• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
..... al pack sport solo per la champions. Le altre cose che trasmettono questi pack sono solo un contorno che non portano abbonamenti. :eusa_whistle:

personalmente .... la champions è l'ultima cosa che mi interessa nel pack Sport.... ;)

a me interessano : tennis, basket e motogp .... senza quelli il pack sport potrebbe non esistere
 
Nessuna telecronaca per Racing-Guaranì di Libertadores, solo audio ambiente... perché?
 
Immaginavo sarebbero arrivate ipotesi assurde:
Fox Sports sul pacchetto sport non significa che ci saranno dei cambi su anticipi e posticipi di Serie A o B.
Il resto rimane tutto uguale (quasi tutto... Ma questo ve lo racconterò più avanti...)
 
Allora ricapitolando da luglio il pack sport comprenderà:
-Fox Sports con campionati stranieri
-Europa League
-Anticipi e Posticipi di Serie A e B
-Le qualificazioni degli europei e mondiali
Praticamente tutto il meglio del calcio passa nel pack sport.
TROPPO BELLO PER ESSERE VERO!
 
Ma che Vi importa dei commenti? Magari trasmettessero tutte le partite senza telecronache.....

Una buona telecronaca può costituire un valore aggiunto per chi fruisce dell'evento, soprattutto quando si tratta di squadre e campionati, e anche realtà molto distanti dalla nostra, e di cui non abbiamo tutta questa conoscenza.
Che poi i telecronisti effettivamente in grado di aggiungere qualcosa alla partita siano pochissimi è un altro discorso. :rolleyes:


Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
oltretutto se uno ha la pazienza di aspettare una replica (quando le fanno) per ascoltare qualcosa che assomigli ad un commento, poi se la ritrova con la bottom line che spoilera il risultato entro i primissimi minuti di gioco (perchè il primo passaggio di Cruzeriro - River è stata, come previsto, solo un'eccezione, visto che nella replica in prima serata la maledetta striscia c'era eccome)...
temo che non impareranno mai...sono davvero una causa persa...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Immaginavo sarebbero arrivate ipotesi assurde:
Fox Sports sul pacchetto sport non significa che ci saranno dei cambi su anticipi e posticipi di Serie A o B.
Il resto rimane tutto uguale (quasi tutto... Ma questo ve lo racconterò più avanti...)

adesso ci inconcussi sono belle novo ho no per chi ha sport
 
Allora ricapitolando da luglio il pack sport comprenderà:
-Fox Sports con campionati stranieri
-Europa League
-Anticipi e Posticipi di Serie A e B
-Le qualificazioni degli europei e mondiali
Praticamente tutto il meglio del calcio passa nel pack sport.
TROPPO BELLO PER ESSERE VERO!

una voltta era cosi fino al 2006 ho 2007 mi sembra forse anno fatto un passo in dietro
 
Allora, vi scrivo come funzionerà Fox Sports a partire da Luglio e vi chiedo di fidarvi (non iniziate a mettere risposte con altre ipotesi perché vi sto scrivendo esattamente quello che succede (e che tra l'altro vi verrà comunicato nei prossimi giorni).

Dal primo luglio Fox Sports diventa un'esclusiva di Sky ed entrerà a far parte del pacchetto Sport.
Tutti gli eventi trasmessi da Fox Sports saranno visibili da quel momento a tutti gli abbonati che hanno il pacchetto Sport (sia nuovi che vecchi).

Cosa succede agli attuali abbonati Calcio?
Assolutamente niente, gli abbonati Calcio che manterranno il loro pacchetto Calcio continueranno a vedere tranquillamente Fox Sports.
L'unica novità sarà per i nuovi abbonati Calcio (che fanno l'abbonamento dopo il primo luglio).
I nuovi abbonati Calcio (ripeto, per nuovi intendo solo quelli che fanno l'abbonamento dopo il primo luglio 2015 P che aggiungono il pacchetto Calcio dopo quella data) non vedranno Fox Sports che sarà nel pack Sport.

Ovviamente, se un vecchio abbonato Calcio toglie il pacchetto dopo il primo luglio e poi lo riaggiunge (dopo 6 mesi ad esempio) sarà considerato un nuovo abbonato al pacchetto Calcio e quindi non vedrà Fox Sports.

Ora divertitevi a commentare...

p.s. Ripeto di nuovo la situazione delle properties Fox Sports ad oggi per la prossima stagione:
- Premier League
- Bundesliga
- FA Cup

La Liga NON è ancora stata assegnata a nessuno (nemmeno in Spagna) e ci vorrà ancora del tempo per sapere chi la prenderà; quindi al momento NESSUNO può dire che la prenderà Fox, Sky o Mediaset Premium.

Sarà vero ? senza fonte si può dire di tutto

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso