• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale Cubovision di Telecom (LCN 999)

anche a me nulla con telesytem7900

mi so registrato sul sito e da li infatti via pc riesco ad accedere ai film, ma dal decoder niente
 
broncos ha scritto:
anche a me nulla con telesytem7900

mi so registrato sul sito e da li infatti via pc riesco ad accedere ai film, ma dal decoder niente
ma non ci capisco un granchè. ercolino te ne sai qualcosa di più? dobbiamo aspettare altri aggiornamenti per il ts 7900 o cosa? grazie per eventuali delucidaziono
 
gianmorello ha scritto:
ciao scusa ma potresti dirmi dove ti sei registrato? poi a me quando entro nella sezione video on demand, mi dice che il servizio verrà attivato prossimamente. mi collego con un ts7900. grazie

come decoder uso quello integrato nella TV, poi attivo la funzione internetTV, la tV è collegata ad un modem router via cavo lan. Per registrarti devi accedere al servizio, collegato in internet con la Tv,
 
La confusione nasce dal fatto che su un ricevitore come il Samsung C6000 cubovision e' accessibile sia dal menu Internet del TV sia dal canale 999.
La prova di patraclo si riferisce alla prima modalita', che offre anche la possibilita' di acquistare contenuti, cosi' come si puo' fare su PC. Possibilita' invece non ancora disponibile dall'applicazione MHP sul canale 999.
 
ma secondo te con un C6000 senza internet@tv, ma con MHP
se collego il tv via lan ad un modem riesco ad accedere a cubovision via canale 999?

oppure, pur avendo mhp ma non internet@tv non è possibile la connessione?
 
Come gia' lamentato da altri in questo thread, su Samsung C6000 ed altri TV Bollino Gold DGTVi si riesce ad accedere a cubovision su canale 999 ma non funzionano i video.
 
ho appena fatto la seguente prova di connessione:

c6000 cavo lan -modem hsdpa (il router wifi-hsdpa onda per intenderci)

mi sintonizzo sul canale 999 e lancio il servizio D (launcher)
compare la schermata Cubovision e mi chiede di premere ok per accedere

a questo punto mi dice attendere, caricamento dati etc...ma poi da messaggio d'errore e rimane "piantato" sulla schermata iniziale

qualcuno ha dei suggerimenti? ha risolto in qualche modo?
 
Bottegaio ha scritto:
Possibilita' invece non ancora disponibile dall'applicazione MHP sul canale 999.

ok spero parta presto, anche perche' quello che potrebbe interessarmi principlamente son appunto film,serieTV e in futuro spero anche eventi sportivi tramite sky e premium come gia' fanno con la IPTV telecom "classica"...
 
Scusate volevo chiedesti una cosa: sintonizzandomi sul canale 999 (CUBOVISION) sul mio tv LED Samsung 40B6000VW mi esce scritto "il servizio non è disponibile". Come mai? Devo impostare qualcosa? Grazie in anticipo...
 
Avevo lo stesso problema. Ho premuto OK "al buio" e magicamente e' apparsa la schermata di cubovision! Resta il fatto che poi i video non si vedono ma si puo' sempre passare da Internet@TV.
 
Bottegaio ha scritto:
Avevo lo stesso problema. Ho premuto OK "al buio" e magicamente e' apparsa la schermata di cubovision! Resta il fatto che poi i video non si vedono ma si puo' sempre passare da Internet@TV.
Con la stessa tv mia?
 
Da ieri non riesco piu a vedere Cubovision tramite DTT. Il mio Lg quando vado sul canale mi dice "Servizio non esistente" e niente mhp
 
funzione pvr cubovision

ma questo cubovision consente di vedere un programma e registrarne un altro?
 
alealo ha scritto:
Scusate volevo chiedesti una cosa: sintonizzandomi sul canale 999 (CUBOVISION) sul mio tv LED Samsung 40B6000VW mi esce scritto "il servizio non è disponibile". Come mai? Devo impostare qualcosa? Grazie in anticipo...

Devi accedere al servizio tramite la internet TV del tuo televisore, e scaricare, se non è già installata, l'applicazione cubo vision
 
patraclo ha scritto:
Devi accedere al servizio tramite la internet TV del tuo televisore, e scaricare, se non è già installata, l'applicazione cubo vision
Grazie 1000 della risposta... Il fatto che non so se posso e come accedere alla internet tv..
 
alealo ha scritto:
Il fatto che non so se posso e come accedere alla internet tv..
Il modello 40B6000 è del 2009 e non supporta Internet@TV 2010 coi widget, incluso Cubovision.
 
enricogr ha scritto:
Il modello 40B6000 è del 2009 e non supporta Internet@TV 2010 coi widget, incluso Cubovision.
Ok mi dispiace molto... Non c'è un metodo per attivare questa finzione? Per esempio: prima non potevo vedere i video tramite USB invece adesso, cambiando l'impostazione nel menu di servizio da UEB6000 a UEB7000 leggo i video... Grazie per l'eventuale risposta e soprattutto grazie per la risposta che già mi hai dato ;)
 
alealo ha scritto:
Non c'è un metodo per attivare questa funzione?
Purtroppo no, sui modelli 2009 ci sono solo i widget Yahoo, che sono decisamente deludenti, dal 2010 Samsung ha rifatto tutto in casa, ma queste nuove features non state riportate sui modelli 2009.
 
beh in effetti un piccolo passo avanti sono riuscito a farlo...
con un tv 2010 e mhp, ma non internet@tv..
collegando via lan ad un router wifi/hsdpa sono riuscito ad accedere alla schermata iniziale ..ma poi quando tento l'accesso..si blocca e mi da errore...

sono fermo a questo punto.... ;-) ma mi piacerebbe riuscire a sbloccare la situazione...
 
Indietro
Alto Basso