• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canone TV nella bolletta elettrica

Io direi meno spot. 100€ di per sé non sono una gran cifra, soprattutto se spalmati.
I problemi però sono altri, ovvero gli immancabili sprechi dovuti alle solite ragioni clientelari e di slinguate alla politica.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Sono andato all' Ag Entrate e c'era della documentazione sul canone e gente che si informava, tipo anziani che chiedevano info sul reddito minimo per l'esenzione. Certo che bisognerebbe proprio avere pensioni da fame.
 
Sono andato all' Ag Entrate e c'era della documentazione sul canone e gente che si informava, tipo anziani che chiedevano info sul reddito minimo per l'esenzione. Certo che bisognerebbe proprio avere pensioni da fame.

si con quelle fasce ti toccano prima altri tipi di riduzioni su acqua luce e gas...e invece tutti a fare la fila per risparmiare 27 centesimi al giorno...roba da pazzi.

cmq serve essere ultra 75enni e reddito sui 6700€ quindi 516€ per 13 mensilità e ci devi conteggiare anche gli eventuali interessi maturati se hai qualcosa da parte. in pratica in pochissimi (xkè se ci sono 2 persone i redditi si sommano) insomma qualche vecchina rimasta sola con la pensione di reversibilità...ma il marito doveva prendere già poco di pensione(e prima le pensioni non erano poi così povere)
 
Gli italiani si muovono sempre in anticipo, eh....

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Come pensi male!!!!
Sicuramente saranno tutti ottantenni sotto le spoglie di reddito ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Se qualcuno fa il sondaggio e vuole scriverci "più HD sul digitale terrestre" in una qualunque delle sezioni "altro" magari più campane suonano meglio :D
 
Ho partecipato anch'io al questionario e come potevo non mancare. :D
Comunque in sintesi sono anch'io per meno spot e più continuità televisiva. ;)
 
Salve a tutti, a casa nostra la bolletta elettrica è intestata a mia madre, mentre i bollettini Rai erano intestati a mio padre, con il nuovo sistema di pagamento, automaticamente la "titolare" del canone Rai diventerebbe mia madre?
 
E' un pò come il mio caso . L'elettricità è a mio nome e il bollettino arrivava , almeno dopo la morte di mio padre , a nome di mia madre ... ora dovrebbe arrivare tutto a mio nome .
 
A me la bolletta dovrebbe arrivare a giorni...poi il prox pagamento sarebbe ad Agosto(io pago ogni 2mesi)...non ho capito se anticiperanno la mia prox bolletta
 
Ultima modifica:
Salve a tutti, a casa nostra la bolletta elettrica è intestata a mia madre, mentre i bollettini Rai erano intestati a mio padre, con il nuovo sistema di pagamento, automaticamente la "titolare" del canone Rai diventerebbe mia madre?
Stesso mio caso, noi non facciamo nulla fanno tutto loro, speriamo lo facciano bene. :D
Se tutto andrà bene sono quasi contento di pagarli i 100€ con questo sistema più moderno e che fa anche risparmiare qualcosina, però che li usino per fare veramente qualcosa.
 
Stesso mio caso, noi non facciamo nulla fanno tutto loro, speriamo lo facciano bene. :D
Se tutto andrà bene sono quasi contento di pagarli i 100€ con questo sistema più moderno e che fa anche risparmiare qualcosina, però che li usino per fare veramente qualcosa.
Spero soprattutto che questo sistema serva per stanare definitivamente i furbi che fanno di tutto per non pagare il canone.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
 
Quelli avranno già provato a chiedere l'esenzione per non possesso della TV, ma poi hanno Sky, Premium, ecc...
 
Oggi alle 11 e 30 su Radio 24 Edison Energia annuncia l'offerta di restituzione del canone Rai (un tot al mese, 10€). Per il clienti nuovi sarà automatica , per gli altri occorre un cambio di contratto . io sono uno di quelli , devo capire se c'è qualche aumento e se convenga
 
Mi sembra strano che facciano questo regalo, controllate se ci sono aumenti nascosti sulle tariffe. Nessuno regala niente.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.3
 
Indietro
Alto Basso