• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Case Cinematografiche

Curioso sono curioso anche io, ma sono sicuro che ne usciranno alla grande con uno dei loro squallidi comunicati... Del tipo: grandi prime tv questo mese (si cara Mediaset, magari so pure grandi, ma sempre 5 sono).

Aspettavo qualche news da Ercolino, non ha detto niente invece...

Bruttissimo segno, no?
 
marcobremb ha scritto:
Io sono curioso di vedere cosa si inventeranno con questi diritti a fine stagione calcistica.

Diminuiranno di i prezzi??? BOH... sono curioso.

boh puo' anche essere
 
tuttosport23 ha scritto:
Curioso sono curioso anche io, ma sono sicuro che ne usciranno alla grande con uno dei loro squallidi comunicati... Del tipo: grandi prime tv questo mese (si cara Mediaset, magari so pure grandi, ma sempre 5 sono).
Nemmeno sky che ha 33 prime TV ad aprile sta facendo comunicati o pubblicità del genere :lol: :D
 
Ultima modifica:
marcobremb ha scritto:
Si ma quella è la sez. Cinema Premiere... che non c'entra nulla con i diritti di Premium Cinema (non Play)...

Qui, invece (nei diritti che contano, poichè si paga MENSILMENTE un abbonamento), è sempre peggio... :icon_rolleyes:

Lo so bene, ma ho l'impressione che presto cambierà qualcosa, con un ritorno drastico alla ppv, e quindi un forte impulso a Play e Premiere.
 
marcobremb ha scritto:
Si ma quella è la sez. Cinema Premiere... che non c'entra nulla con i diritti di Premium Cinema (non Play)...

Qui, invece (nei diritti che contano, poichè si paga MENSILMENTE un abbonamento), è sempre peggio... :icon_rolleyes:

Ecco, appunto.

Non me ne può fregar di meno se inseriscono nuovi film nella sezione Première, o se dividono la sezione in altre sotto sezioni.

Io pago mensilmente un canone e per questo motivo devo avere dei contenuti, non devo pagare extra per compensare un pacchetto vuoto.

Ercolino saprà pure qualcosa, forse non potrà dire niente, ma il tutto sicuramente non giova a questa squallida situazione.
 
tuttosport23 ha scritto:
Ecco, appunto.

Non me ne può fregar di meno se inseriscono nuovi film nella sezione Première, o se dividono la sezione in altre sotto sezioni.

Io pago mensilmente un canone e per questo motivo devo avere dei contenuti, non devo pagare extra per compensare un pacchetto vuoto.

Ercolino saprà pure qualcosa, forse non potrà dire niente, ma il tutto sicuramente non giova a questa squallida situazione.

E se qual canone un giorno potesse comprendere anche tot visioni in ppv?
 
paolo68 ha scritto:
Lo so bene, ma ho l'impressione che presto cambierà qualcosa, con un ritorno drastico alla ppv, e quindi un forte impulso a Play e Premiere.

Supposizioni Paolo, solo supposizioni, che ormai vanno avanti da ottobre.

Inoltre come ben dice proteasi sarebbe difficile oltre che svantaggioso per i clienti un cambio di rotta in questo momento.
 
paolo68 ha scritto:
E se qual canone un giorno potesse comprendere anche tot visioni in ppv?

Ebbe è normale che poi così cambia tutto!

Sinceramente però non vedo in Mediaset tutta questa volontà di cambiare in meglio.
 
marcobremb ha scritto:
Con le supposizioni non si va avanti di un millimetro.

...meglio supposizioni....che supposte:D.

Battute a parte, le faccine di Ercolino fanno pensare che qualcosa si muoverà. Perché quella risata nel dire che "secondo lui" separeranno le sezioni Premiere e ppv?
 
marcobremb ha scritto:
Con le supposizioni non si va avanti di un millimetro.

Esatto, e poi sempre a dire un giorno, un domani, più in la...

Io il cambiamento lo voglio ORA!!!!!

Non vi sembra che sia già passato troppo tempo?

Eddai ragazzi, e non ci famo prendere per il cuelo su...!
 
paolo68 ha scritto:
...meglio supposizioni....che supposte:D.

Battute a parte, le faccine di Ercolino fanno pensare che qualcosa si muoverà. Perché quella risata nel dire che "secondo lui" separeranno le sezioni Premiere e ppv?

Possono anche separare, ma sempre Pay Per View è, ed io non pago ;)
 
paolo68 ha scritto:
Perché quella risata nel dire che "secondo lui" separeranno le sezioni Premiere e ppv?
Mamma mia cosa andate a guardare (pure le emoctions ora)... :icon_rolleyes:
Ragazzi ERCOLINO è umano...!!!

Ma poi cosa c'entrerà il PPV con l'abbonamento normale?
 
Potrebbe, magari, forse, ipotesi, in futuro, si vedrà...

CI VOGLIONO CERTEZZE adesso... perchè gli abbonati si stanno stufando di brutto.
 
paolo68 ha scritto:

E si Paolo ma Mediaset non può arrivare a quella situazione perchè ha già dei pacchetti.

Avevo appunto citato Netflix, ma li siamo su un altro pianeta.

Ad esempio io pago già 19€/mese, cosa fa Mediaset mi include nel mio abbonamento 10 film in PPV?

E non ci va a perdere la stessa Mediaset?
 
marcobremb ha scritto:
Potrebbe, magari, forse, ipotesi, in futuro, si vedrà...

CI VOGLIONO CERTEZZE adesso... perchè gli abbonati si stanno stufando di brutto.

Poniamo solo per ipotesi che il progetto sia questo, oppure che si preveda la acquisizione di 3 case cinematografiche, oppure quello che di bello e meglio vogliono proporre, ma il tutto con partenza, che so, a luglio: come fanno a dar certezze oggi? Non sono affatto ottimista, i tempi sono difficili, ed a Mediaset l'aria non è delle migliori, ma non credo che il sig. Mediaset stia lì a meditare su come fregar meglio gli abbonati, e come veder meglio crollare l'azienda. A Mediaset sono i primi a patire questo stato di cose. Date il tempo, certezze non ci saranno nè stasera, nè domani, nè a Pasquetta.
 
Indietro
Alto Basso