• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Champion's League 2015/2016: le partite in chiaro trasmesse sui canali mediaset

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Evidentemente è per il motivo di garantire quel minimo di ascolti come da contratto...
Facendo 2 partite, sommano gli ascolti dei due eventi del matchweek e sono apposto ;)
Da una parte per noi del free è quasi meglio.. Considerando che la Juve andrebbe alle 23 (o 24, si so smentiti talmente tante volte che non riesco più a seguire), vedremo integralmente ben 3 partite a turno, di cui 2 in diretta e una in differita (o forse due se mettono anche la Roma a mezzanotte)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Ma a chi interessa Chelsea con il maccabi??..ciò non fà altro che aumentare la mia convinzione, che sono lontanissimi dal rientrare dall investimento, che la corsa all abbonamento non c é stata,di sicuro i romanisti, preferiscono fare cacciarra dentro i bar :D ...secondo me, questo sarà il primo e ultimo anno di esclusiva, l anno prossimo accordo con sky...
..ci vorrebbe davvero floppasse di brutto la partita, ma purtroppo il suo 1.5milione almeno lo farà, che su Italia1, va benissimo come ascolto..
guarda che l'Italia è praticamente la seconda patria del Chelsea, basti vedere lo scorso anno FOX che trasmise tutte le partite del Chelsea tranne 1-2 mandando ogni volta il City in differita quando giocavano in contemporanea nonostante giocasse match molto più interessanti.
Non dico che ci sarà il botto di ascolti ma sicuramente non sarà fra le partite meno seguite di questa fase a gironi
 
Ma anche no. Le regole si rispettano
Infatti, pagare tanto non significa avere il diritto di fare quello che si vuole. In ogni caso si devono rispettare le regole presenti sul contratto firmato dalle parti.

Penso comunque che se Mediaset trasmetterà due partite in chiaro avrà sicuramente trovato un accordo con l'UEFA, che magari ha concesso una deroga per consentirle di acquistare i diritti di una seconda partita. Se sia una possibilità già prevista dal contratto o se sia un accordo trovato in via eccezionale noi non lo sappiamo ovviamente.

Longoni, ti ho eliminato l'ennesimo messaggio, ma al prossimo accenno al discorso della TV a pagamento chiudo la discussione e ti propongo per una sospensione. Qui si parla unicamente delle partite in chiaro sui canali Mediaset.
 
Infatti, pagare tanto non significa avere il diritto di fare quello che si vuole. In ogni caso si devono rispettare le regole presenti sul contratto firmato dalle parti.

Penso comunque che se Mediaset trasmetterà due partite in chiaro avrà sicuramente trovato un accordo con l'UEFA, che magari ha concesso una deroga per consentirle di acquistare i diritti di una seconda partita. Se sia una possibilità già prevista dal contratto o se sia un accordo trovato in via eccezionale noi non lo sappiamo ovviamente.

Longoni, ti ho eliminato l'ennesimo messaggio, ma al prossimo accenno al discorso della TV a pagamento chiudo la discussione e ti propongo per una sospensione. Qui si parla unicamente delle partite in chiaro sui canali Mediaset.

il mio messaggio si riferiva al fatto che, dopo un'esborso di quelle dimensioni, la UEFA è e sarà MOLTO sensibile alle necessità di mediaset. quindi eventuali cambiamenti proposti da mediaset saranno accolti favorevolmente con molta probabilità; anche perché non c'è un competitor che possa essere danneggiato (leggasi bei tempi quando c'erano 2 editori che potevano trasmettere la champions).

non penso, e credo che non lo pensi nessuno qui sul forum, che i contratti non vengano rispettati.
dopodiché, io ritengo giusto nei confronti dello spettatore che almeno una partita di una squadra della propria nazione vada in chiaro. Ma finché non c'è un obbligo preciso in tal senso, ogni editore decide cosa e quando trasmettere, come sta accadendo.
 
Io preferivo solo una partita con un'italiana che due con solo straniere...sarò strano io😐
 
il mio messaggio si riferiva al fatto che, dopo un'esborso di quelle dimensioni, la UEFA è e sarà MOLTO sensibile alle necessità di mediaset
Ora è più chiaro il tuo parere. In questo senso sì, è possibile che l'UEFA sia più disponibile a trattare, sono d'accordo :)
 
In realtá non é del tutto corretto...
Ci sono altre tv (Free e pay) che devono pensare ad una "contro programmazione" adeguata per 2 sere e non per una.
Oltre al discorso abbonati che si ritrovano un prodotto "meno pregiato" (ma questo é un problema esclusivamente interno)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Anch'io, ma stavolta hanno deciso cosi, scegliendo comunque due partite con squadre straniere, che gli appassionati seguiranno.


Ovviamente possono fare quello che vogliono...ma io la considero(e mi censuro)...per cosa???per qualche abbonamento in più...speriamo che la prox volta li prenda Sky i diritti pay(tanto non hanno i requisiti per trasmettere in chiaro la Champions)almeno in chiaro la rai o Mediaset torneranno a trasmettere un'italiana...non si chiede la luna...
 
Ovviamente possono fare quello che vogliono...ma io la considero(e mi censuro)...per cosa???per qualche abbonamento in più...speriamo che la prox volta li prenda Sky i diritti pay(tanto non hanno i requisiti per trasmettere in chiaro la Champions)almeno in chiaro la rai o Mediaset torneranno a trasmettere un'italiana...non si chiede la luna...

Su questo sono anche d'accordo.
 
Spero che almeno entrambe le partite in chiaro non vadano sui canali HD Premium. Così l'abbonato ha più partite da vedere in alta definizione (sempre se riceve il mux La3).
 
In realtá non é del tutto corretto...
Ci sono altre tv (Free e pay) che devono pensare ad una "contro programmazione" adeguata per 2 sere e non per una.
)

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

E perché? Gli altri programmi devono portare prodotti innovati sempre, non solo per fare controprogrammazione ad altri canali.
 
Sono d'accordo :D
Ma dire che "non cambia nulla" se ne mettono una o due in chiaro non é vero. O almeno io non concordo :D

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso