• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale Cubovision di Telecom (LCN 999)

A me sembra funzioni meglio Premium Test... poi dipende anche dai momenti, perchè a volte anche a me Premium Test non funziona benissimo, ma in generale si! Comunque sicuramente meglio di La7 On Demand!
 
Se dovessi fare una classifica sicuramente premium test è al primo posto per la fluidità e velocità.
Per quanto riguarda i contenuti, invece, in questo momento cubovision è messo meglio senza dubbio!!
Diciamo che sono servizi sperimentali, ma che hanno ottime prospettive future!trovo che l'idea di utilizzare internet sia un'ottima mossa visto che la scarsità di spazio è senza dubbio un limite per il digitale terrestre.
 
Ottimo servizio..niente da dire!!
Riesco a vedere anche nuvolari!!!!!!!!!!(non sono switchato e per me è fantastico!!)
Sono sicuro che verrà sempre più implementato e aggiornato!
Resteranno free i canali della WEB TV vero??

ps... ma il servizio è identico a quello su internet???
 
ERCOLINO ha scritto:
Ho appena provato con il Telesystem 7900HD il canale Cubovision ,funziona regolarmente,non richiede nessun PIN

Dovete caricare l'applicazione test e non launcher

Ho provato questa sera ma chiede il PIN sull'applicazione TEST (schermo nero). Su LAUNCHER messaggio di benvenuti, premere OK per accedere .... ma poi chiede PIN.

Sarò sfortunato io stasera? :badgrin: :D

Salut
 
Valvola ha scritto:
Ho provato questa sera ma chiede il PIN sull'applicazione TEST (schermo nero). Su LAUNCHER messaggio di benvenuti, premere OK per accedere .... ma poi chiede PIN.

Sarò sfortunato io stasera? :badgrin: :D

Salut
Idem qui....
 
Anche a me chiede il pin...fino alle 19:00 riuscivo ad accedere tranquillamente..!
 
Oppure la notte chiudono gli accessi, forse per motivi di banda, una volta non ricordo dove, avevo letto che i vari operatori Telecom, Infostrada ecc. limitano la banda ADSL a disposizione durante la notte, potrebbe essere dovuto al fatto che il servizio è ancora sperimentale. ;)
 
Ragazzi ma come funziona? Io vorrei capire. Premetto che non ricevo cubovision, ma ricevo solo premium test e la7 on demand. Per usufruire di questi canali serve necessariamente un decoder hd? O va bene qualunque decoder? Io ho un ican 2100t. :eusa_think:
 
hai bisogno di un decoder MHP con ingresso LAN (quindi devi collegare il decoder al modem/router così può connettersi ad internet) co il TS 7900 ;)
 
Anche stamattina niente accesso... solo immagine iniziale.
Perchè non ci fanno più entrare? :crybaby2:
Potevamo sperimentarlo per bene :D
 
max1584 ha scritto:
potrebbe essere dovuto al fatto che il servizio è ancora sperimentale. ;)

Lo spero proprio...anche perchè, per quello che ho potuto vedere, era davvero fatto bene!
 
max1584 ha scritto:
Oppure la notte chiudono gli accessi, forse per motivi di banda, una volta non ricordo dove, avevo letto che i vari operatori Telecom, Infostrada ecc. limitano la banda ADSL a disposizione durante la notte, potrebbe essere dovuto al fatto che il servizio è ancora sperimentale. ;)

Evidentemente mi sbagliavo, poichè non si trattava di limitazioni notturne, poco fa ho provato a caricare entrambe le opzioni, sia TEST che LAUNCHER, ed in entrambi i casi mi viene chiesto il PIN.

Certo che io con i servizi OTT TV non ho molto fortuna, quello sperimentale di Mediaset Premium non l'ho mai potuto apprezzare, poichè di punto in bianco hanno chiuso le adesioni, e tra l'altro non avevano neanche specificato che bisognava chiamare l'199... per poter usufruire del servizio ancorchè sperimentale, ora anche la Telecom chiude il servizio, e chissà che non lo renda a pagamento, se fosse così, le grandi rivoluzioni, internet sul tv se le possono anche tenere per loro, e poi tutta questa lentezza, a mio parere una volta lanciato un servizio, deve essere già funzionante, i test vanno effettuati prima di lanciare un nuovo servizio, e poi non c'è migliore sperimentazione dell'utilizzo di un servizio a pieno regime, eventuali miglioramenti si possono sempre apportare dopo un determinato periodo di tempo, ma questa cosa che un servizio OTT TV sia disponibile per pochi, o per poco tempo per poi chiuderlo e renderlo disponibile dopo un pò, proprio non la digerisco !!!
 
dangerfamily ha scritto:
hai bisogno di un decoder MHP con ingresso LAN (quindi devi collegare il decoder al modem/router così può connettersi ad internet) co il TS 7900 ;)

Ti ringrazio. :)
 
Provato ora!Accesso effettuato correttamente senza richiesta di pin lanciando l'applicazione test..
non mi sembra ci siano variazioni di contenuti rispetto a ieri...
 
non puo' essere che sia gratuito solo per connessioni con alice?

a chi chiede il PIN ha altri operatori?
 
broncos ha scritto:
non puo' essere che sia gratuito solo per connessioni con alice?

a chi chiede il PIN ha altri operatori?

io ho la vodafone station e ieri sono entrato tranquillamente e ho pure visto un piccolo documentario di marcopolo
 
:)

E' tornato a funzionare regolarmente.
Ieri non avevo accesso perchè mi chiedeva codice pin...che nella grafica mi usciva di colore celeste o blu in alto a sinistra!
Oggi invece il codice pin me lo chiede ma la grafica è di colore grigio ma posizionato sembre a sinistra ma piu' centrato nel televisore.
Altra peculiarita' che ho notato che sino a ieri quando entravo,il promo iniziale con la biondina che presenta il servizio cubovision...andava a singhiozzo(audio e video) oggi invece video e suoni sono nello stesso promo sono impeccabili!

Saluti
 
Indietro
Alto Basso