• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Ho richiamato poco fa, mi confermano che gli sconti sono compatibili con quelli già in atto. Ed inoltre se attiverò la sim mobile mi verranno scontati 7,95€ in fattura per 6 mesi anche se poi non ricaricherò piu dopo il primo mese. Vi risulta????
Sulla mia fattura nelle note in piccolo a fondo pagina dicono che l' offerta mobile è subordinata ad attivazione sim con pagamento con carta o addebito in conto corrente e portabilità del numero ovviamente non già fastweb.
 
Sulla mia fattura nelle note in piccolo a fondo pagina dicono che l' offerta mobile è subordinata ad attivazione sim con pagamento con carta o addebito in conto corrente e portabilità del numero ovviamente non già fastweb.
Ho richiamato due volte ma risposte contrastanti. Un operatore mi ha detto che l offerta mobile è slegata dall abbonamento tv, un altro non vedeva nulla e devo verificare i l contratto sottoscritto che non mi è mai arrivato. Comunque per non sbagliare non faccio nessuna ricarica ed attendo il 1 giugno per verificare l azzeramento degli aumenti: almeno questi me li hanno confermati anche per email.
 
Io per ora in scadenza Smart con Sky TV+Cinema+Sport+Multiscreen sono solo riuscito a fare lo switch Sport/Calcio, passando per massimo un mese da 36,90 a 25,90. Poi a giugno ma non mi torna tanto che mi hanno detto di chiamare a Smart già scaduto (mi intimorisce un eventuale periodo di transizione a Open a prezzo pieno), rinnovando Smart andrò a perdere due sconti da 5€ più a subire il sicuro aumento di 3€ del Calcio più l'aumento di 4€ del Multiscreen, quindi da 25,90 salgo a massimo 43€, che è il prezzo che speravo di ottenere con Sport scontato e ripristinare uno sconto da 5€ che avevo. E potrei restare così fino al 31 ottobre visto che il Calcio con l'anzianità Extra +10 rende visibili tutti i canali Sky Sport e quello 4K. Poi intanto potrebbe uscire lo Sport scontato e se costa sui 10-15€ lo metto e tolgo il Calcio, mentre cerco anche di farmi ripristinare lo sconto di 5€ che avevo su Sky TV.

Quindi per ora non ho ottenuto il rinnovo di Smart con inclusi degli sconti che valgono per i prossimi 18 mesi, mi sono solo portato avanti per essere in una situazione più favorevole, visto che Calcio costa meno di Sport, permette al momento di vedere i canali di Sport fino al 31/10 e si può sempre togliere senza penali. Da altre parti non sapevo cosa modificare, Cinema non volevo compromettere Paramount+ e il Multiscreen non posso rinunciare la visione su un tv.

Scusate per eventuali inesattezze sui prezzi indicati ma sono andato a memoria.
 
Ultima modifica:
Spero di sbagliarmi, ma credo non servirà a nulla attivare la SIM. Le varie esperienze ci dicono che lo sconto o viene apportato dopo la chiamata con l'operatore oppure non arriva più.
Si, infatti il primo sconto è stato attivato subito dopo la chiamata con l'operatore con sconto di 5 euro sull'abbonamento tv per 18 mesi. Dopo comunque attivo quella per mio padre e ti farò sapere che succede
 
Ciao Papu,secondo me se attivi il pack calcio magari scontato e disattivi lo sport rimani con lo sport e il canale 213 attivi in free vision fino al 31/10/2024.
È successo a me col solo pack calcio attivo.
Considera che anche tu come me sei extra+10.
Non ti costa nulla disattivare lo sport dato che lo paghi 16 euro,chiedi prima se c'è qualche promo per il calcio e casomai lo attivi e poi eventualmente chiedi sé c'è qualche promo per lo sport.
E' proprio così, ufficiale, come riporta anche il loro banner della visione omaggio arrivato il giorno dopo aver fatto lo switch Sport/Calcio, restando solo con Calcio.

Per sicurezza quindi oltre ad essere abbonati Extra +10, conviene o fare direttamente il passaggio da Sport a Calcio se possibile e senza penali, o aggiungere prima il Calcio e appena possibile togliere Sport, o se si hanno entrambi si può togliere lo Sport ma anche l'opzione 4K.

Ricapitolando se si abbonati Extra +10 quindi, fino al 31 ottobre:
- con solo Calcio si vedono i canali ed eventi del pack Sport (più vantaggioso);
- con solo Sport si vedono le partite del pack Calcio (meno vantaggioso);
- con solo Calcio o solo Sport e senza opzione 4K, si ha la visione integrale del canale Sky Sport 4K e forse anche di Eurosport in 4K per le Olimpiadi;
- l'omaggio diventa superfluo e non sfruttato, dagli abbonati con Sport + Calcio + 4K.


Quanto sopra da sfruttare in ottica di rinnovo Smart, aumento del pack Sport e se non si ottenevano sconti sostanziosi sul pack Sport.
 
Ultima modifica:
A me ieri con Smart in scadenza, sono nell'ultimo mese, non mi hanno fatto ne il rinnovo Smart per i prossimi 18 mesi e nessun sconto, a parte quello da 5€ legato alla sim che ho rifiutato. Allora ho detto che volevo togliere Sport e mettere Calcio per trovarmi in una situazione più favorevole visto che Sport viene a costare un botto, e in futuro è anche più difficile e costoso da togliere causa penali se abbonati Smart.
Se non si è nell'ultimo mese di Smart (o forse anche nel primo) a togliere Sport o Cinema si hanno penali a partire da 8€ a salire, es. a toglierlo nel mezzo dei 18 mesi costa decisamente di più.
 
Scusami, ma per gli aumenti il pack si può togliere senza costi né penali. Se io non avrò lo sconto sul pack calcio (promesso ma senza mail di conferma), lo tolgo. Non capisco. Potete spiegare meglio?
 
Gli abbonati Smart hanno penali, più alte in certi periodi del loro abbonamento di 18 mesi, a togliere Sport e Cinema o ancora più alte a togliere tutto l'abbonamento prima dei 18 mesi.

Quindi se non modificano le condizioni, Calcio si può togliere sempre senza penali.
Sport si può togliere senza penali solo in mesi precisi su Smart, se no le penali una tantum vanno da 8€ a qualche decina nel periodo peggiore.
Sport è vero che si può togliere anche a causa dell'aumento di giugno, ma c'è una data "entro il" da rispettare per non pagare la penale, che è indicata ad esempio nell'ultima pagina in fattura che avvisa dell'aumento.
 
A me ieri con Smart in scadenza, sono nell'ultimo mese, non mi hanno fatto ne il rinnovo Smart per i prossimi 18 mesi e nessun sconto, a parte quello da 5€ legato alla sim che ho rifiutato. Allora ho detto che volevo togliere Sport e mettere Calcio per trovarmi in una situazione più favorevole visto che Sport viene a costare un botto, e in futuro è anche più difficile e costoso da togliere causa penali se abbonati Smart.
Se non si è nell'ultimo mese di Smart (o forse anche nel primo) a togliere Sport o Cinema si hanno penali a partire da 8€ a salire, es. a toglierlo nel mezzo dei 18 mesi costa decisamente di più.
Scusa Papu, perché dici che non ti hanno fatto il rinnovo del listino smart?
Non mi risulta che essendo nell'ultimo mese non si può rinnovare senza inviare la disdetta.
Te lo ripeto Papu,lo sconto di 5 euro extra lo perdi se rinnovi.
Non era meglio anticipare il rinnovo del listino smart chiedendo che non sei intenzionato ad inviare la disdetta e se ti potevano far ripartire il vincolo di 18 mesi con qualche primo conveniente con solo TV e calcio per tutta la durata di 18 mesi o qualcosa del genere?
Sappi anche che se rinnovi con più pack e servizi difficilmente otterrai sconti.
L'importante è partire da una buona base di partenza al prezzo più basso possibile
 
Non me l'hanno fatto forse perché ho fatto il cambio Sport/Calcio. Mi ha detto che potevo rinnovarlo solo se confermavo la composizione attuale dell'abbonamento, o che se mi faceva sconti tanto duravano solo 1 mese. Mi ha detto di richiamare per il rinnovo Smart con l'attuale configurazione (Tv+Calcio+Cinema+Multi) e di già gli richiedo gli sconti, a partire dal giorno dopo della scadenza di Smart.
 
