• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Case Cinematografiche

tuttosport23 ha scritto:
Ma se non scrivete le domande e le risposte che ricevete, è normale che non capisco!!

Comunque sulla pagina di Play di tutto quello che avete detto io non trovo traccia, l'ultimo post è quello del film Ted!
Scorri più in basso dove si trova il video di the following del 21 gennaio
 
Stefano91 ha scritto:
Non ho il lucchetto a questa sezione, quindi fino a prova contraria posso leggere e commentare quanto viene scritto.
Non ho capito bene di cosa si tratterebbe questo accordo con Disney che era uscito anche in una news DS...
Vale sia per le serie che per i film?
certo che puoi venire era una mia curiosità pensavo che ti si era incantato il disco visto che quando vieni qui dici poco o nulla e quel poco sempre le stesse cose
 
alex89 ha scritto:
No guarda non è questo il punto, pensavo che non ci fosse bisogno di chiaro punto per punto, quanto hanno scritto:

Ha affermato che al Cinema escono appena solo 150 film all' anno (quando invece ne escono molti di più, più di 300), e che loro ne propongono ben 100 in anteprima, mettendo nel calderone anche quelli in PPV non copresi nell' abbonamento.

Alla fine della fiera, l' offerta non è cosi tanto male, visto che trasmettono ben 100 film su disponibili 150 sul mercato.

Di cosa vi lamentate? Messa cosi a me sembra fantastica. ;)

fantastico...dopo l'ultimo scandalo scommesse il calcio mi ha stufato eccetto il milan ed la champions e l'europa leaugue mi appassiono di più al cinema...
forse a settembre aggiungerò mediaset cinema..
 
Carmine ha fatto davvero una ottima osservazione a Premium Play, direi che ha messo quasi in difficoltà chi gestisce la pagine :D Ben fatto ;)
Ovviamente è nell'aria che dovrebbe essere migliorata l'offerta cinema, speriamo si concretizzi ;)

Comunque a nessuno è precluso venire qui e fare osservazioni, ma se queste sono al limite della provocazione sarebbe meglio che noi utenti premium non ci cascassimo uscendo fuori dal seminato ;)
 
Np293 ha scritto:
Carmine ha fatto davvero una ottima osservazione a Premium Play, direi che ha messo quasi in difficoltà chi gestisce la pagine :D Ben fatto ;)
Ovviamente è nell'aria che dovrebbe essere migliorata l'offerta cinema, speriamo si concretizzi ;)

Comunque a nessuno è precluso venire qui e fare osservazioni, ma se queste sono al limite della provocazione sarebbe meglio che noi utenti premium non ci cascassimo uscendo fuori dal seminato ;)
Hai ragione te basterebbe ingorarli però purtroppo quando fanno così mi stanno troppo sul c.... :D cercherò di migliorare
 
Ad esempio un servizio analogo realizzato da un competitor (che non posso nominare ma inizia con S e finisce con KY) è disponibile su tablet Android ma solo su 2 modelli di un’unica marca e, al momento, solo se non aggiornati all’ultimo sistema operativo (JellyBean).

In sintesi la questione è molto complessa e se non siamo al momento su Tablet Android non è per scarsa attenzione nei confronti dei nostri utenti.

Quello che però vi possiamo anticipare (a bassa voce) è che probabilmente tra qualche mese arriveremo su altri tablet (con un sistema operativo meno customizzabile di Android)… noi non possiamo ancora dirvi quali, ma magari indovinate ;-)

Scusate l'OT.
Questo è un estratto della pagina fb di premium play.
Io su queste affermazioni ho qualche perplessità. Voi?
 
Blade829 ha scritto:
Ad esempio un servizio analogo realizzato da un competitor (che non posso nominare ma inizia con S e finisce con KY) è disponibile su tablet Android ma solo su 2 modelli di un’unica marca e, al momento, solo se non aggiornati all’ultimo sistema operativo (JellyBean).

In sintesi la questione è molto complessa e se non siamo al momento su Tablet Android non è per scarsa attenzione nei confronti dei nostri utenti.

Quello che però vi possiamo anticipare (a bassa voce) è che probabilmente tra qualche mese arriveremo su altri tablet (con un sistema operativo meno customizzabile di Android)… noi non possiamo ancora dirvi quali, ma magari indovinate ;-)

Scusate l'OT.
Questo è un estratto della pagina fb di premium play.
Io su queste affermazioni ho qualche perplessità. Voi?
Cosa ti lascia perplesso?io penso si riferisca ai tablet con sistema operativo windows
 
883 ha scritto:
fantastico...dopo l'ultimo scandalo scommesse il calcio mi ha stufato eccetto il milan ed la champions e l'europa leaugue mi appassiono di più al cinema...
forse a settembre aggiungerò mediaset cinema..
Era ironico... in realtà ne trasmettono 70 su 330 su premium Cinema
 
marcobremb ha scritto:
Era ironico... in realtà ne trasmettono 70 su 330 su premium Cinema

ma io mica mi voglio abbonare per il numero di prime visioni.....lo faccio per variare anche da sky.....(che non voglio disdire)
 
Intervista a Marco Leonardi a cura dell'amico Nicola Raiano
 
Ultima modifica di un moderatore:
alex89 ha scritto:
Ma perchè non si parla mai di cinema?!? :(
Non ne parlano perchè la situazione per adesso rimane invariata... poveri noi che speriamo in nuove acquisizioni!!
 
car1981 ha scritto:
Non ha aggiunto nulla di nuovo sul fronte cinema!!!!
Io dire che non ha aggiunto nulla su ogni fronte, tanti giri di parole per dire le cose che gia si sapevano in precedenza
 
Infatti, praticamente usava le stesse parole della conferenza scorsa
 
alex89 ha scritto:
Sul cinema non ha detto niente, ma su altri argomenti è stato più preciso e chiaro.

perche si vede che non c'è nnt da dire.(io vorrei sapere i film disney che mandano in onda)
 
Indietro
Alto Basso