• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

ciao parmaboy e grazie (belli i tempi in cui in serie a da squadre gemellate sono venuto un paio di volte in trasferta con ...spuntino da gemellaggio fuori dallo stadio:)).
Una precisazione: lo sconto è di 5 euro per ogni sim (nel tuo caso se ho capito bene le sim sono 2 quindi sconto 10), oppure 10 euro per una sim da attivare (e la seconda senza obblighi di attivazione viene inviata "in omaggio")?
L'operatore mi ha detto che sono per una SIM e che l'altra è in omaggio. Però non so se sia vero o meno...
 
Quindi non sappiamo se lo sconto è di 10 euro (e per una sim da attivare) o 5 e 5 (con una second sim "omaggio"..che significa? che non paghi l'attivazione? Ma l'attivazione cmq va fatta anche per la "seconda?). La "prima" cmq devi sempre ricaricarla o ti basta attivarla e fare solo la prima ricarica?
Che tristezza tutto questo, mezzucci non degni di una grande holding..sembra il negozio che ti pesa il prosciutto (crudo) con la carta spessa ..o ti convince a prendere un olio extravergine a tot approffitando del fatto che non ti rendi conto che la bottiglia è da 75 cl e non da litro (e quello che conta è il prezzo al litro..).
E preferisco non riferirvi quello che mi ha detto un'operatrice del numero verde (indipendentemente dalla nazionalità sono più professionali e cordiali) con estrema onestà e lucidità..
 
Per chi ha attivato scheda sim sky mobile, dopo quanto è arrivata mail di conferma dei 5 € di sconto su abbonamento tv?
 
Quindi non sappiamo se lo sconto è di 10 euro (e per una sim da attivare) o 5 e 5 (con una second sim "omaggio"..che significa? che non paghi l'attivazione? Ma l'attivazione cmq va fatta anche per la "seconda?). La "prima" cmq devi sempre ricaricarla o ti basta attivarla e fare solo la prima ricarica?
Che tristezza tutto questo, mezzucci non degni di una grande holding..sembra il negozio che ti pesa il prosciutto (crudo) con la carta spessa ..o ti convince a prendere un olio extravergine a tot approffitando del fatto che non ti rendi conto che la bottiglia è da 75 cl e non da litro (e quello che conta è il prezzo al litro..).
E preferisco non riferirvi quello che mi ha detto un'operatrice del numero verde (indipendentemente dalla nazionalità sono più professionali e cordiali) con estrema onestà e lucidità..

Dicci dicci tutto che siamo curiosi!

A me un'oretta fa l'operatrice ha detto che per i contratti smart non ci saranno alcuni aumenti , avendo prezzo bloccato fino alla scadenza del contratto!

Confermato da Lei più volte, dicendo che vede tutto a sistema!

Non so più a chi credere, è tutto un gran caos.
 
Adesso addirittura un sim + un' altra in onaggio 😁.
Comunque è abbastanza evidente che se c' è da attivare qualcosa l' operatore del call centre diventa il tuo migliore alleato, perché ci guadagna anche lui .
Rimane ad ogni modo economicamente difficile da capire come sia sostenibile uno sconto da 5 euro al mese anche con una ricarica costante di 8, cioè siamo a livello di riciclaggio di denaro 😉
 
Assolutamente si può togliere quando vuoi senza penali,

comunque sono davvero incredibili, o non sono preparati.... o se ne inventano di ogni per non farti togliere pacchetti.

Mah.
Fidati non sono preparati te lo dico x esperienza diretta che basta trovare l'operatore giusto per ottenere quello che ti serve
 
Fidati non sono preparati te lo dico x esperienza diretta che basta trovare l'operatore giusto per ottenere quello che ti serve

Infatti ora ho richiamato e un'altra collega mi ha tolto l'aumento dal 1° Giugno.

Disorganizzazione al massimo.

Ognuno dice una cosa diversa, mai visto un servizio clienti così.
 
fabrx90: qui si sta facendo confusione: tutti i contratti (che sia vecchio listino o smart è ugfuale) hanno una scadenza che è con rinnovo (automatico) salvo disdetta.
Non conosco la "durata" del contratto smart, ma se il discorso dell'assenza degli aumenti vale per i nuovi contratti con smart deve valere anche con il vecchio listino (con sdaenza annuale) perchè, ripeto, tutti i contratti hanno una durata ed una scadenza salvo rinnovo: allora per tutti i contratti l'aumento dovrebbe decorrere dalla data di rinnovo.
Così se a Tizio scade a Ottobre, l'aumento scatterà da Novembre, ma evidentemente così non è..
L'operatrice mi ha detto che sul discorso sim fastweb non c'è chiarezza sia se lo sconto viene fatto e la sua entità, la durata , lei personalmente non lo propone..il suggerimento che dà è di farti passare direttamente al reparto disdette preannunciando appunto la chiusura del tutto.
Poi ripeto anche lei è un'operatrice e ci sono utenti che mi poare abbiano ricevuto conferma scritta dello sconto..ma se è 5 e non 10? la differenza non è poca..e, in un caso o nell'altro, se hai un vincolo di permanenza ricarica per es. di 18 mesi?
Se lo sconto documentato è 5 al mese e hai obbligo di ricaricare ogni mese 7,95 e non hai necessità di una sim 5g a 150 giga mi sembra quasi uno specchietto anzi uno specchio per le allodole:(, come si suol dire..
 
fabrx90: qui si sta facendo confusione: tutti i contratti (che sia vecchio listino o smart è ugfuale) hanno una scadenza che è con rinnovo (automatico) salvo disdetta.
Non conosco la "durata" del contratto smart, ma se il discorso dell'assenza degli aumenti vale per i nuovi contratti con smart deve valere anche con il vecchio listino (con sdaenza annuale) perchè, ripeto, tutti i contratti hanno una durata ed una scadenza salvo rinnovo: allora per tutti i contratti l'aumento dovrebbe decorrere dalla data di rinnovo.
Così se a Tizio scade a Ottobre, l'aumento scatterà da Novembre, ma evidentemente così non è..
L'operatrice mi ha detto che sul discorso sim fastweb non c'è chiarezza sia se lo sconto viene fatto e la sua entità, la durata , lei personalmente non lo propone..il suggerimento che dà è di farti passare direttamente al reparto disdette preannunciando appunto la chiusura del tutto.
Poi ripeto anche lei è un'operatrice e ci sono utenti che mi poare abbiano ricevuto conferma scritta dello sconto..ma se è 5 e non 10? la differenza non è poca..e, in un caso o nell'altro, se hai un vincolo di permanenza ricarica per es. di 18 mesi?
Se lo sconto documentato è 5 al mese e hai obbligo di ricaricare ogni mese 7,95 e non hai necessità di una sim 5g a 150 giga mi sembra quasi uno specchietto anzi uno specchio per le allodole:(, come si suol dire..

Sono gli operatori stessi che creano confusione, loro in primis cambiano versione, quindi figurati i clienti quanto possono entrare nel caos più totale.
 
Infatti ora ho richiamato e un'altra collega mi ha tolto l'aumento dal 1° Giugno.

Disorganizzazione al massimo.

Ognuno dice una cosa diversa, mai visto un servizio clienti così.
Sarà la settima chiamata fatta in 4 giorni e ancora non riesco a farmi bloccare gli aumenti. Inventano qualsiasi scusa e tutti che dicono posso farlo solo se sottoscrive skywifi o mobile. L'ultima scusa di oggi è che sky sconta l'aumento solo a chi paga a listino i pacchetti che aumentano e già sky ci ha fatto uno sconto sul calcio 3 anni fa quando ha ridotto il costo per la perdita della serie A😂🤦‍♂️
 
Gli operatori fanno confusione..ma loro rappresentano SKY, quindi è sky che fa confusione e li manda allo sbaraglio, noto anche imbarazzo nelle loro parole, ma, prima ancora, fornisce una brutta immagine di sè stessa, al di là dell'aumento (nessuno può impedirlo e neppure ci dice il medico di restare perennemente sposati con sky).
Quello che pare certo (salvo smentite) è che lo sconto del pack a percentuale 30% o 35% o 40% o addirittura 50% ora non viene più rinnovato e che ..lo sconto dell'aumento è ad personam; per il resto si naviga..a vista, con una fattura che (se già non lo era prima) da Giugno assumerà un importo di tutto rispetto...
 
Sarà la settima chiamata fatta in 4 giorni e ancora non riesco a farmi bloccare gli aumenti. Inventano qualsiasi scusa e tutti che dicono posso farlo solo se sottoscrive skywifi o mobile. L'ultima scusa di oggi è che sky sconta l'aumento solo a chi paga a listino i pacchetti che aumentano e già sky ci ha fatto uno sconto sul calcio 3 anni fa quando ha ridotto il costo per la perdita della serie A😂🤦‍♂️

Pensa che mi sto innervosendo solamente a leggere tutte le versioni che danno, assurdo che non ci sia una linea guida unica!
 
Altra new entry dal numero verde: lo sconto sarebbe appunto di 5 e non di 10 e cmq e' un abbonamento anche se volendo con ricarica manuale...siamo alla follia.
La differenza e che la mia sim very la ricarico manualmente ogni mese dal tabacchino e volendo posso non ricaricarla per tot mesi, quella di Fastweb una volta attivata dovrei cessarla (disdire l,abbonamento) o passare ad altro gestore perché comunque "che sia addebito sul conto o sulla carta" ogni mese dovrei"ricaricarla"...anche se parrebbe che lo sconto rimarrebbe cmq..
Mi richiama (dice) tra poco e vi dico..
 
Altra new entry dal numero verde: lo sconto sarebbe appunto di 5 e non di 10 e cmq e' un abbonamento anche se volendo con ricarica manuale...siamo alla follia.
La differenza e che la mia sim very la ricarico manualmente ogni mese dal tabacchino e volendo posso non ricaricarla per tot mesi, quella di Fastweb una volta attivata dovrei cessarla (disdire l,abbonamento) o passare ad altro gestore perché comunque "che sia addebito sul conto o sulla carta" ogni mese dovrei"ricaricarla"...anche se parrebbe che lo sconto rimarrebbe cmq..
Mi richiama (dice) tra poco e vi dico..

" Sono del mestiere questi? " :ROFLMAO:
 
@newthor usciti finalmente i PDF delle varie fatture.
Confermato aumento di 3 euro pacchetto Calcio per profilo abbonamento di mia suocera.
Nulla viene detto sullo sport in promozione sottoscritto il 28 marzo
 
no c
Gli operatori fanno confusione..ma loro rappresentano SKY, quindi è sky che fa confusione e li manda allo sbaraglio, noto anche imbarazzo nelle loro parole, ma, prima ancora, fornisce una brutta immagine di sè stessa, al di là dell'aumento (nessuno può impedirlo e neppure ci dice il medico di restare perennemente sposati con sky).
Quello che pare certo (salvo smentite) è che lo sconto del pack a percentuale 30% o 35% o 40% o addirittura 50% ora non viene più rinnovato e che ..lo sconto dell'aumento è ad personam; per il resto si naviga..a vista, con una fattura che (se già non lo era prima) da Giugno assumerà un importo di tutto rispetto...
no credimi non e sky e gli operatori call center che non vogliono sforzarzi a fare le cose credimi esperienza diretta che il problema di tutto sono i callcenter se trovi gli veri operatori che lavorano in sede da anni TI AIUTANO MOLTO VOLENTIERI SOPRATUTTO X NON PERDERE I CLIENTE
 
Scusami come data di scadenza dello sconto cosa ti compare?
Rispondo per quanto riguarda il mio caso. A voce mi avevano detto che lo sconto era per 18 mesi... Mentre nella mail c'è scritto che é valido dal 1 giugno a 1 dicembre 2024! A mia domanda l'operatore mi ha detto di chiamare prima della scadenza dello sconto e me lo prolungano...

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso