• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Case Cinematografiche

alex89 ha scritto:
sai alex ogni tanto mi intrufolo nel sezione cinema di sky dove tu dai una grossa mano agli utenti con le prime tv (come il nostro supernino) e leggo che qualcuno ha il coraggio di lamentarsi ... quante risate mi faccio!!!
 
Ma in tutto questo, mezzo screenshot del commento no eh??

Come proteasi, io non ci vedo nulla di scandaloso: è marketing!

In diritto, questo comportamento, si chiama dolus bonus, non è altro che l'esaltazione commerciale dei propri prodotti, esperibile di solito con la normale diligenza.

Insomma, si capisce che quello che è stato detto non corrisponde pienamente al vero, ma è frutto di una pratica commerciale.


Non solo Mediaset, ovviamente, lo fa. Potrei citarne tantissimi di esempi, ma il senso del discorso è stato compreso.

E poi, come detto, di sicuro non ti vengono a dire che hanno poche case, al limite ti dicono che quelle che c'hanno sono le uniche che vale la pena di avere ;)
 
tuttosport23 ha scritto:
Ma in tutto questo, mezzo screenshot del commento no eh??

Come proteasi, io non ci vedo nulla di scandaloso: è marketing!

In diritto, questo comportamento, si chiama dolus bonus, non è altro che l'esaltazione commerciale dei propri prodotti, esperibile di solito con la normale diligenza.

Insomma, si capisce che quello che è stato detto non corrisponde pienamente al vero, ma è frutto di una pratica commerciale.


Non solo Mediaset, ovviamente, lo fa. Potrei citarne tantissimi di esempi, ma il senso del discorso è stato compreso.

E poi, come detto, di sicuro non ti vengono a dire che hanno poche case, al limite ti dicono che quelle che c'hanno sono le uniche ce vale la pena di avere ;)

Perchè solo io e Carl abbiamo capito di cosa stiamo parlando. :eusa_think:

Guarda che il problema non è esaltare l' offerta con frasi ad hoc, ma affermare cose non vere, che mi pare fossero chiare.

Se io scrivo che la Roma è prima in classifica è una pratica di marketing per valorizzare il prodotto? E' una falsità.

E' semplice marketing invece quando ti pubblicizzano e affermano tutto il calcio che conta, può essere condivisibile o meno, ma non è falso ;)

Non so se è chiaro.
 
tuttosport23 ha scritto:
Comunque non ci sto capendo niente: na caciara avete fatto :D

Chi ha detto ciò?
Premium Play Ciao Carmine, leggiamo tutto anche se magari non rispondiamo sempre scendi molto nel tecnico di contratti aperti o chiusi e non è il caso di approfondire qui. Però mi fa piacere dirti che con Disney (come con alcune altre major) la collaborazione va oltre Play e i nostri canali (Play compresa) stanno trasmettendo numerose pellicole e diverse serie anche in prima assoluta e in esclusiva. Inoltre a breve entreranno nuovi film Première di altre case cinematografiche... Continua a seguirci!
 
alex89 ha scritto:
Perchè solo io e Carl abbiamo capito di cosa stiamo parlando. :eusa_think:

Guarda che il problema non è esaltare l' offerta con frasi ad hoc, m affermare cose non vere, ch emi pare fossero chiare.

Se io scrivo che la Roma è prima in classifica è una pratica di marketing per valorizzare il prodotto? E' una falsità.

E' semplice marketing invece quando ti pubblicizzano e affermano tutto il calcio che conta, può essere condivisibile o meno, ma non è falso ;)

Non so se chiaro.

chiaro chiaro
 
car1981 ha scritto:
Premium Play Ciao Carmine, leggiamo tutto anche se magari non rispondiamo sempre scendi molto nel tecnico di contratti aperti o chiusi e non è il caso di approfondire qui. Però mi fa piacere dirti che con Disney (come con alcune altre major) la collaborazione va oltre Play e i nostri canali (Play compresa) stanno trasmettendo numerose pellicole e diverse serie anche in prima assoluta e in esclusiva. Inoltre a breve entreranno nuovi film Première di altre case cinematografiche... Continua a seguirci!
si ho letto su facebook hai fatto proprio un bel post complimenti :D
 
digital ivan ha scritto:
si ho letto su facebook hai fatto proprio un bel post complimenti :D
digital veramente tutto quello che ho scritto l'ho imparato grazie a voi del forum ho riportato solo quello che noi discutiamo da tempo!!! Però qualcosina l'amico play l'ha detta....
 
car1981 ha scritto:
digital veramente tutto quello che ho scritto l'ho imparato grazie a voi del forum ho riportato solo quello che noi discutiamo da tempo!!! Però qualcosina l'amico play l'ha detta....
si si hai fatto sbottonare l'amico play
 
a domanda mia*

*PER I CANALI PREMIUM CINEMA /ENERGY/COMEDY ECC NESSUNA NOVITA?
4 minuti fa · Mi piace

Premium Play Gli accordi con Disney riguardano tutti i canali. Relativamente ai nuovi film première per ora saranno solo su Play
pochi secondi fa · Mi piace
 
proteasi ha scritto:
E fu così che chiusero la pagina Facebook di Play :D

Purtroppo non posso consultare Facebook oggi :(

Alex non è sfuggito ;) diciamo che ci saranno, probabilmente,altre novità degne di nota :D

Giusto per la cronaca, non hanno dichiarato il falso ;)
Proteasi abbiamo ravvivato un pò la sezione cinema che era da tanto tempo che non scrivevamo tanto....
 
proteasi ha scritto:
Giusto per la cronaca, non hanno dichiarato il falso ;)

Oh ma mica è un problema, però scrivere che al cinema escono solo 150 film all'anno...è falso. ;)

Se poi scrivi che trasmetti 100 (ci può stare che ci butti dentro anche i film a pagamento extra) su 150 (70 su 330 è diverso), messa cosi non ti pare che stiamo esagerando nel lamentarci ?!? :D
 
digital ivan ha scritto:
ma te vieni qui solo per fare questi commenti?pensi che abbiano utilità?
Non ho il lucchetto a questa sezione, quindi fino a prova contraria posso leggere e commentare quanto viene scritto.
Non ho capito bene di cosa si tratterebbe questo accordo con Disney che era uscito anche in una news DS...
Vale sia per le serie che per i film?
 
A 100 ci arrivano (anzi, li superano) con la sezione Premiere, quindi è giusto :)

Di certo non ne escono 150 ma 330 al cinema ;)
 
Stefano91 ha scritto:
Non ho il lucchetto a questa sezione, quindi fino a prova contraria posso leggere e commentare quanto viene scritto.
Non ho capito bene di cosa si tratterebbe questo accordo con Disney che era uscito anche in una news DS...
Vale sia per le serie che per i film?

L'accordo vale per alcune serie Abc Family (per il momento 2) e film di library da inserire nel palinsesto dei canali cinema.
 
Stefano91 ha scritto:
Non ho il lucchetto a questa sezione, quindi fino a prova contraria posso leggere e commentare quanto viene scritto.
Non ho capito bene di cosa si tratterebbe questo accordo con Disney che era uscito anche in una news DS...
Vale sia per le serie che per i film?

lo vorremo capire tutti
 
Ma se non scrivete le domande e le risposte che ricevete, è normale che non capisco!!

Comunque sulla pagina di Play di tutto quello che avete detto io non trovo traccia, l'ultimo post è quello del film Ted!
 
Indietro
Alto Basso