• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Assolutamente si può togliere quando vuoi senza penali,

comunque sono davvero incredibili, o non sono preparati.... o se ne inventano di ogni per non farti togliere pacchetti.

Mah.
ma infatti,tocca richiamare e sperare di trovare uno/a preparato:cautious: e per rafforzare la sua tesi mi fa "guardi che è da 10 anni che lavoro con sky":LOL:
 
Mi richiama sky poco prima delle 9 (oramai sanno anche che alle 9 spengo il cell!)..solito riassunto e solito "trucchetto" di sky che stavolta non mi parla più per mezzora di uno sconto legato allo sky wifi ma di uno sconto di 10 euro al mese ..anche qui solo alla fine della telefonata ..solo se attivo la famosa sim fastweb da 7,95 al mese..faccio presente che, attualmente, oltre alla mia personale con cui pago 4,99 euro al mese ne ho altra con cui pago stessa cifra (con 100 giga che mi bastano ed avanzano..) che utilizzo come sim dati (non ho internet e cmq la fibra non arriva), quindi facendo due calcoli lo sconto sarebbe "assorbito" dal fatto di dover cambiare gestore con cui spendo meno e comunque andrei a risparmiare nella migliore delle ipotesi 2 euro al mese (la sim di fastweb cmq ha un costo di attivazione di 10 euro)..attendo conferme sui diritti sat o streaming ..in giro per l'europa per la serie A e la Champions League per l'anno prossimo dopodichè saluto...per vedere la mia Sampdoria (non più a 5 euro ma a 7,99 da Giugno con l'aumento che mi è stato confermato), i due Eurosport (che vedo in chiaro su Astra) 50 euro al mese, per dirla in termini giuridici..è oggettivamente antieconomico.
Poi naturalmente ci sono valutazioni soggettive che non si discutono ma che, almeno nel mio caso, non mi spingono a continuare oltre.
 
Ah ecco, allora non sono l'unico a cui hanno proposto lo sconto da 10 euro per le SIM. Anch'io mi trovo bene con il mio attuale gestore telefonico, ma considera che, almeno stando a quanto detto dagli operatori Sky, ai fini dello sconto non è necessario dover ricaricare di mese in mese la scheda. Per assurdo si può anche lasciarla morire... Io ho accettato solo per lo sconto sull'abbonamento... 10 euro è tanta roba
 
Missione compiuta tramite numero verde indicato in fattura. Azzeramento aumento Sport € 7,99 e Calcio € 2,99. Inviato link per fimare digitalmente ed immediatamente mi è arrivata e-mail con conferma degli sconti. Resto con l'abbonamento in firma ad € 19,95 mensili
Come hai ottenuto il tuo abbonamento a 19,95€?
Intendo dire: con quale convinzione di sconti?
Hai il vecchio listino o quello smart?
 
Ah ecco, allora non sono l'unico a cui hanno proposto lo sconto da 10 euro per le SIM. Anch'io mi trovo bene con il mio attuale gestore telefonico, ma considera che, almeno stando a quanto detto dagli operatori Sky, ai fini dello sconto non è necessario dover ricaricare di mese in mese la scheda. Per assurdo si può anche lasciarla morire... Io ho accettato solo per lo sconto sull'abbonamento... 10 euro è tanta roba
Mi sono perso la info...come sei arrivato a 10€ di sconto? Hai fatto 2 sim?
 
se uno si riconnette ora al buio con il 40% avrà lo stesso l'aumento del pack sport e calcio?
Si. Probabilmente anche l'aumento sarà scontato del 40%, in quanto a cambiare sarà il costo del singolo pacchetto, che è l'importo sul quale viene applicato lo sconto percentuale.
È il motivo per il quale NON valuterò questa offerta fino a quando non sarà pubblicato il nuovo listino, con i prezzi aggiornati :evil5:
 
Mi sono perso la info...come sei arrivato a 10€ di sconto? Hai fatto 2 sim?
In pratica l'operatore mi ha proposto una SIM con sconto di 10 euro. A fine chiamata però, a firma digitale già apposta, mi ha detto "avrai in omaggio anche un'altra SIM, che puoi anche non attivare". Ecco, credo quindi abbia nascosto la seconda vendita in modo furbo. Però se è vero che posso anche non attivarla, a me va benissimo così...
 
