• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Un’altra cosa da chiarire sarà se si potrà togliere anche dopo il 30 giugno un pacchetto senza penali, loro dicono no ma se si paga a listino dovrebbe essere sì. Soprattutto il pacco calcio che dovrebbe avere lo stesso prezzo sia smart che di open
il calcio penso proprio senza penali ma lo sport con penale per chi ha smart (in base alla tabella nella trasparenza tariffaria visto che anche se aumenta hai lo 'sconto' su open che e' il listino)
 
Per me infatti è stato un errore offrire 200 milioni accettando di rinunciare alla seconda scelta nelle prime 4 giornate e nelle 4 giornate a gennaio ,quindi già per 8 giornate dazn è bella che coperta,sul resto sarà tutto da vedere in funzione del calendario,ma nelle giornate senza top match la juventus sarà sempre la prima scelta di dazn

Per SKY più che altro il vantaggio è essersi liberata dello slot orribile delle 12:30 della domenica, per averne 3 "serali" che vuol dire sempre più ascolti

Resta il fatto che il pacchetto rimane completamente monco con zero esclusive.
 
Ma se mi abbono tra una settimana, i vari aumenti mi coinvolgeranno? (sicuro sì)
 
quindi questo cambiamento nel prezzo dei pacchetti sport e calcio non finisce sotto la voce "MODIFICA UNILATERALE DEL CONTRATTO"??
cosa ha di diverso l'aumento fatto questa volta rispetto a quelli precedenti?spero che se mi arrivera' l'avviso da giugno mi lascino la possibilita' di disdire l'intero abbonamento,come e' giusto che sia.
 
Ultima modifica:
Ma se mi abbono tra una settimana, i vari aumenti mi coinvolgeranno? (sicuro sì)
Da come tira il vento è probabile.
Comunque sia visto l'art.14, possono cambiare le carte in tavola quando vogliono, basta un preavviso.
Il prezzo bloccato che magari è molto pubblicizzato.... carte alla mano direi che non è mai esistito.
 
io da GENNAIO 2023 ho l'abbonamento SMART che mi scade a inizio AGOSTO 2024....nella fattura di APRILE c'è la comunicazione degli aumenti dal 1 GIUGNO su SPORT e CALCIO ah ho l'abbonamento FULL.....quindi pago 55,90....e sono cliente extra +10 anni! in qst caso...gli aumenti avranno lo stesso l'effetto dal 1 GIUGNO?? e quindi aumenterebbe prima della scadenza di AGOSTO, il costo dell'abbonamento?
 
Da come tira il vento è probabile.
Comunque sia visto l'art.14, possono cambiare le carte in tavola quando vogliono, basta un preavviso.
Il prezzo bloccato che magari è molto pubblicizzato.... carte alla mano direi che non è mai esistito.

Io sono tentato di abbonarmi ad uno Smart con calcio e sport a 29,90 al mese per 18 mesi.
Siccome farei il satellite, mi romperebbe spendere 99€ e poi disdire tra poche settimane se mi aumentano.
 
io da GENNAIO 2023 ho l'abbonamento SMART che mi scade a inizio AGOSTO 2024....nella fattura di APRILE c'è la comunicazione degli aumenti dal 1 GIUGNO su SPORT e CALCIO ah ho l'abbonamento FULL.....quindi pago 55,90....e sono cliente extra +10 anni! in qst caso...gli aumenti avranno lo stesso l'effetto dal 1 GIUGNO?? e quindi aumenterebbe prima della scadenza di AGOSTO, il costo dell'abbonamento?
si.
Ma hai facolta' di rimuovere i pack se non vuoi pagare aumento (senza penali).
Probabilmente anche di disdire in toto ma pare ci siano pareri discordanti
 
Io sono tentato di abbonarmi ad uno Smart con calcio e sport a 29,90 al mese per 18 mesi.
Siccome farei il satellite, mi romperebbe spendere 99€ e poi disdire tra poche settimane se mi aumentano.
A questo punto non saprei cosa consigliarti, perchè se ti dico procedi, e poi ti trovi l'aumento mi sentirei pure in colpa per averti consigliato una cosa che si è poi rivelata sbagliata.
 
ma nn dovrebbero essere bloccati x 18 mesi..quindi fino alla fine del contratto SMART?? xchè nella fattura nei dettagli dice chiaramente sotto la voce dei pacchetti..TOT fino al 1/08/2024 cioè la fine dell'opzione SMART....
Gli sconti sono bloccati non i prezzi dei pacchetti, quindi lo sconto rimane per 18 mesi ma aumenta il prezzo dal quale viene tolto lo sconto :)
 
quindi x esempio....il pack CALCIO che pago ora 5 euro..dal 1 giugno passa a 8 euro..devo togliere il 18% dell'opzione SMART così come gli altri pacchetti?? :)
 
Questa la presa in carico della disdetta
Credo che sia una bella risposta a tutti i quesiti in essere

ricordo che le comunicazioni o parti di esse (via email, whasapp, o altra forma) è privata.
Quindi se questa viene pubblicata senza consenso scritto della controparte ci potrebbero essere problemi.
Cosa che il sottoscritto (Vianello_85) non vuole avere. Pertanto l'immagine è stata rimossa



Ricapitolando
- disdetta efficace dopo 30 giorni dalla ricezione SU TUTTO.
- mi lasciano skytv gratis fino a febbraio 2025

A me tutto sommato va più che bene…
Ho solo qualche dubbio sull’ultimo punto, ma per me non è essenziale

Spero serva a tutti come orientarsi.
La disdetta di tutto senza costi è possibile e l’ho appena ottenuta.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ci mancherebbe che mi abbono tra una settimana e mi ritrovo subito l'aumento.
A sto punto mettimi subito i prezzi aggiornati con gli aumenti
 
Ho fatto richiesta di rimozione ieri via pec... ricevo ora comunicazione che sky smart sport verrà rimosso il 1/5/2024. Ero passato da listino a smart 20 gg fa quando mi installarono sky q. Se ci fosse penale x recesso sarebbe comunque di 4 euro. X sconti usufruiti. Il resto lo mantengo. Smart (cinema/famiglia/kids/4k)
 
Questa la presa in carico della disdetta
Credo che sia una bella risposta a tutti i quesiti in essere



Ricapitolando
- disdetta efficace dopo 30 giorni dalla ricezione SU TUTTO.
- mi lasciano skytv gratis fino a febbraio 2025

A me tutto sommato va più che bene…
Ho solo qualche dubbio sull’ultimo punto, ma per me non è essenziale

Spero serva a tutti come orientarsi.
La disdetta di tutto senza costi è possibile e l’ho appena ottenuta.
Grazie per il chiarimento,e' come immaginavo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso