breschidj
Digital-Forum Senior Plus
A me sembra funzioni meglio Premium Test... poi dipende anche dai momenti, perchè a volte anche a me Premium Test non funziona benissimo, ma in generale si! Comunque sicuramente meglio di La7 On Demand!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Ho appena provato con il Telesystem 7900HD il canale Cubovision ,funziona regolarmente,non richiede nessun PIN
Dovete caricare l'applicazione test e non launcher
Idem qui....Valvola ha scritto:Ho provato questa sera ma chiede il PIN sull'applicazione TEST (schermo nero). Su LAUNCHER messaggio di benvenuti, premere OK per accedere .... ma poi chiede PIN.
Sarò sfortunato io stasera?
Salut
mighty ha scritto:Idem qui....
max1584 ha scritto:potrebbe essere dovuto al fatto che il servizio è ancora sperimentale.
max1584 ha scritto:Oppure la notte chiudono gli accessi, forse per motivi di banda, una volta non ricordo dove, avevo letto che i vari operatori Telecom, Infostrada ecc. limitano la banda ADSL a disposizione durante la notte, potrebbe essere dovuto al fatto che il servizio è ancora sperimentale.
dangerfamily ha scritto:hai bisogno di un decoder MHP con ingresso LAN (quindi devi collegare il decoder al modem/router così può connettersi ad internet) co il TS 7900
broncos ha scritto:non puo' essere che sia gratuito solo per connessioni con alice?
a chi chiede il PIN ha altri operatori?