• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

mi sembra che e' stato testimoniato gia' avarie volte e quello che si evince e' che non c'e' una regola generale: si sono comportati in modo diverso da caso caso chissa se in base all'operatore o al timing nel senso che all'inizio davano subito lo sconto e poi si sono accorti che la gente non attivava e hanno cambiato sistema.
Ma è solo dalle varie esperienze che si può capire quali sono le varie opzioni che vengano proposte, per cui ben vengano commenti in merito. Lo spirito e la funzione del forum è anche quello di confrontarci e scegliere al meglio cosa è meglio fare o non fare.

Ripeto ulteriormente a chi continua a non voler capire che le offerte di cui sta discutendo nascono proprio per compensare gli aumenti di Calcio e Sport dal 1 Giugno e quindi è pienamente tema di questa discussione.
 
A me non serviva proprio. Ho già Fastweb Mobile e non mi serve un'altra SIM, ma lo sconto l'ho ottenuto lo stesso (almeno sembra). Attendiamo la fattura di Giugno.
 
@ERCOLINO, avevi già un altro sconto chiaramente indicato per il pacchetto Sport oppure quello recentemente aggiunto che va ad azzerare l'aumento è ex novo?
 
Perchè due? La promo non era 5€ di sconto per una sim? La seconda che vantaggi porta?

Queste promozioni legate a Sky Mobile io non riesco a capirle sembrano diverse, se si potesse fare anche per quelle un riepilogo con le varie possibilità...
Se può servire ai fini del riepilogo, a me è stato concesso uno sconto di 10 euro (5 euro per 12 mesi e 5 euro per 24 mesi). Ho già ricevuto due SIM (una delle quali, a detta dell'operatore, sarebbe un "omaggio" e si può anche non attivare). Ad oggi non ho speso nemmeno un centesimo per questa "operazione". Non ho né attivato né ricaricato alcuna SIM, ma gli sconti (per i quali ho ricevuto anche due mail di conferma) sono presenti nel Fai da Te.
 
Intanto ho telefonato per togliere calcio, almeno questa è fatta. Dal 1 giugno è operativo. Ho dovuto chiamare due volte perché il primo, italiano, si è letteralmente rifiutato di togliermelo inventandosi che costa 15,5€ e che lui lo sapeva ed io non so nulla.
Purtroppo è per colpa di questa gente che la reputazione di Sky finisce sotto terra
 
Se può servire ai fini del riepilogo, a me è stato concesso uno sconto di 10 euro (5 euro per 12 mesi e 5 euro per 24 mesi). Ho già ricevuto due SIM (una delle quali, a detta dell'operatore, sarebbe un "omaggio" e si può anche non attivare). Ad oggi non ho speso nemmeno un centesimo per questa "operazione". Non ho né attivato né ricaricato alcuna SIM, ma gli sconti (per i quali ho ricevuto anche due mail di conferma) sono presenti nel Fai da Te.
e hai ottenuto anche quelli per aumento Calcio e/o Sport? (che però quelli già risultano). Scusa ma non posso ricordare le situazioni di tutti che hanno partecipato alla discussione.
 
e hai ottenuto anche quelli per aumento Calcio e/o Sport? (che però quelli già risultano). Scusa ma non posso ricordare le situazioni di tutti che hanno partecipato alla discussione.
Sì, ho ottenuti entrambi gli sconti, per i quali ho anche ricevuto regolare mail di conferma.
 
@ERCOLINO, avevi già un altro sconto chiaramente indicato per il pacchetto Sport oppure quello recentemente aggiunto che va ad azzerare l'aumento è ex novo?
Avevo lo sconto Smart su Open 18 mesi, più i 5 euro di ulteriore sconto dedicato che avevo richiesto lo scorso anno per Sky Tv, quando era stato richiesto da molti sul forum ::D
 
Dalle esperienza fin qui elencate emerge questo: o la mail dello sconto di 5€ su abbonamento tv ti arriva subito, o se non arriva non verrà applicato nessuno sconto.
Come del resto anche per l’ottenimento degli sconti su pacchetto calcio e/o sport.
Non capisco francamente il tono di alcuni interventi di alcuni utenti: per quanto mi riguarda la proposta dell’attivazione di Sky mobile è arrivata durante la chiamata per ottenere sconti di €6,90 su pacchetto sport (regolarmente ottenuto). Stava a me accettare o meno.
Non ho preso nessuno fregatura perché non ho speso un centesimo per tutta la procedura, di fatto comunque sono in difetto loro che promettono senza mantenere.
 
Quindi esplicitamente sconti per Sky Sport non ne avevi ancora?
Avevo lo sconto aggiuntivo Sky Sport 4 euro, dell'abbonamento Smart che ora era diventato Open ma con sempre durata 18 mesi e prezzo Smart

Sky Tv + Sky Cinema + Sky Sport: 35.90
 
Perchè due? La promo non era 5€ di sconto per una sim? La seconda che vantaggi porta?

Queste promozioni legate a Sky Mobile io non riesco a capirle sembrano diverse, se si potesse fare anche per quelle un riepilogo con le varie possibilità...
Nel mio caso nessuno, la signorina mi ha semplicemente detto subito che volendo, oltre allo sconto corrispondente all'aumento di Sport, poteva farmene uno ulteriore di 5€ aderendo alla promo Sky Mobile e in più mi avrebbe inviato una seconda sim...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso