• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Case Cinematografiche

visto quello che è successo con paramount, non è che pensano di tenere il cinema solo con cinema premiere e qualche film spot sui canali gallery, tenendo l'offerta solo con i telefilm (mi auguro ridimensionandone il prezzo)?
Un po' come all'inizio per intenderci...

Se facessero un offerta che so sui 10 euro per i soli telefilm un pensierino potrei pure farcelo.. :)
 
_dan_ ha scritto:
visto quello che è successo con paramount, non è che pensano di tenere il cinema solo con cinema premiere e qualche film spot sui canali gallery, tenendo l'offerta solo con i telefilm (mi auguro ridimensionandone il prezzo)?
Un po' come all'inizio per intenderci...

Se facessero un offerta che so sui 10 euro per i soli telefilm un pensierino potrei pure farcelo.. :)

:eusa_think: :eusa_think: ma questo cambiamento che si ipotizza da un po stenta ad arrivare... potrebbero invece per i film prendere spunto da Netflix, magari con 15€ di abbonamento mensile vedere tutti i film in ppv... o una cosa del genere :eusa_think:

Però, come detto, al momento trapela solo tanta confusione :sad:
 
ERCOLINO ha scritto:
Non è che devo sempre scrivere

Mi fate riposare ogni tanto? :D ;)


Ercolino
Sai che ti toccano gli straordinari.
Quando non hanno tue notizie molti vanno nel panico.
Purtroppo qualcosa bisogna dire onde evitare che si creano tensioni.



Comunque Mediaset premium dovrà sostituire anche la moviemax visto che nel contratto con SKY si parla di esclusività in tutte le piattaforme sia per il pay che per il pay per view.



Se dipendesse da me farei una legge per proibire a tutte le case cinematografiche la vendita dei diritti pay e pay per view per tutte le piattaforme se non possono usarle.
 
Vanno nel panico :lol: :lol: (semmai sono quelli di Mediaset che andranno in panico se non si danno una svegliata... una GRANDE svegliata)

Sono solo incaxxati... GIUSTAMENTE.
Comunque non trovo l'utilità di un'esclusiva cinematografica (sia da parte di sky che MP)

Se no che la MHE abbia deciso di venderli solo in esclusiva.

Comunque la situazione è gravissima ora per MP (nei diritti)... sia nel cinema che nel calcio (da settembre).
 
Ultima modifica:
@tuttosport

beh così come proponi sarebbe ancora meglio ma dubito che possano permettersi un abbonamento del genere :D
 
@dan, si infatti, sarebbe ottimo, ma Mediaset al momento non è all'altezza per farlo...

Ercolino abbiamo bisogno urgente di notizie rassicuranti.

Dopo la batosta Moviemax non ci puoi dare qualche news in anteprima?
 
marcobremb ha scritto:
Vanno nel panico :lol: :lol:

Sono solo incaxxati... GIUSTAMENTE.
Comunque non trovo l'utilità di un'esclusiva cinematografica (sia da parte di sky che MP)

Se no che la MHE abbia deciso di venderli solo in esclusiva.

Comunque la situazione è gravissima ora per MP (nei diritti)... sia nel cinema che nel calcio (da settembre).

L'esclusività ci dovrebbe essere per piattaforma e non assoluta.
Ciò comporta a spendere troppi soldi per avere un esclusiva assoluta.
Mediaset premium per esempio ha speso mloto per l'esclusive assolute per universal e warner.
Io le proibirei l'esclusive assolute se poi non le puoi usare in tutte le piattaforme.
Comunque ho la strana sensazione che stanno trattando qualcosa.
Facendo due calcoli a Mediaset premium ci sono 2 esclusive assolute universal e warner e una solo per il digitale terrestre ovvero medusa.
 
Nicola continui ad avere sensazioni su sensazioni ma intanto è sempre peggio... :icon_rolleyes:

Chi non vuole vedere la situazione è proprio cieco... come detto giustamente da tuttosport23 :)
Non si può ragionare con la fantasia adesso... ci vogliono notizie SICURE.
 
Ultima modifica:
Intanto sky acquisisce diritti e Mediaset li perde, e questo già da parecchi mesi...

Se poi aggiungiamo che non arrivano news il quadro si completa...
 
proteasi ha scritto:
Concordo!
Sono mesi che si va avanti a sensazioni, ipotesi di arrivi a raffica di grandi case cinematografiche ed attese messianiche..

La situazione è ormai sotto gli occhi di tutti, per chi vuol vedere ovviamente..


Sbaglio o il proprietario della eagle è uno degli azionisti di Mediaset?
Correggetemi se sbaglio.
 
Si dice: "Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere."
Penso che sintetizzi tutta la situazione dei diritti. ;)

PS: anche con la Eagle... ormai ne parliamo da LUSTRI ma non succede una beata... :icon_rolleyes:
 
marcobremb ha scritto:
Si dice: "Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere."
Penso che sintetizzi tutta la situazione dei diritti. ;)

PS: anche con la Eagle... ormai ne parliamo da LUSTRI ma non succede una beata... :icon_rolleyes:


Comunque la eagle non basterebbe.

Comunque escludiamo che arrivino delle esclusive assolute.
Sarebbero troppo costose.
 
proteasi ha scritto:
Concordo!
Sono mesi che si va avanti a sensazioni, ipotesi di arrivi a raffica di grandi case cinematografiche ed attese messianiche..
Se è per quello, un anno fa aveva la sensazione che avrebbero salvato in ogni modo Dahlia.:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Abbiamo visto...:badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:
 
Io sono curioso di vedere cosa si inventeranno con questi diritti a fine stagione calcistica.

Diminuiranno di i prezzi??? BOH... sono curioso.
 
Indietro
Alto Basso