• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Calcio ed altri sport] Nuove grafiche

Sto seriamente pensando che la grafica che sta usando Amazon sia lo spoiler di quella del prossimo triennio... Staremo a vedere

PS inutile e fastidiosa la novità dei trattini dei cambi. Sono praticamente identici
 
Ultima modifica:
E pure mal funzionanti, anzi, non funzionanti e basta, è una novità che hanno messo oggi, ieri non c'erano , ma sicuramente saranno migliorate
 
Posso dirvi che per me sarebbe più utile avere l'indicazione degli ammoniti piuttosto che dei cambi? Ma spero di no perchè adesso non mi va di vedermi pure dei segni gialli sullo schermo.
 
Cercano di imitare Basket e Futsal con quei trattini... se non sbaglio era la prima volta giusto? Comunque in questa prima giornata di Champions causa var diversi errori sui cartellini... tipo nel match Galatasaray Copenaghen c'erano due rossi per qualche minuto che poi sono diventati uno..ma anche al match dell'Inter quella di Barella non è andata via subito... chi guarda il match su diretta goal magari a basso volume pensa ad altro :icon_bounce:
 
Amazon Prime Video evidentemente ha pagato la quota aggiuntiva per personalizzare la grafica. Infatti è sempre in italiano. Cosa che invece gli altri non fanno più da molto tempo.
 
Amazon Prime Video evidentemente ha pagato la quota aggiuntiva per personalizzare la grafica. Infatti è sempre in italiano. Cosa che invece gli altri non fanno più da molto tempo.

Quindi è un'esclusiva Amazon l'aggiunta del numero di sostituzioni, credevo fosse una cosa generale dell'uefa
 
sono passate 5 giornate, ma in serie C ancora sbagliano con i colori delle maglie, va bene una o due giornate, ma quando ne passano 5 e gli errori persistono, non va bene
 
sono passate 5 giornate, ma in serie C ancora sbagliano con i colori delle maglie, va bene una o due giornate, ma quando ne passano 5 e gli errori persistono, non va bene

Purtroppo c'è il rischio che questa cosa continuerà a lungo...eppure non ci vorrebbe molto a farlo, basta che le società comunichino via e-mail i colori delle loro divise per quel match...
Basti pensare che dopo tante lamentele siamo riusciti a far cambiare il logo sulle varie grafiche del Monopoli (che è cambiato dallo scorso anno), dato che Sky (e tuttora anche qualche ufficio stampa di società non di prima fascia) usavano il vecchio, ma lì in parte è anche colpa della Lega Pro, infatti la segnalazione l'abbiamo fatta a loro come secondo me a loro bisogna segnalare questo problema (tipo ieri Avellino-Monopoli, entrambe biancoverdi, una aveva la divisa bianca, e un altra verde).
 
Purtroppo c'è il rischio che questa cosa continuerà a lungo...eppure non ci vorrebbe molto a farlo, basta che le società comunichino via e-mail i colori delle loro divise per quel match...
Basti pensare che dopo tante lamentele siamo riusciti a far cambiare il logo sulle varie grafiche del Monopoli (che è cambiato dallo scorso anno), dato che Sky (e tuttora anche qualche ufficio stampa di società non di prima fascia) usavano il vecchio, ma lì in parte è anche colpa della Lega Pro, infatti la segnalazione l'abbiamo fatta a loro come secondo me a loro bisogna segnalare questo problema (tipo ieri Avellino-Monopoli, entrambe biancoverdi, una aveva la divisa bianca, e un altra verde).

oppure c'è un'altra strada, più semplice, che le grafiche si possano modificare, anche a partita in corso, semplicissimo
 
oppure c'è un'altra strada, più semplice, che le grafiche si possano modificare, anche a partita in corso, semplicissimo

Non sono molto convinto che i colori si possano modificare in tempo reale sai? Neanche in Serie A, a parte i caratteri, forse le grafiche sono fissate ;) Comunque ancora oggi su NOW appare il logo del Monopoli vecchio, vorrei sperare solo che sia la grafica vecchia dato che è un recupero e che dalla prossima cambi.
 
Piccinini in telecronaca ha sottolineato un paio di volte questa loro "innovazione" grafica e ha detto che se n'è parlato molto e che hanno leggermente cambiato per renderli più distinguibili ahha ha anche detto tipo fateci sapere se così va meglio... si vede che leggono il forum :p
 
Piccinini in telecronaca ha sottolineato un paio di volte questa loro "innovazione" grafica e ha detto che se n'è parlato molto e che hanno leggermente cambiato per renderli più distinguibili ahha ha anche detto tipo fateci sapere se così va meglio... si vede che leggono il forum :p
Mi sono perso questa cosa verso che minuto lo ha detto?
 
Piccinini in telecronaca ha sottolineato un paio di volte questa loro "innovazione" grafica e ha detto che se n'è parlato molto e che hanno leggermente cambiato per renderli più distinguibili ahha ha anche detto tipo fateci sapere se così va meglio... si vede che leggono il forum :p

O Twitter dove ne ha parlato molta più gente.
 
Che ci sia dietro Sky o altri a fare le grafiche, non l'ho mica capito il motivo di fare un segnapunti così piccolo per la Serie C. Gli altri tendono a farle persino troppo grandi e qui invece sono troppo piccole, non si trovano mai vie di mezzo. Le dimensioni e posizioni da adottare da tutte le tv per i vari campionati, potrebbero essere come punto di partenza il segnapunti e grafiche della Champions, poi volendo se vogliono farle di poco più piccole o di pochissimo più grandi, ci sta.
 
io ancora nn capisco.....l'ostinazione di SKY a rendere complicata la vista ai suoi abbonati....continuano ancora a lasciare lo scorebug della Serie C molto piccolo e schiacciato!! ho visto sabato lo scorebug di MILAN-JUVE della serie A femminile..ed è bellissimo!!! p.s. nn parliamo poi della RAI che sul ciclismo nazionale..al Giro d'Italia e sabato al Lombardia hanno ridotto la grafica in alto..molto piccola!!
 
io ancora nn capisco.....l'ostinazione di SKY a rendere complicata la vista ai suoi abbonati....continuano ancora a lasciare lo scorebug della Serie C molto piccolo e schiacciato!! ho visto sabato lo scorebug di MILAN-JUVE della serie A femminile..ed è bellissimo!!! p.s. nn parliamo poi della RAI che sul ciclismo nazionale..al Giro d'Italia e sabato al Lombardia hanno ridotto la grafica in alto..molto piccola!!

Lo scorebug della Serie A è quello di Eleven della Serie C con colori diversi, non mi pare sto granchè.
 
Hanno aggiunto la bandiera delle nazionalità dei giocatori e allenatori nella grafica delle formazioni...
 
Sarò ripetitivo, ma le grafiche colorate in serie C, quando oramai sta per finire il girone d'andata, ancora fanno acqua da tutte le parti, non adattandole ai colori delle maglie delle squadre in campo, io penso che sarebbe più credibile togliere le bande colorate della grafica se non sono in grado di adattarle
 
Indietro
Alto Basso