• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali multistream 9° EST

sandro.r

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
28 Luglio 2022
Messaggi
163
Ho un decoder Zgemma H7S, utilizzando i setting di vhannibal ho i canali regionali toscana, ma non si vedono, schermo buio, nessun segnale, come mai?
Gli altri si vedono.


 
L'ho già fatto, sono aggiornati al 6 giugno 2023.
 
Ho un decoder Zgemma H7S, utilizzando i setting di vhannibal ho i canali regionali toscana, ma non si vedono, schermo buio, nessun segnale, come mai?
Gli altri si vedono.



E' un problema dello Zgemma.
Moficia il transponder/frequenza da 16apsk in 8psk e vedrai i canali. Questa cosa purtroppo la dovrai fare ogni volta che aggiorni i settings e per tutte le frequenze multistrem a 16apsk
 
dice che gli altri li vede.... a parte i Mediaset sul tp 12149 sono tutti in 16APSK
p.s. io ho lo Zgemma H10 non mi da questo problema
 
E' un problema dello Zgemma.
Moficia il transponder/frequenza da 16apsk in 8psk e vedrai i canali. Questa cosa purtroppo la dovrai fare ogni volta che aggiorni i settings e per tutte le frequenze multistrem a 16apsk

OK, funziona, grazie.

allora prova sostituendo il file satellites.xml nella cartella etc/tuxbox per qualche motivo è corrotto ed il setting di Vhannibal non riesce a sovrascriverlo. Prova il mio da qui https://www.digital-forum.it/showthread.php?205616-satellites-xml-per-Enigma2 è sempre valido anche se non lo aggiorno più da tempo. I canali toscani si vedono.


OK, funziona, grazie.

PS: Ma questi canali regionali, da dove li inviano al satellite in questione?
C'è anche Teletruria che è qui di Arezzo.
 
Ultima modifica:
OK, funziona, grazie.




OK, funziona, grazie.

PS: Ma questi canali regionali, da dove li inviano al satellite in questione?
C'è anche Teletruria che è qui di Arezzo.

Certo che c'è teletruria,ci sono i canali dal 10 (RTV38) al 19 (Italiaia 7),del dtt.
 
Se non voglio usare i setting, durante la sintonia, che parametri devo settare per sintonizzare i canali multi stream?
E' possibile fare una scansione automatica con questi canali?
 
sarebbe utile sapere anche che immagine hai in alcune puoi scegliere il transponder predefinito (lo ricerca nel file satellites.xml) altrimenti questi sono i parametri per una scansione manuale, volendo puoi assegnare FEC 2/3 e Modulazione 16APSK


 
sarebbe utile sapere anche che immagine hai in alcune puoi scegliere il transponder predefinito (lo ricerca nel file satellites.xml) altrimenti questi sono i parametri per una scansione manuale, volendo puoi assegnare FEC 2/3 e Modulazione 16APSK




Ho su OpenATV 6.4.
Malgrado abbia sovrascritto il file satellite.xml ho dovuto ripassare diversi transponder manualmente e correggere da 16 a 8

Ma questo parametri, c'è un sito dive trovarli?
SU kingofsat non ci sono.
 
da questo dove sei perchè è una cosa mia è una raccolta di esperienze personali ed informazioni degli altri utenti di Digital-Sat
 
Buona Sera a tutti.
Ho comprato il ricevitore GTMedia V8X e sto cercando di scaricare i canali multistream dal 9E.Finalmente dopo un grande sforzo (ho cambiato parabola 1 m x 90 cmm e LNB) sono riuscito a vedere la frequenza 12111 aggiungendo anche il PLS (Level 90% e quallity 61%) .
Ho provato a fare lo stesso lavoro con la F 12149 e 12341 ma niente da fare quallity 0% e zero canali..C'è qualcosa che sto facendo di sbagliato? Vivo in GRECIA centrale e lo so che la Bean Italiana è difficile ma dal momento che vedo la 12111 perche non poso vedere anche la 12149 e le vedevo qualche mese fa ????
Se qualcuno sa qualcosa di più voglio che mi aiuti per favore .
 
Buona Sera a tutti.
Ho comprato il ricevitore GTMedia V8X e sto cercando di scaricare i canali multistream dal 9E.Finalmente dopo un grande sforzo (ho cambiato parabola 1 m x 90 cmm e LNB) sono riuscito a vedere la frequenza 12111 aggiungendo anche il PLS (Level 90% e quallity 61%) .
Ho provato a fare lo stesso lavoro con la F 12149 e 12341 ma niente da fare quallity 0% e zero canali..C'è qualcosa che sto facendo di sbagliato? Vivo in GRECIA centrale e lo so che la Bean Italiana è difficile ma dal momento che vedo la 12111 perche non poso vedere anche la 12149 e le vedevo qualche mese fa ????
Se qualcuno sa qualcosa di più voglio che mi aiuti per favore .

Metti i setting di vhannibal poi devi modificare la voce 16APSK in 8PSK.
 
Indietro
Alto Basso