• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Azzardo: il nuovo campione è uno dei nostri utenti!

Complimenti a te,da supermoderatore come posso fare a ricevere una carica in questo sito,tipo expert?
 
banino ha scritto:
Complimenti a te,da supermoderatore come posso fare a ricevere una carica in questo sito,tipo expert?
Te l'ho già detto, Ruben: se riesci a fare pubblicità al portale e al forum su Italia 1, ti propongo direttamente io per, come minimo, expert :D
 
banino ha scritto:
Bravi,anche io vi ho sempre voluto bene!
<<Stringiamoci forte e vogliamoci tanto bene>> F.Caressa dopo l'ultimo rigore dell'Italia ai mondiali 2006 :D :D
Te l'ho già detto, Ruben: se riesci a fare pubblicità al portale e al forum su Italia 1, ti propongo direttamente io per, come minimo, expert
Ecco, la prossima volta anziché andare a "Azzardo", potrai andare direttamente ai "Raccomandati" :lol: Da Italia1 a Rai1 :D
 
GIOSCO ha scritto:
Te l'ho già detto, Ruben: se riesci a fare pubblicità al portale e al forum su Italia 1, ti propongo direttamente io per, come minimo, expert :D

Bellissima idea!!!:D :D

Poi lo spezzone video. o per meglio dire il suo spot pubblicitario lo mettiamo in evidenza sul forum:icon_bounce:

;)

@ banino
Mi raccomando spendili bene i soldi, anche una piccola beneficenza a chi vuoi.
;)
 
@ banino
Mi raccomando spendili bene i soldi, anche una piccola beneficenza a chi vuoi.
Condivido ;)
Purché non contegna un msg subliminale al suo interno (tipo "fai una donazione alla onlus digital-sat") :D
 
Forse vorrebbe noi come pubblico in studio, si sentirebbe più a suo agio.:D

Attento alla Eva, non si sa mai! Porta distrazioni continue, e tu hai bisogno di stare concentrato. :D

Se te la senti una volta finito da Cecchi Paone, prova da Gerry Scotti...;)
 
Indietro
Alto Basso