appena mi hanno chiesto l'aumento dell'opzione HD/4K, io l'ho rimossa, risparmiando 6,40 euro rispetto a prima e non dandogli gli altri 3,50 euro che mi chiedevano. Poi, alla luce di questo aumento (nel mio caso 7,99 euro per il pacchetto sport), sinceramente l'aumento è assolutamente sproporzionato, a mio modo di vedere. Penso proprio che darò disdetta completa tramite pec e poi vediamo come va a finire. Io, contrariamente a quello che è stato scritto sopra, posso benissimo fare a meno di Sky. Ci sono tante cose belle da fare in alternativa, nella vita. Ho già rinunciato "illo tempore" a DAZN, rinuncerò anche a Sky. Troverò un modo migliore, più divertente e più economico di impiegare il mio tempo libero.

G.
 
Aggiungo infine che c'è comunque l'alternativa Now TV; non è la stessa cosa ma costa molto meno.
 
Indietro
Alto Basso