• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

chiarimenti su DOWNGRADE pacchetti sky

io ho fatto downgrade di cinema e famiglia non a scadenza naturale... mi avevano chiamato offrendomi 5€ di sconto sul cinema per mesi e 2,5 per 8 mesi su famiglia ma in quel momento non l'ho potuta attivare.Quindi li ho richiamati io e mi hanno proposto 10,50 di sconto sul solo cinema per 12 mesi... quindi direi che una regola sul fantomatico blocco non c'è...

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
Pensavo di ritirare la disdetta a scadenza (01.10) già inviata e ricevuta da Sky x restare con solo TV. Nel caso, ci sarebbero vincoli di durata , es. 12 mesi? Oggi a listino viene 19,90, ma qualche tempo fa ho ricevuto lettera che da ottobre aumenta di 1 euro, vi risulta?

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk
 
Pensavo di ritirare la disdetta a scadenza (01.10) già inviata e ricevuta da Sky x restare con solo TV. Nel caso, ci sarebbero vincoli di durata , es. 12 mesi? Oggi a listino viene 19,90, ma qualche tempo fa ho ricevuto lettera che da ottobre aumenta di 1 euro, vi risulta?

Inviato dal mio GT-P6200 utilizzando Tapatalk
Restando solo con il pack base non hai vincoli di durata. Si può disdire quando si vuole, pagando se non erro i solo costi di disattivazione. Il listino è 19,90 compreso già dell'aumento

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ciao Ragazzi,

mi sembra il topic adatto senza andarne ad aprire un altro nel forum, sono un pò confuso sul downgrade dei pacchetti, posso downgradarli prima del termine della scadenza dell'offerta o devo farlo in contemporanea con la scadenza del contratto? Questo ovviamente per non pagare i 10€ ma rischiando ovviamente di non finire a pagare gli sconti di cui ho usufruito.

Ho un abbonamento Tim Sky, ho una scontistica su Sky TV per 2 anni secondo la fattura di Sky (5,90€) ma la scadenza dell'abbonamento risulta il 1 Marzo 2017 (attivato il 15 Febbraio 2016).

Sky Sport - 15 Febbraio 2016 fino al 15 Maggio 2017 – Quando andrebbe disdetto il 31 Marzo 2017?
Sky HD - 15 Febbraio 2016 fino al 1 Novembre 2016 – Quando andrebbe disdetto il 30 Settembre 2016?
 
Buonasera,
volevo chiedere
ho sky tv + sport + hd a 25,89 per 12 mesi e 6 mesi a 29,89 con vincolo di 18 mesi.
volevo aggiungere il pack calcio con la convenzione forze armate scontato del 50% (quindi a 7 euro) per 24 mesi ma ovviamente il vincolo poi diventa di 24 mesi.
per evitare di pagare gli ultimi 6 mesi del pack sport a listino posso fare il downgrade del pack sport alla fine dei 18 mesi?
 
Ultima modifica:
Ho telefonato a Sky questo pomeriggio per chiedere un downgrade non a scadenza del mio abbonamento. Ho avuto modo di colloquiare con un'operatrice simpaticissima. Come prima cosa mi ha chiesto il motivo della mia scelta e le ho detto francamente che, dopo quasi 14 anni, il costo si era fatto per me troppo esoso ma che non volevo rinunciare alle serie TV e al box sets. Alla fine ho deciso di tenere Sky TV + famiglia + HD a 30 euro circa a partire dal 1 dicembre (togliendo cinema, calcio e seconda scheda multivision). Mi ha detto che, vista la mia "anzianità", non mi avrebbe addebitato i 10 euro previsti e che mi avrebbe fatta ricontattare per qualche offerta. Ovviamente potrò tenere il secondo decoder. Spero di essere stata d'aiuto a qualcuno nella mia stessa situazione.
 
Ho telefonato a Sky questo pomeriggio per chiedere un downgrade non a scadenza del mio abbonamento. Ho avuto modo di colloquiare con un'operatrice simpaticissima. Come prima cosa mi ha chiesto il motivo della mia scelta e le ho detto francamente che, dopo quasi 14 anni, il costo si era fatto per me troppo esoso ma che non volevo rinunciare alle serie TV e al box sets. Alla fine ho deciso di tenere Sky TV + famiglia + HD a 30 euro circa a partire dal 1 dicembre (togliendo cinema, calcio e seconda scheda multivision). Mi ha detto che, vista la mia "anzianità", non mi avrebbe addebitato i 10 euro previsti e che mi avrebbe fatta ricontattare per qualche offerta. Ovviamente potrò tenere il secondo decoder. Spero di essere stata d'aiuto a qualcuno nella mia stessa situazione.

Sara' stata anche simpaticissima ma non ti ha fatto un euro di sconto,tutto a listino.:sad:
 
Sara' stata anche simpaticissima ma non ti ha fatto un euro di sconto,tutto a listino.:sad:

Hai ragione, ma non avevo telefonato con quell'intento. Certo se mi chiamano per farmi spillare più soldi non ci riusciranno. Alla scadenza naturale del contratto vedrò cosa fare, ma per il momento ci tenevo a non perdere l'anzianità in sky. Magari vi farò sapere cosa mi propongono.
 
Sara' stata anche simpaticissima ma non ti ha fatto un euro di sconto,tutto a listino.:sad:

Purtroppo finché non si invia disdetta non ti propongono neanche un euro di sconto. Ne sono la prova io che per 15 anni ho sempre pagato praticamente tutto a listino nonostante le decine di chiamate.. La disdetta ha risolto subito tutto.
 
Ho tolto prima cinema poi family dopo una settimana, mi hanno riproposto sia cinema e family a metà prezzo 10 euro di sconto totale con box set, non so con disdetta quanto avrei potuto risparmiare ? Andrei a 35 anziché 45.., quanto si può arrivare con disdetta , consigli ..? Vorrei cinema a 4,5 ma prima di 3 mesi non credo che ... chiamata da uno 02 accento straniero
 
rispolvero questa discussione dopo molto tempo perchè ho bisogno del vostro aiuto.

La mia situazione attuale è pacchetto full a 47,70.
Con Calcio vincolato assocral che mi porta a scadenza contrattuale il 01/08/2018
Poi ho Cinema e Sport a 4,90 cadauno che avevano vincolo 12 mesi che dovrebbe scadere il 28/07/2017

I PROBLEMI/DUBBI SONO:

1) Innanzi tutto secondo voi è possibile fare un downgrade (non a scadenza pagando i 10 euro insomma) di cinema e sport che abbia effetto dal 28/07/2017, senza incorrere in sanzioni/restituzioni sconti... rispettando quindi il vincolo di 12 mesi che era previsto per questi 2 pack?

2) Nel caso fosse possibile la prima ipotesi, sarei dunque bloccato per 120 giorni sulla riaggiunta scontata di questi pack.
Ebbene mi chiedevo, potrei evitare tale blocco mandando già da ora...con largo anticipo una disdetta a scadenza contrattuale (08/2018) chiedendo subito dopo un
downgrade di questi 2 pack(dopo la scadenza del loro vincolo di 12 mesi) ?

Scusate se sono stato contorto ma è l situazione in cui mi trovo che richiede st' incasinamento.
grazie
 
Salve vorrei togliere il pacchetto Calcio dal mio abbonamento (attualmente SkyTv+SkyFamiglia+SkyCinema+SkySport+SkyCalcio+SkyBoxSets),ma davvero devo aspettare un mese prima della scadenza dell'abbonamento,e se si come faccio a sapere quali privilegi o sconti perderei,grazie.
 
Salve vorrei togliere il pacchetto Calcio dal mio abbonamento (attualmente SkyTv+SkyFamiglia+SkyCinema+SkySport+SkyCalcio+SkyBoxSets),ma davvero devo aspettare un mese prima della scadenza dell'abbonamento,e se si come faccio a sapere quali privilegi o sconti perderei,grazie.

in linea di massima quando chiedi un downgrade lo applicano alla fine del mese successivo e costa 10.08 euro (se poi operatore vuol essere gentile puo chiudere occhio e non addebitarti il costo chiusura)

Per gli sconti da dover restituire chiedi all'operatore in base alla promozione sottoscritta.

Il priviliegio che perdi è che a partire dalla data di chiusura del pacchetto per 120 giorni non potrai riaggiungere il calcio a prezzo scontato.
 
rispolvero questa discussione dopo molto tempo perchè ho bisogno del vostro aiuto.

La mia situazione attuale è pacchetto full a 47,70.
Con Calcio vincolato assocral che mi porta a scadenza contrattuale il 01/08/2018
Poi ho Cinema e Sport a 4,90 cadauno che avevano vincolo 12 mesi che dovrebbe scadere il 28/07/2017

I PROBLEMI/DUBBI SONO:

1) Innanzi tutto secondo voi è possibile fare un downgrade (non a scadenza pagando i 10 euro insomma) di cinema e sport che abbia effetto dal 28/07/2017, senza incorrere in sanzioni/restituzioni sconti... rispettando quindi il vincolo di 12 mesi che era previsto per questi 2 pack?

2) Nel caso fosse possibile la prima ipotesi, sarei dunque bloccato per 120 giorni sulla riaggiunta scontata di questi pack.
Ebbene mi chiedevo, potrei evitare tale blocco mandando già da ora...con largo anticipo una disdetta a scadenza contrattuale (08/2018) chiedendo subito dopo un
downgrade di questi 2 pack(dopo la scadenza del loro vincolo di 12 mesi) ?


Scusate se sono stato contorto ma è l situazione in cui mi trovo che richiede st' incasinamento.
grazie

non so darti una risposta...

sul punto 2 avevo provato una cosa simile con disdetta a scadenza lontana (gennaio 2018) ma non mi hanno offerto una cippa per 2 mesi e alla fine ho rinunciato alla disdetta, fatto downgrade a maggio...vedendo se si può riaggiungere a settembre prima dei 120 giorni il pack calcio promozionato...la scadenza a gennaio per uno che segue solo calcio è proprio scomoda.
 
in linea di massima quando chiedi un downgrade lo applicano alla fine del mese successivo e costa 10.08 euro (se poi operatore vuol essere gentile puo chiudere occhio e non addebitarti il costo chiusura)

Per gli sconti da dover restituire chiedi all'operatore in base alla promozione sottoscritta.

Il priviliegio che perdi è che a partire dalla data di chiusura del pacchetto per 120 giorni non potrai riaggiungere il calcio a prezzo scontato.

Grazie !
 
Devo togliere il pack cinema questo mese(quindi sarà effettivo da agosto). A luglio poi voglio aderire all'offerta relativa al pacchetto sport, quindi se faccio​il downgrade con il pack cinema posso comunque aggiungere il pack sport in offerta? No perché un'operatrice mi aveva detto che se aggiungo un pack in offerta, per tutta la durata di quest'ultima (in questo caso quindi 12 mesi), il mio abbonamento non può essere modificato. Quindi secondo il suo ragionamento non potrei, per 12 mesi, togliere nessun pacchetto. È davvero così?
 
una domanda, se aggiungo un qualsiasi pacchetto la scadenza del contratto viene prorogata di 12 mesi dalla data di acquisto?
 
una domanda, se aggiungo un qualsiasi pacchetto la scadenza del contratto viene prorogata di 12 mesi dalla data di acquisto?

no, la scadenza contrattuale si allunga solo se aggiungi un pack scontato con vincolo di mantenimento ad esempio 12 mesi.....ebbene ne caso il vincolo sia piu' lungo della tua attuale scadenza contrattuale, quest' ultima si prolungherà.
 
Abbonato sky da poco più di 12 mesi (sky tv+hd+cinema+calcio).
Poco prima della scadenza contrattuale, momento in cui avrei dovuto pagare l'abbonamento a prezzo intero, da pagina web chiedo di essere ricontattato per informazioni sulla disdetta dell'abbonamento.
Mi chiamano subito dopo e mi formiscono le info richieste, 2 giorni dopo mi contatta l'assitenza di sky chiedendo come mi trovavo con l'abbonamento, dico che è troppo caro per cui tolgo il pacchetto calcio a scadenza contrattuale senza quindi pagare i 10.08 euro. Tempo 2 settimane e mi arriva un sms dicendo di contattare il 800922320 per un offerta sul pacchetto calcio da aderire prima della disattivazione del pacchetto. Chiamo e mi propongono lo sconto del 50% del pacchetto calcio per 12 mesi.
A sto punto mi chiedo, non conviene sempre chiedere disdetta dei pacchetti a scadenza contrattuale così da ottenere sconti e riattivarli prima della disattivazione dei pacchetti stessi?
 
Raga, una info.

Io ho chiesto disdetta del pack cinema a scadenza, così da non pagare i 10 e rotti €. Tutto nella norma e solita offerta del 50% di scontro per un altro anno, ma ho rifiutato perchè comunque l'abbonamento costerebbe troppo

Ora volevo sapere:

Dato che ho visto che sono propensi a fare queste offerte, vorrei fare la stessa cosa con il pack Sport, ma in questo mese ho la scadenza del contratto (che poi si rinnoverà un altro anno). Come devo impostare la richiesta? Vorrei chiedere di eliminare il pack sport a partire dal 1 luglio, così vedo se entro il 28/29 giugno mi mandano quanche offerta allentate sul pack. Nel caso in cui, dopo il 28/29, non ci fossero state offerte, procederei per l'eliminazione della richiesta del downgrade, perchè non voglio fare a meno del pack

Mi sono spiegato bene?

In pratica vorrei sapere se, nonostante io sia nell'ultimo mese di contratto, posso effettuare il downgrade di un pack e se, in mancanze di offerte, io possa chiedere di annullare la richiesta di downgrade e continuare a vedere il pack Sport
 
Indietro
Alto Basso