Vorrei provare a vedere se, ne attivo un'altra, mi fanno un altro sconto di 5€! Sarebbe top!
 
Più che furbo, direi truffaldino...
Ma se poi c'è il lieto fine..
Però magari questa promo c'è davvero...nel senso che una piccola differenza tra i due sconti c'è. Uno da 5 scade tra 12 mesi e l'altro da 5 scade tra 24 mesi...
Se mi avesse venduto due SIM uguali, avrei avuto due sconti con stesse tempistiche, no?
 
Però magari questa promo c'è davvero...nel senso che una piccola differenza tra i due sconti c'è. Uno da 5 scade tra 12 mesi e l'altro da 5 scade tra 24 mesi...
Se mi avesse venduto due SIM uguali, avrei avuto due sconti con stesse tempistiche, no?
Tu sei vecchio listino o listino smart?
 
Se, al termine della telefonata con la registrazione, come riferisce parmaboy, viene detto avrai in omaggio anche un'altra SIM, che puoi anche non attivare vuol dire che la "prima SIM" devi almeno attivarla: e tutto questo ha un senso, se è vero che la sim ha comunque un costo di euro 10 ed evidentemente, la partnership fastweb sky a livello di marketing con i 10 euro di attivazione permette a sky di fare quello sconto..è da chiarire se poi la sim deve essere ricaricata ogni mese o no...come vedete, nulla c'è di chiaro.
in ogni caso, a chi ha aderito alla "promo" con la sim, è arrivata un'email o un sms di conferma?
 
@newthor Ho chiamato SKY al numero 800178093 e una signorina italiana molto gentile che lavorava da casa (quindi senza caos in sottofondo) mi ha detto che io non avrò alcun aumento da Giugno, in quanto con il listino smart la scadenza del mio contratto è 1° Gennaio e quindi non avrò alcun aumento fino a quella data (avendo prezzo bloccato).

Le ho chiesto conferma diverse volte e... mi ha confermato questo.

Dice che vede tutto dal suo sistema e vede che l'applicazione degli aumenti dal 1° Giugno non c'è per il listino smart (nonostante comunicazione in fattura, le ho detto che io la ho ovviamente)

Che vi devo dire? :)

Le ho detto che le sue colleghe in precedenza mi han detto una cosa completamente diversa.
 
Ultima modifica:
Se, al termine della telefonata con la registrazione, come riferisce parmaboy, viene detto avrai in omaggio anche un'altra SIM, che puoi anche non attivare vuol dire che la "prima SIM" devi almeno attivarla: e tutto questo ha un senso, se è vero che la sim ha comunque un costo di euro 10 ed evidentemente, la partnership fastweb sky a livello di marketing con i 10 euro di attivazione permette a sky di fare quello sconto..è da chiarire se poi la sim deve essere ricaricata ogni mese o no...come vedete, nulla c'è di chiaro.
in ogni caso, a chi ha aderito alla "promo" con la sim, è arrivata un'email o un sms di conferma?
Certo. Nel mio caso due email da parte di Sky a conferma dei due sconti da 5 euro ciascuno (con tanto di mesi di durata della promo specificati). E poi sono arrivate anche la mail di Fastweb e gli SMS che informano su spedizione/consegna della SIM.
 
ciao parmaboy e grazie (belli i tempi in cui in serie a da squadre gemellate sono venuto un paio di volte in trasferta con ...spuntino da gemellaggio fuori dallo stadio:)).
Una precisazione: lo sconto è di 5 euro per ogni sim (nel tuo caso se ho capito bene le sim sono 2 quindi sconto 10), oppure 10 euro per una sim da attivare (e la seconda senza obblighi di attivazione viene inviata "in omaggio")?
 
Indietro
Alto Basso