Non me l'hanno fatto forse perché ho fatto il cambio Sport/Calcio. Mi ha detto che potevo rinnovarlo solo se confermato la composizione attuale dell'abbonamento, o che se mi faceva sconti tanti duravano solo 1 mese. Mi ha detto di richiamare per il rinnovo Smart con l'attuale configurazione (Tv+Calcio+Cinema+Multi) e di già gli richiedo gli sconti, a partire dal giorno dopo della scadenza di Smart.
Ogni operatore fa storia a se,anche a me dicevano quello che hanno detto a te.
Hai parlato direttamente col reparto disdette?
 
Ho provato il primo numero che ho trovato, un numero mi pare per rinnovare o passare a Smart, e prima di rispondere c'è la solita voce che dice che ho l'assistenza dedicata Extra +10.
 
Ogni operatore fa storia a se,anche a me dicevano quello che hanno detto a te.
Hai parlato direttamente col reparto disdette?
Non c'entra nulla la storia DISDETTA

Basta trovare l'operatore competente per risolvere ogni cosa anche senza la minaccia di disdetta ma se siete convinti voi felici e contenti
 
Magari faccio finta di niente, aspetto una settimana che si stabilizzino i sistemi e rifaccio un tentativo di rinnovo Smart + sconti prima della scadenza.
 
Ho provato il primo numero che ho trovato, un numero mi pare per rinnovare o passare a Smart, e prima di rispondere c'è la solita voce che dice che ho l'assistenza dedicata Extra +10.

Amico fidati telefona anche 5 volte al giorno senza minacce di disdette(che sono convinti e sono felici e contenti)

Troverai sicuramente un operatore intelligente per risolvere ogni situazione senza problemi
 
Magari faccio finta di niente, aspetto una settimana che si stabilizzino i sistemi e rifaccio un tentativo di rinnovo Smart + sconti prima della scadenza.
Bravo fidati io ho sempre risolto ogni situazione trovando un operatore intelligente senza fare nessuna minaccia tanto si capisce l'operatore incompetente lo lascio parlare a vuoto non faccio nulla e riattacco dopo 10 minuti richiamo finché trovo l'operatore giusto
 
Bravo fidati io ho sempre risolto ogni situazione trovando un operatore intelligente senza fare nessuna minaccia tanto si capisce l'operatore incompetente lo lascio parlare a vuoto non faccio nulla e riattacco dopo 10 minuti richiamo finché trovo l'operatore giusto

Ascolta bello,io non ho minacciato nessuno,ho fatto solo delle esplicite richieste.
Prima di scrivere c.... leggi bene.
Io non sono affatto convinto,semmai con Sky ho più esperienza di te perché conosco molto bene i miei polli essendo cliente da più di 20 anni e pagato per 11 anni a listino.
 
Ultima modifica:
Ascolto bello,io non ho minacciato nessuno,ho fatto solo delle esplicite richieste.
Prima di scrivere c.... leggi bene.

Ma non ho detto contro di te ma in generale TUTTI quelli che fanno disdette x avere sconti che non serve solo questo x avere sconti
 
Oggi pomeriggio ho chiamato il numero telefonico rimanente (800178093)
Ragazza italiana , molto gentile , ha visionato la mia situazione contrattuale. E' stata possibilista su un rinnovo senza aumenti con l'opzione "Smart".
Stranamente mi ha parlato di un rinnovo biennale e non di 18 mesi (??) . Mi ha dato appuntamento a domani pomeriggio, mi richiama lei per definire la cosa. Non ha accennato a nessun "ricatto" con Sky WiFi o Sky Mobile per avere il rinnovo scontato. Io da parte mia ho richiesto un documento via mail che certifica le cifre dell' eventuale rinnovo , visto che partirà dal 1° settembre . Mahh , non so che pensare....vi aggiorno domani se la tipa veramente mi richiamerà .
Ovviamente la ragazza oggi non ha richiamato.....Aspettiamo lunedì e qualche altro giorno ma credo che sia l'ennesima beffa da Call Center :)
Purtroppo non è possibile per l'abbonato ricontattare l'operatore che ha dato appuntamento , anche sapendo il nome
 
Indietro
Alto Basso