• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Azzardo: il nuovo campione è uno dei nostri utenti!

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.843
Chi di voi ha avuto modo di vedere le ultime due puntate di "Azzardo", il quiz show di Italia 1 condotto da Alessandro Cecchi Paone, si sarà accorto che la pluricampionessa siciliana Aurora, in carica da almeno venti puntate è stata sconfitta da un giovane romano di 22 anni, di nome Ruben Kahlun. Il nome vi dice qualcosa?

AUTORE: Giorgio Scorsone (Giosco) per "Digital-Sat.it

Leggi tutta la news

 
Ultima modifica di un moderatore:
e poi dicono che la sezione "generiche" è piena di cattivoni....:badgrin: :badgrin: :badgrin: :D

compliments a .......:eusa_whistle: :eusa_whistle: :D
 
Comunque tornando al topic, per capire chi è leggete bene l'articolo di Giosco... specie l'ultimo pezzo... quando dice di non riempirlo di mp ...
 
babbacall ha scritto:
Comunque tornando al topic, per capire chi è leggete bene l'articolo di Giosco... specie l'ultimo pezzo... quando dice di non riempirlo di mp ...
Dite che mi sto dimenticando una cosa? Ah... il nick sul forum. Quasi quasi vi faccio rimanere col dubbio fino alla fine della settimana... E non mi riempite di MP (Messaggi Privati, ndr) per farvi dire la soluzione a questo enigma: la vostra insistenza potrebbe solo portarvi un ban, un piccolo ban, un ....
Chi ha orecchie per intendere...

Non è giosco...
 
Mp1 ha scritto:
Dite che mi sto dimenticando una cosa? Ah... il nick sul forum. Quasi quasi vi faccio rimanere col dubbio fino alla fine della settimana... E non mi riempite di MP (Messaggi Privati, ndr) per farvi dire la soluzione a questo enigma: la vostra insistenza potrebbe solo portarvi un ban, un piccolo ban, un ....
Chi ha orecchie per intendere...

Non è giosco...

Ciao se non è Giosco allora... MP1 sei forse te?
 
Lo sa solo Giosco chi è ,ma anche la CIA che ha indagato poco fa :icon_cool: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Alla CIA non la si fa :badgrin: :badgrin: :badgrin: :D
 
Tra l'altro sembra il periodo dei quiz: in un altro forum un utente ha partecipato alla chiamata a casa (parlando con Gerry Scotti) di un suo amico al Milionario...
 
Adesso ci avete messo curiosità... siete dei cattivoni :D

Cmq complimenti al vincitore ;)
 
Ragazzi ma davvero avete ancora bisogno di un indizio ?

Non c'è bisogno della CIA.

L'indizio è " piccolo ban " Più chiaro di così... :)
 
Indietro
Alto Basso