• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Case Cinematografiche

Alex, non ti agitare, non sto polemizzando affatto. Conosco la difefrenza tra produzione e distribuzione. Dico solo che ieri è andato in onda un film della 01 alle 23,30 su una rete free, e dopo mezz'ora sono stati caricati numerosissimi film in ppv della 01 su Infinity e Premium. Tutto qui. Torno a lavorare.
 
ma mica voglio polemizzare eh, cerco di capire:

se mi spiegate perchè alcuni film che dovevano andare su Mp vanno invece solo su Sky o perchè alcuni film che dovevano andare su Sky sono stati trasmessi solo su Mp.

Ne avete idea, io me ne sono fatta una, voi?
 
The Big Wedding da chi è distribuito? ad inizio anno eravamo sicurissimi chi l'avrebbe trasmesso no?
Mi intrufolo nella vostra "questione" solo per dire che, grazie a questo post e poi al thread in sezione Sky Cinema, mi sono accorto che in realtà non è distribuito da Universal e che è andato a Giugno su Sky Cinema. Vado a modificare l'altro thread, dato che ero rimasto alla precedente versione della vicenda. In effetti mi stavo domandando perché stessero tardando tanto :)
 
beh io ste cose non le sapevo (come anche altri), si va a scuola per imparare, se tu fai questo di lavoro ce lo spieghi e noi impariamo. ;)

Le Week End invece?

La Solita Commedia Inferno è il film distribuito da Warner de I Soliti Idioti, chi lo trasmetterà in pay tv?

Fury (codistribuito da LeoneFilm/LuckyRed) ?
 
Mi intrufolo nella vostra "questione" solo per dire che, grazie a questo post e poi al thread in sezione Sky Cinema, mi sono accorto che in realtà non è distribuito da Universal e che è andato a Giugno su Sky Cinema. Vado a modificare l'altro thread, dato che ero rimasto alla precedente versione della vicenda. In effetti mi stavo domandando perché stessero tardando tanto :)

ora sappiamo il perchè ;)
 
Francamente Alex, dici di non polemizzare, ma hai scritto cose che non c'entrano un fico secco con ciò di cui io stavo parlando. Io ti avevo risposto sui prezzi, e se tu fosse abbonato a Premium sapresti che 5,50 non esiste. Solo quello. In seconda battura, riprendendo il discorso di Blade, ho solo detto che , guarda caso, a mezzanotte di ieri sugli schermi Mediaset free, pay e streaming si è letto 01. Forse Canale 5 non sa quello che fa Premium, e non si sono mesi d'accordo nel fare la festa a mezzanotte di ieri. Casualità.
Tu te ne vieni fuori con la questione di Rai Cinema, Cattlleya ecc , fuori contesto e poi con le domande provocatorie sempre orientate verso il solito obiettivo. E questo non me lo toglie nessuno dalla testa. E ora torno sul serio a lavorare perchè ho cose più importanti da fare piuttosto che intraprendere la conta dei film con te.
 
Francamente Alex, dici di non polemizzare, ma hai scritto cose che non c'entrano un fico secco con ciò di cui io stavo parlando. Io ti avevo risposto sui prezzi, e se tu fosse abbonato a Premium sapresti che 5,50 non esiste. Solo quello. In seconda battura, riprendendo il discorso di Blade, ho solo detto che , guarda caso, a mezzanotte di ieri sugli schermi Mediaset free, pay e streaming si è letto 01. Forse Canale 5 non sa quello che fa Premium, e non si sono mesi d'accordo nel fare la festa a mezzanotte di ieri. Casualità.
Tu te ne vieni fuori con la questione di Rai Cinema, Cattlleya ecc , fuori contesto e poi con le domande provocatorie sempre orientate verso il solito obiettivo. E questo non me lo toglie nessuno dalla testa. E ora torno sul serio a lavorare perchè ho cose più importanti da fare piuttosto che intraprendere la conta dei film con te.

come no sono tutti casi che non sono chiari i motivi della loro trasmissione.

ultimamente mi ero posto delle domande e ho approfittato per farvele a voi visto che pensavo potevate sapere le risposte.

siamo in una discussione generica (Case Cinematografiche), quale sarebbe il fico secco che non c'entra? :D

boh domande provocatorie, sono quelle che fanno di continuo in altre discussioni gli utenti, vabbè meglio l'ambiguità che è sempre molto utile in questi forum tecnici (risposte che fanno intendere tipo "Che palle..ma che domande fai, tanto lo sanno tutti")

Mi dispiace aver sprecato il vostro tempo con le solite sciocchezze ;)
 
Ah, il film dei soliti idioti...come aver dimenticato un film così :D La distribuzione nelle sale cinematografiche è WB, come hai detto tu. Quella per il mercato televisivo è libera ma avvenendo tramite la WB immagino che potrebbe finire sui servizi Mediaset.

In sezione Sky molti lo hanno domandato perchè è presente anche su Sky Primafila. uno si faceva varie ideee anche sul fatto che fosse di produzione Wildside che collabora con Sky.
 
quello che volevo sottolineare e' che ci sono vari casi indipendenti ultimamente, ecco perchè non capivo il nesso che ci poteva essere tra un Educazione Siberiana trasmesso ieri sera e i film 01 comparsi stamattina in PPV.

mi sembra strano che la Rai si liberi dei suoi film per farli trasmettere sul free da Mediaset e da quanto ho capito non è una coincidenza, io ero convinto che Educazione Siberiana fosse uno di questi casi indipendenti.
 
Ultima modifica:
Io Educazione Siberiana me lo ricordo l'anno scorso se non sbaglio in PPV su Premium Play :D

comunque tutto perfetto, grazie della spiegazione.
 
Rispondo alla domanda di Paolo.
Alcuni film come scemo e più scemo sono usciti al cinema molto tempo fa e dovrebbero essere prossimi al passaggio sui canali lineari sky.

Altri come Il racconto dei racconti sono usciti in primavera e naturalmente hanno scadenza più lunga.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Rispondo alla domanda di Paolo.
Alcuni film come scemo e più scemo sono usciti al cinema molto tempo fa e dovrebbero essere prossimi al passaggio sui canali lineari sky.

Altri come Il racconto dei racconti sono usciti in primavera e naturalmente hanno scadenza più lunga.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Il che conferma che il contratto è entrato in vigore ieri a mezzanotte.
 
Non capisco di cosa discutiate considerando il numero di film 01 inseriti direi che il contratto sia stato fatto direttamente con la 01, piuttosto che acquisti singoli, direi che al 99 percento ne vedremo altri ogni mese su infinity e play...
 
Non capisco di cosa discutiate considerando il numero di film 01 inseriti direi che il contratto sia stato fatto direttamente con la 01, piuttosto che acquisti singoli, direi che al 99 percento ne vedremo altri ogni mese su infinity e play...
Bravo. Anch'io non capivo il senso della questione e delle domande.
 
Sembra che alcuni film che sarebbero potuti andare su play/infinity stanno andando sulla Rai.
 
Indietro
Alto Basso