• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Case Cinematografiche

alessandro21 ha scritto:
Il 1° marzo scadono le vecchiecondizioni contrattuali e subentrano le nuove. :)
Io, così come tuttosport23, siamo legati a premium fino a febbraio/marzo 2013.
Sto esaminando le condizioni attuali per vedere se c'è qualche "via di fuga",
così faccio disdetta, e aderisco alla promo sky da 35€ ;)

In cosa consiste questa promo sky a 35 euro al mese?
 
Austin80 ha scritto:
In cosa consiste questa promo sky a 35 euro al mese?

Qui però siamo nella sezione Premium, se vuoi info su promo della concorrenza, chiedi tramite messaggio privato, oppure in sezione Sky, grazie. ;)
 
Ma la Lucky Red Mediaset ce l'ha?

Se si, quando dovrebbe passare il film The Box? a febbraio?

:)
 
E' assordante il silenzio di mediaset, nessuno più si sbottona!!!!:crybaby2:
 
Ma kung fu panda, nonostante sia distribuito da Universal, perchè non è mai passato su premium??

:)
 
Stefano91 ha scritto:
È Dreamworks

Si ho visto, ma su Coming soon c'è scritto che è distribuito dalla Universal :eusa_think:

Ora non mi ricordo più cosa diceva alex, se conta la produzione o la distribuzione :happy3: :D
 
tuttosport23 ha scritto:
Ora non mi ricordo più cosa diceva alex, se conta la produzione o la distribuzione :happy3: :D

Conta la produzione, se vai in sezione cinema ci sono i listini e ti puoi basare su quelli ;)
 
Dreamwork e' un ramo cinematografico,della universal da quanto ho capito ma tratta i diritti per suo conto, in Italia ha un contratto ,non so' se in esclusiva, con SKY?
 
alex89 ha scritto:
Conta la produzione, se vai in sezione cinema ci sono i listini e ti puoi basare su quelli ;)

Ah ok perfetto grazie ;)

sisi, il tuo post con tutti i listini ce l'ho salvato tra i preferiti, hai fatto una cosa troppo bella, però kung fu panda non lo trovavo perché giustamente è del 2008.

;) :p
 
Paramount e Dreamworks non sono un ramo della Universal ma sono case del tutto e in tutto separate (ormai l' ho scritto 100 volte :D).

In alcune nazioni, per risparmiare sulla distribuzione nelle sale cinematografiche alcune case vengono distribuite da altre, ma questo vale solo per la sala.

In Tv ognuno vende i propri film separatamente. ;)
 
tuttosport23 ha scritto:
Ah ok perfetto grazie ;)

sisi, il tuo post con tutti i listini ce l'ho salvato tra i preferiti, hai fatto una cosa troppo bella, però kung fu panda non lo trovavo perché giustamente è del 2008.

;) :p

Ho fatto 2 discussioni ora: una per i listini 2010/2011 e l' altra per i listini 2011/2012 ;)
 
Ok grazie Alex... Mi rispondi a quale estate ti riferisci per nuove case 2012 o 2013
 
alex89 ha scritto:
Ho fatto 2 discussioni ora: una per i listini 2010/2011 e l' altra per i listini 2011/2012 ;)

Ah ok, ho visto ;)

a me però detto sinceramente piaceva l'unico post, con il salto di rigo per l'anno in corso :(

ma il primo lo continui ad aggiornare, o li aggiorni separatamente?

così mi regolo se salvarmi tutti e due :lol:
 
turn ha scritto:
Ok grazie Alex... Mi rispondi a quale estate ti riferisci per nuove case 2012 o 2013

Mi riferisco all' estate 2012, perchè di solito è questo il periodo in cui si fanno nuovi accordi; ma non so se hanno questa intenzione.

Se volete faccio 2 conti: un' esclusiva Warner, quindi con tutta la library film, anteprime, serie tv sia per il pay che per il free costa a Mediaset circa 70 milioni di euro l' anno.

Quindi una major o un' altra casa più piccola non in esclusiva e comprando solo le anteprime stagionali, quanto potrebbe costare, 10-15 milioni l' anno?!?

Beh non mi pare cosi esagerato, oltretutto se non riescono ad ottenere in qualche modo la Champions, i soldi per questa verrebbero risparmiati e che cosa ci farebbero?!?

Io li riinvestirei, comprando 2-3 case cinematografiche e 1-2 campionati esteri.

Troppo difficile!?! Se non lo faranno, è perchè davvero non ha più un soldo da spendere.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso