• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono solo ipotesi. Io non credo che Fox Sports cambierà pacchetto. Se vai a leggere più dietro c'è un post dove faccio il riepilogo del nuovo pack sport.

Si, le tue effettivamente sono solo ipotesi... Quello che scrivo io invece è esattamente quello che succede.
Vi faccio il riepilogo completo per l'ultima volta della configurazione in vigore dal primo luglio 2015:

- pack Calcio:
Tutta la Serie A
Tutta la Serie B

- pack Sport:
3 partite a turno di Serie A
2 eventi a turno di Serie B
Fox Sports (in esclusiva)
Europa League (in Esclusiva)
Tutti gli altri Sport che ci sono adesso

Le cose stanno così, non ci sono altri scenari.
A conferma di quanto vi sto dicendo (così forse iniziate a credermi), domani vi arriverà sul decoder una bella bustina gialla che vi informa di queste novità.
Non dovrete aspettare 2 mesi, domani saprete tutto (cioè, in realtà lo sapreste anche da ieri ma preferite continuare a fare ipotesi invece di accettare quello che vi dico).

Ciao
 
Aspetta ma tu sei l'utente che ha anticipato l'apertura di Fox Sports 2 a noi del pack calcio. Allora mi scuso per aver messo in dubbio la tua notizia. :)
Comunque se é così il pack sport fa solo piacere. Con un solo pack vedo tutto quello che m'interessa.
Contenta SKY di questa scelta, contenti tutti! :D
 
(cioè, in realtà lo sapreste anche da ieri ma preferite continuare a fare ipotesi invece di accettare quello che vi dico).

beh scusaci tanto ma su quali basi pretendi che prendiamo le tue parole come notizie ufficiali? se e quando la notizia sarà ufficiale allora ti crederemo, nel frattempo capisci che non possiamo fare altro che ipotizzare
 
ciao ingioco.ric volevo chiederti a parte la liga che te l avranno chieso in 1000 , quali altri campionati fox sport prendera o rinnovera i diritti? vabbe che rimarra con 2 canali ma premier e bundesliga e basta mi sembra un po poco, possiamo sperare in qualcosa?
 
Si, le tue effettivamente sono solo ipotesi... Quello che scrivo io invece è esattamente quello che succede.
Vi faccio il riepilogo completo per l'ultima volta della configurazione in vigore dal primo luglio 2015:

- pack Calcio:
Tutta la Serie A
Tutta la Serie B

- pack Sport:
3 partite a turno di Serie A
2 eventi a turno di Serie B
Fox Sports (in esclusiva)
Europa League (in Esclusiva)
Tutti gli altri Sport che ci sono adesso

Le cose stanno così, non ci sono altri scenari.
A conferma di quanto vi sto dicendo (così forse iniziate a credermi), domani vi arriverà sul decoder una bella bustina gialla che vi informa di queste novità.
Non dovrete aspettare 2 mesi, domani saprete tutto (cioè, in realtà lo sapreste anche da ieri ma preferite continuare a fare ipotesi invece di accettare quello che vi dico).

Ciao

Perfetto.

Un'ultima cosa, confermi anche che tutte queste belle genialate saranno valide per i nuovi abbonati, giusto?
Io vecchio abbonato calcio continuero' guardare foxsort giusto?
 
@ingioco.ric.

Allora io che ho il Pacchetto Calcio da sempre pero' non il Pacchetto Sport, dal 1 Luglio non potro' piu vedere Fox Sports ?
 
Menomale !

Ok Grazie per la risposta Nico.

Mi associo anch io ai ringraziamenti per nico.

Eh beh ragazzi, dunque stando a quanto dice ingioco.it (non so perche mi viene di chiamarlo tipo sito), che mi sembra piuttosto sicuro e a cui personalmente credo, direi che e' proprio una bella rivoluzione.
A questo punto dico la mia: sapete che ogni tanto mi lancio in analisi fantasmogoriche che mi divertono (tipo serie tv in tempo reale, mediaset fa sul serio e czzate varie).
Allora, l'obiettivo mi sembra chiaro: vendere il piu possibile entrambi I pack.
Il risultato pure: per il calcio, IL PACK CALCIO, passo ufficialmente a premium.

Ps: la butto li', se premium prende la liga e la prende tipo per almeno 2 anni, potremmo ritrovarci, IN PROPORZIONE PREZZO/OFFERTA, uno dei pack calcio piu validi e competitivi di sempre.
 
in effetti ci ho pensato pure lui, l'accoppiata ideale diventerebbe sport sky e calcio mediaset, solo che la spesa è troppo alta...
comunque secondo me la liga la prende sky e la mette sul pack calcio
 
Beh voi dite che così venderanno entrambi i pack? Io ho i miei dubbi. Al limite li venderanno entrambi solo a quelli che vogliono seguire la propria squadra in campionato ed in Europa league. All'appassionato di calcio basterà solo sottoscrivere il pack sport per usufruire del meglio dell'offerta calcistica di SKY. Alla fine si vedrà tutti i big match della serie a, tutta l'Europa league e i campionati stranieri
 
Beh voi dite che così venderanno entrambi i pack? Io ho i miei dubbi. Al limite li venderanno entrambi solo a quelli che vogliono seguire la propria squadra in campionato ed in Europa league. All'appassionato di calcio basterà solo sottoscrivere il pack sport per usufruire del meglio dell'offerta calcistica di SKY.

solo a quelli?
io penso che almeno la metà degli "appassionati" di calcio ha come primo obiettivo guardare la partita della sua squadra...
 
Qualsiasi tifoso di una squadra vuole vedere tutte le partite della sua squadra non si accontenta certo solo di anticipi e posticipi.
 
Beh, comunque basta aspettare domani, ha detto.che esce il messaggio sul decoder..
 
in effetti ci ho pensato pure lui, l'accoppiata ideale diventerebbe sport sky e calcio mediaset, solo che la spesa è troppo alta...
comunque secondo me la liga la prende sky e la mette sul pack calcio

Beh si, l'ho buttata li' piu per gioco che altro.
Anche per me sky prendera' la liga senza problemi, su dove la collochera' invece (sport/calcio) a questo punto non mi sbilancio.
 
Si, le tue effettivamente sono solo ipotesi... Quello che scrivo io invece è esattamente quello che succede.
Vi faccio il riepilogo completo per l'ultima volta della configurazione in vigore dal primo luglio 2015:

- pack Calcio:
Tutta la Serie A
Tutta la Serie B

- pack Sport:
3 partite a turno di Serie A
2 eventi a turno di Serie B
Fox Sports (in esclusiva)
Europa League (in Esclusiva)
Tutti gli altri Sport che ci sono adesso

Le cose stanno così, non ci sono altri scenari.
A conferma di quanto vi sto dicendo (così forse iniziate a credermi), domani vi arriverà sul decoder una bella bustina gialla che vi informa di queste novità.
Non dovrete aspettare 2 mesi, domani saprete tutto (cioè, in realtà lo sapreste anche da ieri ma preferite continuare a fare ipotesi invece di accettare quello che vi dico).

Ciao
Ma tranquillo, che se c'è una cosa che ci fa piacere, è quella di poter sapere di poter contare su qualcuno che ci dia qualche succosa anticipazione :D

Poi se ti esponi così qualcosa la devi sapere; dovesse succedere che non accade credo che tu per primo sappia che non ti gioverebbe, ma al momento siamo ben dentro i tempi :D
 
Beh voi dite che così venderanno entrambi i pack? Io ho i miei dubbi. Al limite li venderanno entrambi solo a quelli che vogliono seguire la propria squadra in campionato ed in Europa league. All'appassionato di calcio basterà solo sottoscrivere il pack sport per usufruire del meglio dell'offerta calcistica di SKY. Alla fine si vedrà tutti i big match della serie a, tutta l'Europa league e i campionati stranieri
e secondo te sono pochi? sul pack calcio c'è tutta la serieA e tutta la serieB in esclusiva e lo sottoscriveranno tutti i tifosi di A e B che vogliono seguire la propria squadra.......se sposteranno FoxSports sul pack sport è perchè è il pack sport che vogliono vendere di più dopo la perdita della champions
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso