• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Importante Aumento Sport e Calcio dal 01/06/2024

Ti ha detto una balla.
Tant'è che credo che se tu provassi a fare il downgrade in autonomia dal sito te lo lascerebbe tranquillamente fare....
Ti spiego per esperienza cosa è successo:
Sicuramente l'operatore avrà fatto il solo dowgrade del pack calcio e poi successivamente è stato chiesto di fare quello dello sport.
In questa situazione il sistema vede che c'è un dowgrade in corso e fino a fine mese sempre il sistema non permette nessun altro dowgrade.
L'operatore non doveva fare altro che togliere il dowgrade del pack calcio e aspettare 24 ore per inserirne un altro con calcio e sport sempre per fine mese.
Questa è la classifica tattica che usano gli operatori più smaliziati con lo scopo di portare acqua al proprio mulino.
Sono cliente da più di 20 anni e conosco molto bene i miei polli
Con un dowgrade in corso anche se successivamente si cerca di farne un altro online in autonomia sempre per fine mese l'operazione va a buon fine ma poi non arriva nessuna email
 
Buongiorno, ero curioso di capire se qualcun altro sta ricevendo telefonate simili a quella che ho appena chiuso.

Disdetta inviata via PEC due settimane fa a naturale scadenza del contratto (30/06) , oggi mi richiamano (tralasciando che hanno provato a tirare in ballo una fantomatica penale) per avvisarmi che potrei mandare revoca di disdetta oggi e riaprirla dopo il 1° giugno in modo da non pagare gli aumenti per il pacchetto sport per il mio ultimo mese di contratto; a meno che sia cambiato qualcosa, non c'è più l'obbligo di invio 30 giorni prima della naturale scadenza? :sneaky:
 
Ti sei risposto da solo. Lo fanno perché associano lo sconto sulla TV, con la sottoscrizione dei loro servizi aggiuntivi, che altrimenti pochi attiverebbero...

Diciamo che a 22,90 euro, il prezzo è conveniente, ma io non mi fido del servizio.
Ecco il punto . Pochissimi attivano Sky Wi.....sono terribilmente sotto il numero previsto di attivazioni dopo già qualche anno
Abito a Milano città in un condominio di diverse palazzine di 6 piani....Parlo con svariati vicini di casa e chiedo spesso al riguardo per curiosità, gente che conosco da decenni.... Non ce n'è uno che ha Sky-Wifi !!!
 
Buongiorno, ero curioso di capire se qualcun altro sta ricevendo telefonate simili a quella che ho appena chiuso.

Disdetta inviata via PEC due settimane fa a naturale scadenza del contratto (30/06) , oggi mi richiamano (tralasciando che hanno provato a tirare in ballo una fantomatica penale) per avvisarmi che potrei mandare revoca di disdetta oggi e riaprirla dopo il 1° giugno in modo da non pagare gli aumenti per il pacchetto sport per il mio ultimo mese di contratto; a meno che sia cambiato qualcosa, non c'è più l'obbligo di invio 30 giorni prima della naturale scadenza? :sneaky:
....soluzionie improbabile e non suffragata da alcuna evidenza dei fatti..🫣..il 30 giugno è ancora lontano ed il consiglio è di lasciare passare almeno tutto il mese di Maggio prima di ascoltare qualsiasi offerta...🫤
 
Tanto per documentare quanto mi è successo:
  • a seguito di recesso per variazione unilaterale del contratto, su area fai da te ricevo offerta sky smart + sconti su pacchetti + sconto 30%
  • accetto offerta
  • le email ricevute a conferma non riportano sconto 30%
  • chiamo sky: mi dicono che i sistemi si devono allineare (un po' come le costellazioni quando deve avvenire qualcosa di straordinario, penso io...)
  • su area fai da te, ricevo fattura maggio 2024 senza sconto; c.v.d. (per i non matematici, "come volevasi dimostrare)
  • chiamo sky; l'operatore giura e spergiura che non esiste l'offerta 30%... faccio presente che se continuano così, mi tocca rimandare la PEC (sono ancora nelle prime 2 settimane di recesso anticipato, seppure per poco)
  • magicamente, l'offerta si materializza!!!
  • mi arrivano in tempo reale due e-mail: primo e-mail con sconto 30% applicato, secondo e-mail con storno sbagliato! Storno di **,** euro fattura XXXXXX del dd/mm/yyyy... sarà colpa dei soliti informatici che non sanno fare gli script!!! :)
  • faccio presente l'errore dello storno... l'operatrice: "il sistema di deve allineare"... accidenti, di nuovo marte in sagittario e giove in ariete...
  • incrocio le dita; come va a finire lo saprò solo a giugno. Intanto, mando copiosissima PEC con copia offerte, email, fatture e compagnia bella riservandomi il diritto di annullare tutto, anche dopo i 15 giorni, in caso di mancato rispetto del contratto.

Della serie: non si può mai stare tranquilli!!! :)

La saga è di quelle senza fine!

G.
 
Ecco il punto . Pochissimi attivano Sky Wi.....sono terribilmente sotto il numero previsto di attivazioni dopo già qualche anno
Abito a Milano città in un condominio di diverse palazzine di 6 piani....Parlo con svariati vicini di casa e chiedo spesso al riguardo per curiosità, gente che conosco da decenni.... Non ce n'è uno che ha Sky-Wifi !!!
Effettivamente, si sono accreditati tardi come provider e, in alcune zone, molti avevano già una buona connessione. Io, per esempio, ho Tiscali su OpenFiber a Milano e sinceramente non ci penso proprio a cambiarlo. Ha sempre funzionato bene e non mi hanno mai applicato un aumento. Chi me lo fa fare di cambiare?

Il discorso, piuttosto, è diverso: perché Sky applica prezzi abbastanza alti per la connettività? A parte il periodo promozionale, il prezzo di listino non è basso. Io penso che gli converrebbe fare prezzi molto più bassi perché così eviterebbe di pagare molto i requisiti di QoS che immagino debba richiedere agli altri provider per avere certe prestazioni nel caso di eventi broadcast molto visti. Se tutti gli abbonati a Sky in streaming, nelle varie forme vendute adesso e in futuro, fossero "Sky wifi", penso che avrebbero un notevole risparmio.

G.
 
Tanto per documentare quanto mi è successo:
  • a seguito di recesso per variazione unilaterale del contratto, su area fai da te ricevo offerta sky smart + sconti su pacchetti + sconto 30%
  • accetto offerta
  • le email ricevute a conferma non riportano sconto 30%
  • chiamo sky: mi dicono che i sistemi si devono allineare (un po' come le costellazioni quando deve avvenire qualcosa di straordinario, penso io...)
  • su area fai da te, ricevo fattura maggio 2024 senza sconto; c.v.d. (per i non matematici, "come volevasi dimostrare)
  • chiamo sky; l'operatore giura e spergiura che non esiste l'offerta 30%... faccio presente che se continuano così, mi tocca rimandare la PEC (sono ancora nelle prime 2 settimane di recesso anticipato, seppure per poco)
  • magicamente, l'offerta si materializza!!!
  • mi arrivano in tempo reale due e-mail: primo e-mail con sconto 30% applicato, secondo e-mail con storno sbagliato! Storno di **,** euro fattura XXXXXX del dd/mm/yyyy... sarà colpa dei soliti informatici che non sanno fare gli script!!! :)
  • faccio presente l'errore dello storno... l'operatrice: "il sistema di deve allineare"... accidenti, di nuovo marte in sagittario e giove in ariete...
  • incrocio le dita; come va a finire lo saprò solo a giugno. Intanto, mando copiosissima PEC con copia offerte, email, fatture e compagnia bella riservandomi il diritto di annullare tutto, anche dopo i 15 giorni, in caso di mancato rispetto del contratto.

Della serie: non si può mai stare tranquilli!!! :)

La saga è di quelle senza fine!

G.
Nemmeno con sconti scritti offerti da loro,si può stare tranquilli...buono a sapersi

Per curiosità, eri a vecchio listino,oppure rinnovo smart?

