• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Calcio sui canali Fox Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh voi dite che così venderanno entrambi i pack? Io ho i miei dubbi. Al limite li venderanno entrambi solo a quelli che vogliono seguire la propria squadra in campionato ed in Europa league. All'appassionato di calcio basterà solo sottoscrivere il pack sport per usufruire del meglio dell'offerta calcistica di SKY. Alla fine si vedrà tutti i big match della serie a, tutta l'Europa league e i campionati stranieri

Non dico che cosi' venderanno di piu entrambi I pack, dico che l'idea, presumibilmente, e' dividere ancora una volta il calcio il piu' possibile su entrambi I pack. Addirittura, in questo caso, sullo sport ci sarebbero addirittura piu eventi calcistici in esclusiva.

Sono d'accordo invece sull'appassionato di calcio che a questo punto preferisce il pack sport.
 
Ma tranquillo, che se c'è una cosa che ci fa piacere, è quella di poter sapere di poter contare su qualcuno che ci dia qualche succosa anticipazione :D

Poi se ti esponi così qualcosa la devi sapere; dovesse succedere che non accade credo che tu per primo sappia che non ti gioverebbe, ma al momento siamo ben dentro i tempi :D


Quoto :D
 
Io sono tifoso del Milan da sempre ma mi accontento anche di perdere qualche partita e/o vederla con amici nel caso
Tu però hai sempre detto di esserti un po' allontanato dal calcio di serie A.
Non so. Non c'è una regola dorei ma sono curioso di vedere gli effetti.
 
A questo punto dico la mia:
.... l'obiettivo mi sembra chiaro: vendere il piu possibile entrambi I pack.

.

Guarda che sono quasi 12 anni che l'obiettivo (o meglio "necessità") è vendere entrambi i pack. :lol:

Sono ANNI che ripeto che Sky divide il calcio su 2 pacchetti per spingere la vendita DI ENTRAMBI...
è l'unico modo per ammortizzare i costi della Serie A.

Davvero trovo allucinante che ti accorgi solo adesso che spingere la vendita di 2 pack sia l'obiettivo/necessitá di sky da sempre.
 
aspettiamo il messaggio sul decoder oggi se non arrivasse igioco.ric ti sei sput....o di brutto
 
ma se il canale dovrebbe essere visibile dal primo luglio, perchè dovrebbe arrivare oggi il messaggio?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso