• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale Cubovision di Telecom (LCN 999)

Finalmente sono riuscito ad entrare anch'io, con Infostrada 8 mega. Devo dire che lo trovo un servizio abbastanza buono, anche se ancora incompleto, ed infatti anche se dal video di presentazione nel menu, si deduce che il servizio ancora è in via di completamento, e che prossimamente arriveranno altri contenuti a pagamento anche in HD ed in 3D.

Sono proprio curioso di vedere questi nuovi contenuti, soprattutto quelli in HD, finalmente un servizio OTT TV come si deve, ormai la nuova TV è questa, il poter decidere cosa e quando vedere è la vera rivoluzione della TV. ;)
 
max1584 ha scritto:
Certo che io con i servizi OTT TV non ho molto fortuna, quello sperimentale di Mediaset Premium non l'ho mai potuto apprezzare, poichè di punto in bianco hanno chiuso le adesioni, e tra l'altro non avevano neanche specificato che bisognava chiamare l'199...
Te lo dissi che dovevi farti sentire un pò di più sul forum...:lol:
Se mi fossi ricordato che eri in possesso del 7900HD ti avrei informato io tramite MP, perchè stavo seguendo quella discussione...
Vabè, sarà per la prossima volta!;)
 
broncos ha scritto:
non puo' essere che sia gratuito solo per connessioni con alice?

a chi chiede il PIN ha altri operatori?

Connessione ADSL con Alice:
- l'altro ieri sera mi chiedeva il pin (sia test che launcher)
- ieri sera non ho provato
 
volver85 ha scritto:
Te lo dissi che dovevi farti sentire un pò di più sul forum...:lol:
Se mi fossi ricordato che eri in possesso del 7900HD ti avrei informato io tramite MP, perchè stavo seguendo quella discussione...
Vabè, sarà per la prossima volta!;)

Si hai ragione, ;) vabbè comunque non è molto importante perchè da ciò che ho capito la fase sperimentale dovrebbe finire tra una ventina di giorni, cioè praticamente tra fine anno e gennaio 2011, e partirà contemporaneamente anche l'OTT TV della Rai che sono molto curioso di vedere come sarà. ;)

Intanto finalmente con La7 On Demand e Cubovision, abbiamo due ottimi servizi OTT TV. ;)

Ci sentiamo caro Volver, ciao. ;)
 
ma è lo stesso cubovision che si trova in bundle con le tv samsung nella internet TV?
 
sì esattamente lo stesso, l'ho verificato l'altro giorno vedendolo tramite decoder e tramite blu ray samsung.
ciao ;)
 
Scusate mi spiegate semplice semplice quali tasti debbo premere sul telecomando del mio ts7900 per accedere al servizio?Io premo APP(Applicazioni) e poi tasto rosso ma lo schermo e' sempre nero...
 
nelle impostazioni devi disattivare l'avvio automatico delle applicazioni

poi quando vai sul canale premi app, ti appaiono due applicazioni e premi ancora ok su quella chiamata test.

dopodiche' attendi un istante che carica il tutto
 
ERCOLINO ha scritto:
Come ho detto ,io l'interattività la tengo sempre disattivata ,la faccio partire manualmente premendo su appl e poi scelgo l'applicazione.

Va scelto test e non launcher


Ercolino SEI IL MIO I D O L O :D
 
Problemi di connessione

Salve a tutti!

Oggi ho provato a collegare il mio ADB 5100 TX via lan tramite cavo di rete al router adsl.

Sintonizzo il decoder sul canale Cubovision e lancio l'app manualmente su test, aspetto qualche minuto ma rimane lo schermo nero! :mad:

Secondo voi da cosa può dipendere?

Premetto che utilizzo Tiscali 8 mega.

Grazie.
 
Non basta avere la connessione Lan ,il decoder deve essere compatibile ed il 5100 non lo è, e non lo sarà mai

Mi dispiace

Servono decoder certificati bollino gold ,attualmente gli unici compatibili sono il Telesystem 7900HD e l'ADB 2850 HD combo tivusat
 
ERCOLINO ha scritto:
Non basta avere la connessione Lan ,il decoder deve essere compatibile ed il 5100 non lo è, e non lo sarà mai

Mi dispiace

Servono decoder certificati bollino gold ,attualmente gli unici compatibili sono il Telesystem 7900HD e l'ADB 2850 HD combo tivusat

Grazie Ercolino per la tua risposta tempestiva, quindi con questa fetecchia di decoder che mi ritrovo non posso sperare di poter accedere ad altri servizi on demand? :icon_rolleyes:
 
ERCOLINO ha scritto:
Non basta avere la connessione Lan ,il decoder deve essere compatibile ed il 5100 non lo è, e non lo sarà mai

Mi dispiace

Servono decoder certificati bollino gold ,attualmente gli unici compatibili sono il Telesystem 7900HD e l'ADB 2850 HD combo tivusat
io ho un tv samsung bollino gold ed riesco ad accedere al servizio.
 
Ma sostituirà La 7 On Demand o sarà separato?
 
dangerfamily ha scritto:
e ma se ha la porta lan che fa? condivisione file? altro?

Praticamente niente ,quel decoder era un bel prodotto ,ma è nato male e non è stato più supportato.

Ho già combattuto per molto tempo per farlo migliorare un pochetto ,basta andare a leggere la lunghissima discussione ufficiale
 
ERCOLINO ha scritto:
Praticamente niente ,quel decoder era un bel prodotto ,ma è nato male e non è stato più supportato.

Ho già combattuto per molto tempo per farlo migliorare un pochetto ,basta andare a leggere la lunghissima discussione ufficiale
bastava implementare un semplice tool in un aggiornamento OTA per la LAN...
tanto l'hardware ce l'ha già a disposizione...
 
Indietro
Alto Basso