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
 
Ma è mai possibile che non ci sia una volta che venga applicato quanto pattuito?!? :eusa_wall:
Questa storia degli sconti SIM per 9 mesi, anzichè 18, è l'ennesima incongruenza tra uff commerciale ed uff amministrativo 🤬
Si ma infatti è assurdo. Come dicevo prima a Satred vorrei chiamarli ma mi romperanno nuovamente con il wifi ma in caso chiamassi che numero dovrei fare stavolta? Commerciale o amministrativo?
 
Forse perché l'ufficio commerciale fa quello che non dovrebbe? Oppure lo fanno per sbolognare il cliente, in modo tale che non chiami altre 20 volte? (cit.)
Quella che me lo ha fatto era gentilissima e mi ha fatto tutto con calma spiegandomi ogni cosa ma poi mi sono ritrovato 2 sconti da 5 solo per 9 mesi...bah!
 
Io oggi son passato dal ragazzo che mi ha attivato l'abbonamento giovedì passato e mi ha confermato che per ora non dovrei avere il saltello dello sport....sperem, non rimane altro che attendere le fatture e controllare
 
Arrivata fattura di maggio e anche in questa nessuna menzione dell'aumento.
 
Allora la colpa è di chi immette le varie promo, che poi si rende conto che non sono compatibili con il sistema, e poi succedono i casini.
E' proprio cosi'.Sabato mattina avevo chiamato per togliere il pack calcio e l'operatrice mi ha offerto lo sconto di 8 euro per 18 mesi, anticipando la scadenza del mio listino smart ( 01 settembre ).Mi ha tenuto mezz'ora per convincermi con sky mobile e sky wi fi ( addirittura affermando che anche sky aveva il modem con alexa integrata......), e quando mi doveva applicare questo sconto di 8 euro, mi ha detto che il sistema non andava.Doveva telefonarmi oggi , ma ancora non si e' sentita.Dopodomani riprovo, ma stavolta lo tolgo, anche perche ancora non si sa se trasmetteranno la serie B e recentemente hanno anche perso tutte le nazionali del volley che andranno su Dazn.Ok il tennis e la champions, ma aumentare del 20% ( nel mio caso ) sembra un esagerazione.Se poi ci mettiamo tutte le perdite di tempo al telefono e le varie incongruenze ad ogni telefonata ( l'altra volta mi avevano offerto solo lo sconto di 3 euro che ho declinato) , prima o poi la pazienza finisce.
 
Effettivamente, si sono accreditati tardi come provider e, in alcune zone, molti avevano già una buona connessione. Io, per esempio, ho Tiscali su OpenFiber a Milano e sinceramente non ci penso proprio a cambiarlo. Ha sempre funzionato bene e non mi hanno mai applicato un aumento. Chi me lo fa fare di cambiare?



G.
Stessa situazione
Chi me lo farebbe fare a passare ad un provider che fa una promo solo per un anno e che poi cambia a piacimento i prezzi come quello che sta succedendo col SAT ?
 
disdetta inviata tramite pec. vediamo cosa mi propongono.
a quanto ho capito non devo fidarmi di offerte telefoniche prima del buio?
 
Buonasera a tutti. Segnalo una cosa importante: nonostante il mio recesso per aumento delle condizioni contrattuali, hanno continuato a mandarmi la fattura come se niente fosse e considerando la mia disdetta come "a scadenza". In chat mi hanno consigliato di chiamare il 170 oppure il numero verde 800 918 918.
Dopo mia chiamata sembra che abbiano aggiornato correttamente la data di scadenza, 30 giorni dopo la richiesta di recesso.
Quindi vi dico... state attenti, e se avete mandato recesso di tutto, controllate la data di chiusura del contratto.
 
Arrivata la fattura di Maggio e mi sono trovato i 2 sconti da 5 euro del pack sky tv per avere preso le 2 sim sky mobile, però mi valgono solo 9 mesi rispetto a ciò che mi era stato detto che una valeva 18 mesi e l'altra da 24, però vabbe' ora mi accontento avendo un full da 87 euro lo pago solo 39 ci sta. Vediamo il mese prossimo per i pack sport e calcio se e' tutto regolare...
Per curiosità come sono indicati quei due sconti? Genericamente sconto 5 euro o sconto per sky mobile?
 
Indietro
Alto Basso