• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio - Serie B: Diritti TV 2024 - 2029

Proprio bello fare ipotesi sul nulla e perderci tempo a fare previsioni.
Si del tempo, che bella giornata e poi ti alzi, dove avevi programmato un'uscita all'aperto con la famiglia, e c'è il diluvio universale.
Siamo a questi livelli.

@alexsandro31

Non si chiama DANZ, che è una società che non esiste, ma DAZN ;)
 
DAZN ha aumentato le offerte ! Ok...ma a quei prezzi voglio la Serie B! Oppure Serie A sui canali polacchi!
 
Secondo me ci proveranno a restare al buio. Quando vedranno però che non otterranno lo stesso niente, una soluzione poi la troveranno
Alcuni non capiscono che senza Sky non si va da nessuna parte,se Dazn ha realmente mollato bisogna aprire gli occhi e farsi 2 conti
 
Alcuni non capiscono che senza Sky non si va da nessuna parte,se Dazn ha realmente mollato bisogna aprire gli occhi e farsi 2 conti

Sono loro che lo devono capire. Se non lo capiscono al buio resteranno.
La B non è la A, se tirano la corda, questa ci mette un attimo a spezzarsi
 
Io lo dico da sempre che dazn fara la stessa fine di Mediaset premium
Semmai sparirà solo dal mercato italiano, ma tra 5 anni quando scadrà il bando della Serie A. Il tempo stringe, la Lega Serie B, deve darsi una mossa. Non capisco se sono basse le offerte di Sky, o se non vuole dare il prodotto in esclusiva, quindi ad un solo operatore.
 
Semmai sparirà solo dal mercato italiano, ma tra 5 anni quando scadrà il bando della Serie A. Il tempo stringe, la Lega Serie B, deve darsi una mossa. Non capisco se sono basse le offerte di Sky, o se non vuole dare il prodotto in esclusiva, quindi ad un solo operatore.
Le cose probabilmente sono correlate, se ci fosse solo sky che ha fatto un' offerta di sicuro non si raggiungerebbero le cifre del triennio attuale e quindi la lega cercherebbe di escludere la possibilità di dare l'esclusiva perché avrebbe meno introiti. Quindi o si accontentano di quello che offre sky e cedono all'esclusiva o devono sperare in qualche altro offerente ma ormai siamo a fine maggio e non credo si palesi.
 
Sono loro che lo devono capire. Se non lo capiscono al buio resteranno.
La B non è la A, se tirano la corda, questa ci mette un attimo a spezzarsi
Appunto, poi magari in sede preliminare Dazn era pure presente ma i diritti della A l'hanno lasciata senza soldi ulteriori, diciamo che ognuno ha fatto 2 conti e dazn ha preferito giustamente sacrificare la B
 
Appunto, poi magari in sede preliminare Dazn era pure presente ma i diritti della A l'hanno lasciata senza soldi ulteriori, diciamo che ognuno ha fatto 2 conti e dazn ha preferito giustamente sacrificare la B
ma quanto era la richiesta della lega b che non ricordo ? con tutti i diritti, seppur magari minori, di altri sport che han preso quanto sposteranno mai i soldi di una B ? Io ero convinto non ci sarebbero stati problemi altrimenti non avrei preso i vari 6 mesi a 120. Seguo l'inter ma guardo anche la B almeno alcune squadre
 
Io poi in tutti i discorsi vorrei ancora sapere, dato che l'ho già chiesto e non ho avuto risposta, da dove è uscito fuori che Dazn non è più della partita. Semplice curiosità mia. Ovviamente non avrò risposta perché non è uscito da nessuna parte e si scrive giusto per parlare.
 
Io poi in tutti i discorsi vorrei ancora sapere, dato che l'ho già chiesto e non ho avuto risposta, da dove è uscito fuori che Dazn non è più della partita. Semplice curiosità mia. Ovviamente non avrò risposta perché non è uscito da nessuna parte e si scrive giusto per parlare.
Dal fatto che prima hanno dovuto spostare a fine marzo la scadenza del bando perchè palesemente qualcuno non si è presentato e i giornali successivamente hanno confermato l'offerta di Sky per la B,per cui ad esclusione è dazn a non aver fatto offerta, se tutto ciò non era vero avrebbero già assegnato e invece è passato più di un mese mezzo dalla scadenza del bando e ancora non si sa nulla
 
ma quanto era la richiesta della lega b che non ricordo ? con tutti i diritti, seppur magari minori, di altri sport che han preso quanto sposteranno mai i soldi di una B ? Io ero convinto non ci sarebbero stati problemi altrimenti non avrei preso i vari 6 mesi a 120. Seguo l'inter ma guardo anche la B almeno alcune squadre
46 milioni in totale se non ricordo male, che è la cifra che sky, dazn e fino allo scorso anno helbiz hanno pagato questo triennio.
 
Dal fatto che prima hanno dovuto spostare a fine marzo la scadenza del bando perchè palesemente qualcuno non si è presentato e i giornali successivamente hanno confermato l'offerta di Sky per la B,per cui ad esclusione è dazn a non aver fatto offerta, se tutto ciò non era vero avrebbero già assegnato e invece è passato più di un mese mezzo dalla scadenza del bando e ancora non si sa nulla
Alcuni articoli invece danno dazn in corsa ma scrivono che non si sono messi d'accordo sui pacchetti e che addirittura la lega b voleva tenersi per sé la diretta gol, motivo quindi dello stop alle trattative. Sta di fatto che nessuno sa niente di certo.
 
Io poi in tutti i discorsi vorrei ancora sapere, dato che l'ho già chiesto e non ho avuto risposta, da dove è uscito fuori che Dazn non è più della partita. Semplice curiosità mia. Ovviamente non avrò risposta perché non è uscito da nessuna parte e si scrive giusto per parlare.
Infatti mi chiedevo se mi fossi perso qualcosa, perché non avevo sentito nulla riguardo a questa rinuncia di DAZN di cui si parla nella discussione.
 
Indietro
Alto Basso