• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Basket in Tv - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
agostino31 ha scritto:

Non sto mica dicendo che LegaA e ACB verranno trasmesse su 2 canali (SI1 e SI2).
Innanzitutto la gara di LegaA non è ancora ufficializzata, ma realisticamente vicina. L'ACB, per quanto ne so, non è più di SI.
Nel caso vi fossero entrambi i campionati (in spazi e tempi diversi), l'ACB sì sviluppa il suo turno sulle 12:30 di domenica facendo conflitto con la gara italiana, ma ha anche anticipi e posticipi in altri orari e di altri giorni (il Monday Night ci sarà anche lì).

Certamente se la gara di LegaA sarà su Sportitalia, verrà trasmessa da SI2. :evil5:

Ps: Farsi problemi sul nulla è inutile. Ne discuteremo a tempo debito. ;)
 
Scusate è uscito un comunicato ufficiale o parlate sempre di "supposizioni"? Nel primo caso, qualcuno può darmi il link del Comunicato?
Grazie
 
Però se non sbaglio con la Rai che trasmette 2 gare a settimana non rivedono il contratto Rai-Lega? Chi si accolla i costi in più? Quella partita (preziosa perchè con squadre da Eurolega) viene regalata? Mhhh Ho ancora i miei dubbi.. ma a proposito, pensate che la ACB possa tornare (al di là dei problemi di orari) su SportItalia?
 
Irving Thomas ha scritto:
Però se non sbaglio con la Rai che trasmette 2 gare a settimana non rivedono il contratto Rai-Lega? Chi si accolla i costi in più? Quella partita (preziosa perchè con squadre da Eurolega) viene regalata? Mhhh Ho ancora i miei dubbi.. ma a proposito, pensate che la ACB possa tornare (al di là dei problemi di orari) su SportItalia?

Domande che avranno risposte ufficiali solo nei prossimi giorni, meglio prossime settimane.
Sull'ACB: che torni su SI è possibile, ma non certo e voci sulla Liga al momento non ce ne sono.

[ http://www.sportando.net/ita/italia/serie-a/42623/serie-a-i-roster-delle-16-squadre.html ]
Una bella guida sui roster di SerieA 2012-2013.
 
Ultima modifica:
Vorrei fare alcune domande tecniche che sono apparentemente off topic ma non lo sono..
-SportItalia è visibile sul satellite come canale free?
-Esiste una fonte per capire quale % di copertura del territorio sul DTT hanno La7d o i canali di SportItalia?

Grazie..
 
Irving Thomas ha scritto:
Vorrei fare alcune domande tecniche che sono apparentemente off topic ma non lo sono..
-SportItalia è visibile sul satellite come canale free?
-Esiste una fonte per capire quale % di copertura del territorio sul DTT hanno La7d o i canali di SportItalia?
Grazie..

1) Sportitalia sul Sat è presente nel bouquet Sky (visibile con scheda attiva e SkyBox) e sul satellite EutelSat12WA.
2) Sul DTT i mux Timb 1-2-3 (Telecom Italia) dove sono presenti i canali La7 e Sportitalia coprono una bella percentuale del territorio italiano.
Secondo ADVExpress "Al 4 luglio 2012, data dello switch off nazionale, i tre multiplex digitali di TIMB coprono il 94,9% della popolazione italiana."
 
Irving Thomas ha scritto:
Grazie.. con La7 intendi sia La7 che La7d?
Certamente.
I canali TelecomItaliaMedia e SI sui mux del Dtt.
TIMB2: La7HD, Sportitalia1, Sportitalia2, Sportitalia24.
TIMB3: La7, La7d.
 
Supercoppa

Cè ancora da sapere quale emittente trasmetterà la Supercoppa ( La7,La7d o anche SI )
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso