• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

... ma infatti ci sto ripensando...

Attendo la fattura di maggio...

... "se " ( il condizionale è d'obbligo) non supero i 100, adesso pago con sky smart 73,80, posso pure lasciare i pack sport e calcio.

Allego la mia fattura


io ho la tua stessa identica situazione appena accettata questa offerta a seguito di disdetto che avevo inviato, era a vecchio listino. Dei pack sport e calcio non posso farne a meno, sono le uniche cose che guardo, al limite potrei valutare il cinema, ma perderei Paramount+ e comunque mio padre li guarda, lo priverei di un po' di svago.
 
io ho la tua stessa identica situazione appena accettata questa offerta a seguito di disdetto che avevo inviato, era a vecchio listino. Dei pack sport e calcio non posso farne a meno, sono le uniche cose che guardo, al limite potrei valutare il cinema, ma perderei Paramount+ e comunque mio padre li guarda, lo priverei di un po' di svago.
Anche io avevo il vecchio listino.

Sono passata a sky smart da una settimana.

Tutto dipende dalla fattura di maggio e poi si vedrá, se l'aumento non mi farà arrivare o superare i 100€ , lascio i pack sport e calcio.
 
Anche io avevo il vecchio listino.

Sono passata a sky smart da una settimana.

Tutto dipende dalla fattura di maggio e poi si vedrá, se l'aumento non mi farà arrivare o superare i 100€ , lascio i pack sport e calcio.
Vabbè se ci sarà dovrebbe essere di 10 euro e quindi arriveremmo ad 83, io con il vecchio sarei arrivato a più di 91
 
E' più difficile fare calcoli per chi ha il pacchetto full, anche perchè evidentemente è interessato (più o meno) all'intera offerta.
Però anche la proposta cinema non è più quella di prima, secondo me (ma posso sbagliarmi) qualitativamente è peggiorata e i film secondo me sono ripetuti in modo esagerato.
Poi è chiaro che un conto è pagare un pack a prezzo pieno (ma più correttamente dovremme dire che si ritiene eccessivo) un conto è pagarlo scontato: in quest'ultimo caso il ragionamento che facciamo in tanti è "non è (più) come quello che vorrei ma per questa cifra lo tengo".
Una domanda: per chi ha EniPlenitude e Carta Freccia ed è già abbonato a tutti pack con una scontistica, come si concilia lo sconto del 50% previsto per chi è già abbonato e non può aggiungere un pack?E' comunque in qualche modo applicabile?
 
... ma infatti ci sto ripensando...

Attendo la fattura di maggio...

... "se " ( il condizionale è d'obbligo) non supero i 100, adesso pago con sky smart 73,80, posso pure lasciare i pack sport e calcio.

Allego la mia fattura

Alla fine l'intossicamento prende sempre il....sopravvento !!
E questo i psicologi del marketing di Sky lo sanno benissimo......
Come ho già accennato , il non avere più lo SkyQ , tutti i canali sport , cinema , il calcio , i doc....l'on-demand per tutto....l'epg , le registrazioni e tutto il resto.....mi viene un malore solo a pensarci !! 😳😱😲
Quando mai un drogato ha rinunciato alle sostanze che lo sostengono solo perchè sono aumentate un po di prezzo ??
 
Ultima modifica:
In realtà, se ben ricordo, avevo aderito qualche anno fa a quelle classiche promo per chi è a vecchio listino del tipo "paghi 3,90 euro per 12 mesi"... Però quando in fattura e nel fai da te mi viene ricordato degli sconti rinnovati, è scritto "Sconto di 11 euro". Se fosse come dici tu sarebbe tanta roba, nel senso che andrei a pagare solo 3 euro in più per il pack Calcio...
Ciao parmaboy, anche se vale sempre il detto "scusate, so sbagliare da solo", facendo due calcoli al tuo posto terrei tutto così com'è, almeno fino alla scadenza del primo degli sconti, che è l'hd tra 8 mesi.
Però una domanda che riguarda lo Sport per capire se subirai l'aumento a Giugno: hai semplicemente uno sconto di 11 euro o al momento della sottoscrizione dello sconto ti è stato scritto "pagherai tot per tot mesi"?: in quest'ultimo caso non dovresti subire l'aumento del pack sport.
Nel mio caso se hai letto sopra ho lo sport a 5 euro dal 21.12.2023 per 24 mesi e nella fattura di Aprile (che ho contestato per altri motivi) mi è stato preannunciato l'aumento del solo pack calcio e non anche del pack sport che, pertanto, interpreto (credo correttamente) come prezzo bloccato.
Quindi, mi correggo, aspetterei la prima fattura utile dopo Giugno per vedere se subisci anche l'aumento del pack sport. in quest'ultimo caso, infatti, nella prima fattura utile successiva dovresti pagare circa 38 euro.
 
Premesso che, come consigliato da tanti di voi, mi prenderò un po' di tempo per riflettere, sulla base anche delle esperienze personali che leggeremo qui sul forum.
Ma, allo stato attuale, voi che fareste al mio posto?
Sono a vecchio listino e pago 28,40 euro al mese per TV (che pago a prezzo pieno), Sport (ho uno sconto di 11 euro fino al 2027), Calcio (ho lo sconto di 10 come tutti+5 euro fino al 2026, quindi ad oggi è gratis) e HD (6 euro di sconto fino al 2027 e 3,50 di sconto del 4k fino al gennaio 2025). Voi fareste disdetta di tutto l'abbonamento rischiando però di perdere tutti questi sconti a lungo termine? Provereste a togliere tipo Sport o fareste solo "minaccia di disdetta"?
Proprio perché hai quegli sconti sostanziosi non farei nulla, ti sorbirai gli aumenti al netto del costo indicato. Pensa che nel mio caso con Smart se non mi muovessi in alcun modo, andrò a perdere due sconti da 5€, mi sorbiro' l'aumento dello Sport e pure del Multiscreen, non ho il Calcio ma il Cinema. Da 37€ andrò a pagarne più di 57.
 
Di fatto, a chi interessa solo la serie A...

A chi interessa solo la serie A, non credo si abboni a sky. Comunque, dopo le tante acquisizioni relative a diverse discipline sportive, era inevitabile che ci fosse un aumento, anche se quello comunicato è davvero alto.
 
... ma infatti ci sto ripensando...

Attendo la fattura di maggio...

... "se " ( il condizionale è d'obbligo) non supero i 100, adesso pago con sky smart 73,80, posso pure lasciare i pack sport e calcio.

Allego la mia fattura

Starai più vicina agli 85€ che ai 100. E se hai DAZN potresti togliere il Calcio, rimettendolo in futuro se avrà qualcosa di più importante e in esclusiva di oggi, o sconti per gli abbonati Sky Calcio + DAZN.
 
io sono stato più fortunato... a scadenza naturale del contratto 01/06/24 ho mandato disdetta....mi hanno contattato e mi hanno offerto un bel niente , anzi peggiorativo....e con l'aggiunta da pagare il 4k....bye bye sky....se queste son le tue offerte per vecchi clienti
 
Ho anticipato il problema e evitato gli aumenti , disdetta fatta il 2.3 , dal 2.4 in free vision fino al 8.5 , arrivo dal vecchio listino , fin'ora solo offerte a listino smart e sky tv a 5 euro con vincolo 18 mesi , mi sa che stavolta l'hanno fatta grossa .....
 
Io non mi sono mai abbonato a Sky, fra le altre cose perché mi stava antipatica Ilaria D'Amico. Ripensandoci, non tutti i mali vengono per nuocere, questa cosa mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi :D
 
Stavo pensando se la dicitura Incluso per il pacchetto Sky Sport fosse una ragione valida per sperare di non ricevere la notifica dell'aumento anche nella prossima fattura di maggio.

 
Io non mi sono mai abbonato a Sky, fra le altre cose perché mi stava antipatica Ilaria D'Amico. Ripensandoci, non tutti i mali vengono per nuocere, questa cosa mi ha fatto risparmiare un sacco di soldi :D
in realtà il prodotto di sky è sempre stato di qualità.
poi, con l'arrivo delle piattaforme streaming per film e serie ha perso molti prodotti e con l'arrivo di dazn ha perso in pratica la serie A.
adesso ha voluto riempire la mancanza di serie A con tennis, rugby, pallavolo, calcio a 5, etc.
da parte mia non è accettabile un aumento di 10/11 euro
 
Di primo acchito per tutti è stato un pugno allo stomaco.
Ma vi consiglio di prendervi un pò di tempo e valutare cosa fare, anche a seconda dei vostri esborsi economici quotidiani.

Vero, bisogna pensarci bene Sky sport è tanta roba , io sono convinto che alla fine qualcuno sacrificherà Dazn e si terrà Sky sport.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Vero, bisogna pensarci bene Sky sport è tanta roba , io sono convinto che alla fine qualcuno sacrificherà Dazn e si terrà Sky sport.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se devo scegliere tra i due, prendo sicuramente Sky Sport. Senza ombra di dubbio.
 
Dipende se interessa o meno tutta la Serie A e in particolare avere la garanzia di vedere tutte le partite della propria squadra. E qui vince DAZN, ad esempio io lo pago 30€ tramite Kena e in questo caso a parte l'aumento da 20 a 30€ segnalato con un anno di anticipo, non ne hanno fatti altri. Tecnicamente però vincono Sky e il satellite, e qui spero entro settembre in un accordo con qualche vantaggio economico per gli abbonati Sky Calcio + DAZN. Dico settembre o mettiamo come termine ottobre, se non lo fanno in quel periodo penso che non cambierà più nulla per un po' di anni.
 
Indietro
Alto Basso